Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    05/09/2010    5 recensioni
Siamo ancora a Kanto, nella Battle Frontier, in una città indefinita a festeggiare carnevale e la mente di Ash si perde tra la folla. Non fisicamente, s'intende.
Misty è immersa nello spirito della festa, ma non è da sola... e Gary... bhe, Gary riemerge dal nulla per aumentare la comicità della situazione!
Un'altra mia caratteristica fic comico demenziale senza faccine. Oddio, di demenziale tende ad avere ben poco una volta superato il primo capitolo....
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brock, Gary, Tracey | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Mondo E' Bello Perché è Rosa

 

 

 

 

Voglio ringraziare delle persone. Sì, a fine a capitolo ringrazierò personalmente chi mi ha commentato eccetera eccetera ma ho paura che queste persone non leggeranno quello che ho da dire.

Ho scoperto una funzione di EFP che permette di vedere chi segue le tue storie. Sì, sono un genio ad averla scoperta ora non voglio dire questo.
Si sono iscritte e "stanno seguendo" la mia fanfic persone che non hanno mai commentato ma che, non per questo, non meritano di essere ringraziate!

 

Ringrazio moltissimo ChibiRoby, vale_misty e vampix... ah, e anche Nightblumonkey che ha messo la mia storia tra le sue preferite!
(ù_ù anche la mia adoratissima Camy l'ha fatto, ma lei la ringrazio personalmente dopo quindi spero non si offenda! XD Le altre persone che l'hanno inserita tra i preferite o le ho già ringraziate adesso, o le ringrazio dopo con i commenti, o non sono più su EFP, quindi ringraziarle è... "inutile" e mi dispiace.)

 

Ok l'ho fatta troppo lunga, ma dovevo farlo, mi fa piacere vedere che ciò che scrivo piace! Grazie alle 57 persone che hanno letto il capitolo! (o alle 6 che hanno fatto 50 volte F5 XD)
Buona lettura


 

Capitolo 08: Vestirsi da ragazza non è divertente

 

 

 

Le cose, se possono andare male, solitamente vanno anche peggio.

Ash arrivò sul promontorio e si sdraiò alla destra della sua vecchia amica. Entrambi sentivano il fruscio dell’erba fargli il solletico e le grandi nuvole che, spinte dal vento, correvano cambiando forma.

-Tu sei la capopalestra di qui?- cercò di parlare con la voce più femminile che aveva.

-Ho sempre pensato tu avessi certe tendenze, Ash.- commentò la rossa.

-Non ridere di me.- grugnì lui.

-Sapevi che ti avrei riconosciuto?-

-Oh, ne ero certo!- sospirò. -Credo di essermi messo questa roba solo per accontentare la mente sadica di Brock e Gary.- fece una pausa, in cui notò che qualcosa non tornava -Perché mi parli?- Lei parve pensarci un poco e si morse le labbra.

-Credo perché da donna stai meglio che da uomo…- Ash la guardò e stava seriamente per mettersi a piangere.

-Perché me lo dite tutti?- fece finta di tirare su con il naso. -Godete tutti nel farmi soffrire?-

-Un po’- rispose innocentemente Misty, che venne immediatamente fulminata. -Ma il fatto che tu stia meglio da ragazza non mi rende mica felice!- sbuffò. Fece una pausa, non sapendo se confessare o meno -Sai, credo di avere qualcosa da dirti…- si voltò per non guardarlo. Lui, invece strabuzzò gli occhi con interesse.

-Dai Mi…- squittì come una ragazza. -Racconta il tuo segreto alla tua amica Ashley!- ora fu lei a fulminarlo.

-Smettila, fai impressione!-

 

-Quello era Ash?- chiese Vera. Era la decima volta che lo chiedeva ma nessuno la ascoltava minimamente. Questo perché anche gli altri avevano visto perfettamente che quello era Ash, ma, prima di tutto, si divertivano troppo a vederlo vestito da donna, poi… beh, se lui li avesse riconosciuti, loro sarebbero morti. No, morti no… ma si sarebbe certamente arrabbiato molto.

-Misty, quando lo vedrà, lo riempirà di botte.- rise Max. -Anche se non le abbiamo detto come era vestito, lei lo riconoscerà subito!-

-Questo lo sospettava pure Ash.- sorrise Brock. -Anzi, credo ci sperasse! Forse sperava di farle pena.-

-Era piuttosto arrabbiata, ci riuscirà secondo voi?- Drew  era meno ottimista.

-Lei ha avuto due minuti per metabolizzare. Sono più che sufficienti per calmarla.- il più grande dei quattro sembrava convinto. Max, invece, lo guardò sorpreso.

-Come puoi esserne sicuro?- vide che l’amico sorrideva, era un sorriso lontano, nostalgico, che pensava a quando quei tre erano ancora insieme.

-Con Ash lei è sempre stata troppo buona…- sembrava quasi triste. -Però lo farà stare male almeno un po’.- cambiò completamente tono, tornando il sadico che era.

Vera si chiese se quello fosse il tono di un innamorato. Brock aveva una grande considerazione per Misty, poteva anche essere che…

Ci pensò su un po’ meglio. No, non era sicuramente innamorato, forse quella era sono una profonda stima unita ad un profondo affetto. Sì, sera senz’altro più plausibile.

 

-E così mi ha lasciato…- Tracey tirò su con il naso in modo decisamente teatrale e fu abbracciato da una Violet e una Lily molto impietosite. Il ragazzo si era rifugiato alla palestra con l’intento di essere consolato da delle belle ragazze. Non c’era molto da consolare, ma questo non era un fatto importante, per lui.

-Povero piccolo…- commentò la prima. -E’ stata veramente così crudele?- vide il ragazzo annuire mentre si portava via una finta lacrima. -Che sorella cattiva!-

-Dai ora ti coccoliamo un po’!- squittì l’altra, abbracciandolo più forte. -Non ti sei ancora ripreso eh?-

-Forse…- cominciò lui, con voce incrinata. -…forse lei era l’amore della mia vita…-

-Ma noooo!- dissero in coro le due sorelle.

-Tracey! Che ci fai qui?- ad un tratto spuntò anche Daisy.

-Sorellona! Tracey sta tanto male da quando Misty l’ha lasciato. Guardalo…- alle parole di Violet lui assunse un’espressione tenera e disperata. La bionda però, sapeva un paio di cose che le sue sorelle non sapevano.

-Povero piccolo…- gli si avvicinò scarmgliandogli i capelli. -Ci sarai rimasto male…- Tracey le lanciò un’occhiata complice. In realtà le voleva dire qualcosa come “lascia in pace i miei capelli!”. Le altre due li scrutarono senza capire. -Potete lasciarci soli?- le sorelle si guardarono e dileguarono in fretta. Daisy aspettò un minuto prima di parlare. -Non ci sei rimasto male.-

-E’ vero.- lui si aggiustò i capelli. -Ma non ho saputo resistere, sono sempre così gentili con me!- la guardò dritto negl’occhi, perché lei sapeva che mentre quelle due erano gentili, lei non lo era affatto… o lo era molto meno. Lei arrossì.

-Senti… siamo tutte brave attrici qui.- il suo sguardo divenne freddo. -e poi, dopo quello che mi hai detto…-

-Ho sbagliato a dirtelo.- la interruppe lui. -ma sai anche tu che ho fatto bene a stare con Misty. Lei ne aveva bisogno…-

-Sì…- la bionda sospirò. -Sei un bravo attore anche tu.-

-Grazie, merito di una buona maestra.- Daisy decise di cambiare discorso.

-Ma perché ti ha lasciato?-

-Ama lui.- Lui era Ash. -E non voleva prendermi in giro. Di fondo, non è riuscita a fare quello che io avevo fatto a lei.- ridacchiò. -Come attrice, deve migliorare.-

-Lei è stata onesta perché credeva che tu la amassi.- lo guardò con rimprovero.

-Ma io, a mio modo, la amo!- lui la guardò dritto negl’occhi. -Non è il modo in cui vorrebbe essere amata lei e…- non riuscì più a sostenere lo sguardo e guardò a terra. -non è l’amore che provo per qualcun altro…- tornò a scrutare la ragazza, fece una breve pausa e continuò. -Comunque la amo. E ho fatto tutto quello che potevo per farla stare bene.-

Daisy lo sapeva di essere amata da Tracey, da molto anche. Era al rifiuto di lei che lui aveva cambiato preda. All’inizio si era decisamente offesa, poi lui le aveva spiegato qual’era il suo piano. Voleva dimenticare lei, far star meglio Misty e far star male Ash in modo che si rendesse conto dei suoi sentimenti. Si era accorto di dover far la parte del cattivo e si era chiesto se ne valesse la pena.

La bionda, all’epoca, lo aveva guardato e aveva detto che , ne valeva la pena. C’era una bella intesa tra loro, ma nulla di più.

«Se riuscirò nel mio intento sarai fiera di me?» lui aveva sorriso speranzoso e lei aveva arrossito.

«Abbi cura di mia sorella, e si vedrà.»

-Ora dovresti andare a casa.- la bionda sorrise. -Domani devi svegliarti presto per pulire la palestra!- Tracey la guardò contrariato.

-Ma non è neanche l’ora di cena!-

 

Il sole stava tramontando. Le onde si infrangevano sugli scogli e una lieve brezza marina spirava sul promontorio.

-C’è una cosa che non ti ho detto.- disse Misty, mettendosi seduta. -Ho lasciato Tracey.- ad Ash si illuminarono gli occhi.

-Ma è fantast-- si interruppe. -Volevo dire, mi dispiace…-

-Non sei credibile.- lo fulminò lei.

-Lo immaginavo.- commentò lui. -E’ che non piaceva che tu stessi con Tracey.- cominciò ad arrossire a dismisura e fu talmente tanto imbarazzato da quello che aveva detto che deglutì rumorosamente e cercò di cambiare argomento. -No, voglio dire…-

Gary gli aveva detto qualcosa sul dichiararsi, tra una curva pericolosa e l’altra.

«Mi raccomando, almeno guardala negl’0cchi. So che non ci riuscirai e sarai ridicolo vestito a quel modo ma, se vuoi ottenere dei risultati, devi guardarla negl’occhi!» lo aveva mandato al diavolo, ma aveva anche pensato che potesse essere una cosa semplice, aveva vissuto con lei per anni, quante volte l’aveva guardata negl’occhi?

Mai da quando si era reso conto di essere innamorato. Il problema era che già nello starle accanto gli batteva discretamente il cuore. Maledizione, non riusciva a fare quasi niente.

Il fatto più inquietante è che dava retta ai consigli di Gary.

-Sì lo so…- sospirò lei. Lui ebbe un tuffo al cuore e la guardò sconvolto.

-Come… sai che…-

-Sì- sbuffò lei. -“L’amore non è affatto importante per essere felici”! Dici sempre così, spero cambierai presto idea.-

Aveva detto quella gigantesca balla? No, ma ci aveva pure creduto?

-Beh…- tentò di correggersi. -Si sta un po’ meglio quando non si è innamorati.- Lei strabuzzò gli occhi e lo prese per il colletto.

-Ripeti.- lui la vide così vicino che fu capace solo di arrossire ancora e di mugolare qualcosa di insensato. Misty iniziò ad avere dei sospetti, ma credette di sbagliarsi, pensando che fossero solo paranoie -Hai cambiato idea! Chi è?-

-Chi è chi?- fece lui, sudando freddo.

-Lei! Devi avere una lei se dici di queste cose!-

-Non ho una lei.- sussurrò lui scostando lo sguardo.

-Non fare l’idiota!-

-Non sono idiota!- senza volerlo, Ash si avvicinò un po’ troppo e si perse negl’occhi acquamarina di lei. Qualcuno gli aveva detto qualcosa a proposito del guardare una persona negl’occhi ma non ricordava più nulla. Che begl’occhi. Che belle labbra. Ah, già, erano proprio delle belle labbra. Un pensiero s’insinuò nella sua mente: Tracey aveva baciato quelle labbra.

S’incupì.

Lei lo lasciò, preoccupata.

-Che c’è?- chiese.

-Tracey ti ha baciata.- lei non riuscì a capire.

-Era il mio ragazzo, sarebbe stato strano il contrario.- lui sì rabbuiò ancora di più e lei finalmente poté essere sicura che tutto questo, a lui, dava fastidio. Ciò era consolante, molto. Forse le sue non erano tutte fantasie.

-Non mi piace il fatto che ti abbia baciata.- grugnì, sempre senza guardarla.

Non era Ash che stava parlando, era una parte remota del suo cervello che non era ancora andata in tilt. Uno dei due doveva darsi una mossa e dichiararsi all’altro. Se l’avesse fatto uno, lo avrebbe fatto l’altro.

-Volevi baciarmi tu?- chiese spavalda Misty. Aveva acquistato fiducia, forse era cambiato, forse era cresciuto, forse averla vista con Tracey gli aveva aperto gli occhi. Ma non poteva dirlo con certezza.

Lui ammutolì completamente per qualche secondo.

«Non fare il coniglio e diglielo!» lo aveva minacciato Gary. «Ho una foto compromettente e non ho paura di usarla!»

Non era neanche lui che gli faceva paura. Non era l’uscirne da coniglio che lo spaventava, era il fatto che era sempre stato onesto con lei e avrebbe voluto esserlo sempre.

Misty era la persona più importante per lui. L’aveva incontrata quando era un novellino, un bambino, ed era cresciuto solo ed unicamente grazie a lei. Lei non sapeva quanto fosse importante.

-Sì…- sussurrò talmente piano che Misty non aveva ben capito.

-Potresti ripetere?- Lui alzò lo sguardo, la guardò dritto negl’occhi, determinato perché era la sua ultima speranza.

-Sì! Avrei voluto baciarti io! Io e nessun’altro!- lei lo guardò sorridendo.

-Lo hai fatto.-

 

Drew e Vera avevano finalmente trovato un angolino dove poter stare da soli. Erano al centro di Cerulean City, abbracciati a guardare il tramonto. Erano rimasti in silenzio per un po’.

-Sai, spero che Ash ce la faccia.- fece lui. -Se lo merita… dopo tutto quello che gli è capitato.-

-Hai ragione.- risero insieme. Si coccolarono per un po’, sotto lo sguardo vigile di due pettegoli nascosti.

 

Ash e Misty si guardarono intensamente. A parte il fatto che lui era vestito da donna, era tutto normale. La scena era decisamente comica, forse era per questo che la rossa si sentiva più a suo agio, insomma, non c’era niente di serio lì intorno!

-Eh?- fece lui.

-Cioè, in realtà io ti ho baciato.- lei guardò da un’altra parte, arrossendo.

-E quando sarebbe successo?- ci pensò su.

-Due mesi fa…- rispose. -Ma tu dormivi, è ovvio che tu non lo sappia.-

-E perché lo avresti fatto?-

-Fai troppe domande.- Misty parve arrossire ancora di più. -Diciamo che… mi andava!- Ash era sconvolto.

-Avrei preferito essere cosciente.- lei si voltò le lo guardò, scettica. -Ok forse no…- rimase un attimo in silenzio. -Perché me lo hai detto ora?-

-Sembravi interessato.- non poteva controbattere. -Mi sono messa con Tracey per dimenticare qualcuno,- continuò, seria. -questo lo sai. E dovresti aver capito che era per dimenticare te.-

-Mi è piaciuto sentirmelo dire.- disse lui. -In realtà non lo avevo capito…- lei strabuzzò gli occhi.

-Non meriti di portare quei vestiti da ragazza! Sei troppo stupido! Togliteli!-

-Ma che ti prende?- lui si spaventò.

-Se non sei venuto fin qui perché sapevi, perché lo hai fatto?-

Non voleva dirglielo.

-Volevo fare pace con te.- mugolò, imbarazzato.

-Avrei ceduto dopo due giorni e lo sai.- no, non sapeva affatto. Lei cedeva sempre ma per lui era troppo doloroso perché si accorgesse che, effettivamente, bastavano due giorni a farla placare. Non glielo disse.

-Avevo fatto una cosa veramente stupida!-

-Fai sempre cose stupide.- lui avrebbe potuto offendersi, ma aveva altri problemi.

-Credo di aver capito una cosa.- ammise. Eppure non doveva essere così difficile. Lei lo aveva preso in giro fino alla morte, ma lo aveva detto che era lui la persona a cui pensava. Beh, in effetti non gli aveva detto che ci pensava ancora, quindi lei avrebbe anche potuto rispondere “te ne sei accorto troppo tardi!”

No, non era da Misty.

Forse.

-Avanti, sono curiosa!- lei gli sorrise per farlo sentire a suo agio, ma lui si sentì anche peggio.

Quant’era difficile! Troppo. Decise che glielo avrebbe detto un’altra volta.

-Ho capito che vestirsi da ragazza non è divertente.- lei scoppiò a ridere e lui la seguì a ruota. Ad un certo punto si fermarono e Misty gli prese la mano destra, incuriosita.

-Ehi, ma è una puntura di zanzara?-

-Ah, sì…- rispose. -cioè, almeno credo… non è andato via da ieri… certo, me lo sono grattato… ma zanzare a Febbraio sono…- lei lo interruppe esponendo la sua mano destra ugualmente marchiata.

-Non so, secondo te è meno probabile che sia una zanzara…- lo guardò divertita al solo pensiero. -O una freccia di cupido?- risero sonoramente insieme.

L’idea era veramente ridicola in sé, ma Ash non poté fare a meno di pensare una cosa:

Non ci sono zanzare a Febbraio.

Fine Capitolo 8

 

 

Commento di un'autrice che ha scritto questo capitolo in 3 ore e mezzo senza staccare mai. Okey, un po' ha staccato, poco però: Anche questa volta ho scritto, riletto e pubblicato. °° non mi piace fare così ;O;... Ah e avrei voluto farli dichiarare, gli idioti, o l'idiota, visto che lei la sua parte l'ha fatta. Ho paura verrà la bellezza di 11 capitoli, speravo ne venisse massimo 10... uffaaaaaa!!!
Dopo questa voglio riprendere l'altra fanfic che ho lasciato in sospeso e, lo giuro, farò capitoli più brevi... (non brevi come vorreste, perché la mia coscienza si rifiuta di fare capitoli lunghi una sola pagina di word XD E sono molto/troppo schematica perché... io finisco il capitolo quando finisco la pagina, sì, questa è pazzia!!!!)
E... l'ho scritto troppo in fretta, non mi piace, da una parte ho fatto andare gli avvenimenti troppo veloci... e da una parte sono stata troppo lenta. Volevo farli dichiarare ma ho capito solo alla fine che... beh, Era ASH che si doveva dichiarare, mica Pinko Panko.
ù_ù' Misty... beh, lei si è solo adeguata all'Ash che vedeva, e al fatto che una parte di lei voleva torturarlo.
Ah, spero di aver reso Tracey un po' più simpatico al pubblico. Mi dispiacerebbe ecco... ù_ù se voi lo odiaste per sempre.
@_@ mi gira la testaaaaa 3 ore e mezza a scrivere... che genio che sono XD (no, sono MALATA)

Ma passiamo all'angolo dei commenti:

 

MaryVera96 _ ù_ù l'importante è che tu sia tornata! (sono egoista). Dai non importa, comunque non aggiorno in fretta, CREDIMI XD una volta ero più svelta (una volta non scrivevo un capitolo di tre pagine. Scema io) No, comunque ho idea che la multa a Tracey arriverà comunque... XD e povero Brock, non è imbranato ahaha paraccio, gli voglio beneeee (non gliene ho MAI voluto, MAI, ora sì. mah) E... beh, non è andata come pensavi però... però Misty ha fatto sobbalzare un po' di volte Ash, è stato strapazzato in altri versi. XD
Contentissima che il capitolo ti sia piaciuto, spero ti sia piaciuto anche questo.

 

camilla_rain _ù_ù ancora Gary non è stato beccato, li ha tutti e 20! Ho preso libera ispirazione dal mio ragazzo, che in realtà non corre troppo, ma a me fa comunque paura XD. Ah e poi di recente sono stata a vedere una corsa di Rally (sempre colpa sua...) e uno che è arrivato primo ha fatto quella sgommata, così ho pensato di farla fare a Gary. Comunque non corre tanto... ma tutti hanno paura di lui ahaha. Sì è normale amare Brock (non molto ma abbastanza, io lo amo qui XD) Per i sogni... °° tu cerca di non darci peso e passeranno XD (bel consiglio N.D. Ash) (°_° fila via N.D. Crikke). le sorelle di Misty sono molto simpatiche ma io non le amo troppo XD lo ammetto.
Ah, il tuo amico... °_° fallo curare XD no, veramente cioè... è scandalizzante!!!

 

yachan_Innanzitutti Drew è lì perchè non ha saputo dire di no a Vera XD, Gary io l'ho AMATO dalla prima puntata (XD vado matta per il bello e bastardo, non ci posso fare niente) e infine NON UCCI)DERMIIII ;O;....
No comunque è andata anche peggio di quello che credevi... o anche meglio, dipende da quello che intendi XD Ash non è morto perché sono troppo sadica, lui va umiliato e fatto soffrire (;___; chiamo il telefono azzurro N.D. Ash) (°° và, sei maggiorenne e vaccinato N.D. Crikke)
Sì, quella fic era in lingua straniera XD ma all'epoca (non so se c'è ancora) c'era un sito che le traduceva... e io l'avevo trovata tradotta <3 Quindi me la sono goduta in italiano ahahha (è da lì ho presi Pokémon Master, all'epoca) ù_ù spero mi amerai, un giorno ;O;

 

pink87_Grazie mille per aver commentato la mia fic sono contenta ti sia piaciuta XD Questa capitolo è molto meno comico, ma spero ti sia piaciuto ugualmente e... puoi chiamarlo Ashy XD è abituato (=_= non è vero N.D. Ash) Spero di vedere un'altra tua recensione al più presto!!! <3<3<3

 

 

A presto (mi auguro), un bacio <3

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90