Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: danycamden    05/09/2010    6 recensioni
dio è la mia prima fanfiction. Allora è un ed/bella, sono tutti umani. Edward sono adulti hanno all' incirca trenta anni e si incontrano in un bar... spero di avervi incuriosito. siate clementi
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok lo so, sono imperdonabile dovevo aggiornare una settimana fa e non l’ ho fatto. Vi chiedo umilmente perdono cercherò di aggiornare prima, anche se tra un po’ comincia la scuola, ma l’ ispirazione sembra essere tornata. Speriamo. OK, in questo capitolo continuiamo a vedere come procedono i preparativi per la festa di Edward. Come ricordate lo scorso capitolo è finito con il pov Esme e Alice chiama tutti all’ attenzione. Bene ora vedremo quali ordini impartisce a tutti. Dal prossimo capitolo ritorniamo a New York da Bella e Edward ( CHE BELLOOOOOO). Ok ora vi lascio alla lettura. Ringrazio ancora una volta le 59 che mi hanno messo tra le seguite, le 23 tra le seguite, le 8 tra le ricordate e i 5 splendidi angeli che mi hanno messo tra gli autori preferiti e un grazie anche ai lettori silenziosi. Quando ho scritto questa storia non pensavo che sarei arrivata ad avere tanti lettori, solo il prologo lo hanno letto 2560 persone. Davvero grazie di tutto.

Un grazie speciale anche alla mia beta MaryAc_Cullen. ( Vi consiglio di leggere le sue storie sono fantastiche).

Ok vi lascio alla lettura. Baci

 

 

 

 

 

                 Il sergente Alice al comando… con tanto di

                                 SORPRESA

 

Pov Carlisle

 

Ho una figlia pazza, ho una figlia pazza,

ho una figlia pazza…

Non è possibile questa ragazza è una macchinetta, non si ferma un attimo. È una forza della natura, povero Jasper chissà come fa a stargli dietro, io pur essendo suo padre non ci riesco, almeno non come fa lui. Sorrido tornando in me. < Amore, ti prego puoi smettere di saltare? Non ti devi stancare, non fa bene né a te, né al bambino > cerca di fermarla Jasper premuroso. < Uffa!!!!!!!! Sono incinta mica malata > risponde il folletto sbuffando. < Non dico questo, ma non saltare non vi fa bene! > < Sì, certo certo > dice Alice sventolando la mano destra con noncuranza. Tutti quanti noi scoppiamo a ridere per il loro scambio di battute. < La volete smettere di ridere?! Abbiamo una festa da organizzare > ci riprende Alice tamburellando con il piede a terra, segno che si sta innervosendo. Tutti quanti noi smettiamo di ridere e una volta che ci riprendiamo del tutto Alice inizia a dare istruzioni. < Allora papà, tu vai a fare la spesa, questa è la lista delle cose che devi comprare – dice porgendomi un pezzo di carta tutto scritto- mamma, Em e Jazz, voi andate a casa di Edward, le chiavi di riserva si trovano sotto il vaso della pianta vicino alla porta d’ingresso, e voi due – dice indicando i ragazzi – dovete spostare tutti i mobili del salotto secondo le indicazioni di mamma. Papà una volta fatta la spesa raggiungerai mamma e i ragazzi e inizierete a mettere tutta la roba di Ed, vestiti, scarpe, libri e gingilli vari, insomma tutto negli scatoloni che sono in garage. Nel frattempo io e Rose dobbiamo andare a comprare i regali per Edward e poi andremo a casa di Bella e prenderemo tutta la sua roba, poi vi raggiungiamo e tutti insieme portiamo la roba nella loro nuova casa. Domani ci ritroveremo tutti lì e metteremo la roba a posto, poi andremo a casa di Ed e la allestiremo, mentre dopodomani tutti insieme andremo a fare shopping per comprare i vestiti per la festa > conclude con un sorriso. Certo che è proprio un capo nato, già ha organizzato la giornata per i prossimi tre giorni. Vedendo che nessuno si muove ricomincia a parlare. < Allora, cosa sono quelle facce?! Forza, forza non abbiamo tempo, camminare! > conclude con tono impaziente. < Agli ordini sergente! > dice Emmet alzandosi e facendo il saluto militare, è così tutti quanti usciamo da casa per andare nel garage. Salgo sulla mia BMW, mentre Esme, Emmet e Jasper salgono sulla Jeep di Em e Rose e Alice sulla Porche di quest’ultima. Metto in moto e velocemente mi dirigo verso il centro commerciale indicatomi da Alice. Una volta arrivato scendo dalla macchina e prendo il bigliettino che mi ha dato Alice e lo apro. O MIO DIO, questo coso non finisce più, è peggio della lista di regali che faceva quando era piccola a Babbo Natale. Mi passo una mano nei capelli e sospiro, è meglio che inizi a fare la spesa altrimenti finisco la notte di Natale.

 

Pov. Rosalie

 

Io e Alice ci stiamo avviando verso il centro commerciale per comprare i regali a Edward. Certo che quando si tratta di organizzare feste non la batte nessuno è peggio di un sergente, dà ordini a destra e a sinistra, la conosco praticamente da quando sono nata e ancora non mi sono abituata alla sua esuberanza. Mi ridesto dai miei pensieri quando Alice richiama la mia attenzione. < Rose siamo arrivate! Che ne dici di andare al bar a prenderci un gelato mentre pensiamo a cosa comprare per Ed? > mi chiede con un sorriso radioso stampato in faccia. Annuisco e insieme usciamo dal parcheggio per avviarci al bar che si trova dentro il centro commerciale.

 

< Allora cosa pensi di regalare a Ed? > chiedo ad Alice mentre mangio il mio gelato alla fragola. < Mmm… io e Jazz pensavamo di regalargli la macchina dei suoi sogni, la Ferrari California. Voi invece cosa pensate di regalargli? > mi risponde continuando a mangiare il suo gelato al cioccolato. < Stavamo pensando di regalargli una moto. La Kawasaki Ninja. Che ne dici? > < Penso che vada benissimo. A questo punto ci conviene andare da un concessionario > propone. < Ok ci sto. Dovrebbe essercene uno qua vicino > < Ok andiamo allora > dice alzandosi, faccio lo stesso. Stiamo per uscire dal centro commerciale quando passiamo davanti ad una farmacia. < Alice ti dispiace se aspetti un attimo? Devo comprare una cosa in farmacia, faccio subito > gli chiedo. < Certo vai, ti aspetto qui > mi dice sorridendo. Così entro in farmacia e compro quello di cui ho bisogno. Una volta fatto il mio acquisto esco e vado verso Alice. < Tutto bene? > mi chiede assottigliando lo sguardo, entrando in modalità “agente segreto”. < Si tutto bene ho comprato la tachipirina, dato che l’abbiamo finita. Non si sa mai > mento. < Va bene > mi sorride e insieme usciamo dal centro commerciale avviandoci verso la macchina per dirigerci verso il concessionario di moto e macchine pronte per i nostri acquisti.

 

Pov. Emmet

 

Certo che mia sorella è peggio di un sergente. Io e Jazz abbiamo appena finito di spostare tutti i mobili e papà è appena arrivato, Dio è carico di buste quanta roba ha comprato!!!!!!!!

< Papà ma quanta roba hai comprato?! > esclamo guardando allucinato tutte quelle buste. < Dillo a tua sorella figliolo > mi risponde iniziando a portare le buste in cucina. Una volta sistemato tutto io e Jazz andiamo a prendere gli scatoloni che si trovano in garage. Una volta presi tutti quanti insieme iniziamo a mettere le cose di Eddy dentro di essi, una volta finito li carichiamo nelle macchine e aspettiamo le ragazze che non tardano ad arrivare. < Ciao. Avete già preso le cose di Ed > ci saluta la nana. < Sì, e tutto pronto > dice la mamma. < Ok allora andiamo nella casa nuova > dice Rose. Così tutti insieme ci avviamo verso la nuova casa di mio fratello.

 

 

Dio sono distrutto oggi ho lavorato come un matto, per fortuna la giornata è finita, adesso mi vado a fare una bella doccia e poi subito a nanna. Devo solo aspettare che Rose esca dal bagno. Appena siamo arrivati, si è catapultata nel bagno e ora non esce più. Bah ultimamente è un po’ strana, sento che mi sta nascondendo qualcosa. < Rose, amore tutto bene? > gli chiedo da fuori la porta. < SI TUTTO BENE > mi urla, mi sembra agitata? < Sicur… > non finisco di parlare che sento un urlo provenire dal bagno e Rose uscire da esso con gli occhi lucidi saltandomi in braccio. C’è qualcosa che non quadra, sì ma cosa?

 

 

Che cosa avrà comprato Rose in farmacia? E perché avrà urlato in quel modo così spaventoso? EH per sapere non vi resta che continuare a seguirmi e a fare qualche supposizione. Spero tanto che il capitolo vi sia piaciuto perché ci ho messo tutta me stessa, mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate. Vi voglio ricordare che dal prossimo capitolo si ritorna a New York da Bella e Eddy. Grazie ancora a tutti

RECENSITE!!!!!!!

 

 

Il regalo di Jazz e Alice per Ed ( FERRARI CALIFORNIA )

 

http://rawautos.com/wp-content/uploads/2009/01/ferrari_california_2009_26596.jpg

 

Il regalo di Em e Rose per Ed ( KAWASAKI NINJA )

 

http://static.blogo.it/motoblog/Rizoma_Kawasaki_ZX6R_Ninja.jpg

 

Il regalo di Esme e Carlisle per Ed ( UNA VILLA PER LUI E BELLA )

 

http://static.blogo.it/deluxeblog/villa-con-piscina/villa_marbella_1_03.jpg

 

 

Risposte alle recensioni

 

MaryAc_Cullen: son felice che il chappy ti sia piaciuto fammi sapere cosa ne pensi di questo

 

fabiiiiiii: sono felice che ti si apiaciuto lo scorso chappy fammi sapere cosa ne penso di questo

 

vanderbit: mi dispiace che i vestit non si vedano ormai ci ho perso le speranze. Sarà per un’ altra volta, perdonami. Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, si hai ragione era corto, spero di essermi fatta perdonare con questo. Fammi sapere cosa ne pensi di questo.

 

giova71: Sono contenta che lo scorso capitolo ti sia piaciuto, per quanto riguarda la festa dovrai aspettar ancor aun po’ per vedere Alice cosa ha programmato. Fammi sapere cosa ne pensi di questo

 

LadySile: si Alice dovrebbe stare calma, ma Alice è… Alice è impossibile. Vabbè fammi sapere cosa ne pensi di questo capitolo.

 

Ancora grazie a tutti. Spero di poter aggiornare il prima possibile anche perchè tra 10 giorni scuolaaaaaaaaa. Primo anno di superiori, vi prego datemi un “ in bocca al lupo” XD. Baci a presto Dany

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: danycamden