Fumetti/Cartoni americani > X-men
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    06/09/2010    1 recensioni
ispirata alla serie insuperabili x-men,è una rogue x tempesta....la rossa dal bianco ciuffo scopre i suoi veri sentimenti e decide di tentare il tutto per tutto per rendere vero il suo amore....
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Anna Raven/Rogue, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mentre tutti gli x-men,compresi xavier e moira si preparavano per partire alla volta dell'isola sulla quale avrebbero potuto trovare la loro cara tempesta,proprio costei non riusciva a darsi pace....sinistro le aveva mostrato camici e guanti medici sporchi del sangue della sua amata rogue e le lacrime non le diedero tregua....si sentiva vuota all'idea di aver perso la sua compagna ideale,la sola che avrebbe voluto nella sua vita....vita che ora rischiava di finire nelle mani di quel mostro assassino....

SINISTRO:"bene bene....piangi ancora....!non ti sei stancata?"

TEMPESTA:"no....tu non capisci,non hai un cuore...."

SINISTRO:"io ho un cuore che ti ama e mi renderà capace di mostrarti tutto il mio entusiasmo la prima notte di nozze!"

TEMPESTA:"il solo pensiero mi orripila!e poi....non credo che rogue sia morta...."

SINISTRO:"ma sei proprio ottusa!le prove sono evidenti!"

TEMPESTA:"io e lei siamo molto unite....è questo il segreto del nostro amore!"

SINISTRO:"tu sei vergine....ti farò mia prima che i tuoi amici arrivino!"

TEMPESTA:"io ti ucciderò se mi toccherai con un dito!"

SINISTRO:"vedrai....farò molto più che toccarti!technoctia!"chiamò a gran voce

TECHNOCTIA:"eccomi,signore!"

SINISTRO:"portala nella nostra grotta delle torture e preparala!"ordinò e la mutante obbedì

TEMPESTA:"noooo,lasciatemi!lasciatemi andare....!"^rogue....aiutami,ti prego....^pensò in preda alla paura e alla disperazione

Intanto,gli x-men erano appena decollati col black bird,diretti all'isola trovata grazie alle indicazioni del mutante morlock e la tensione,fra tutti quanti,era piuttosto palpabile....ma jubilee era preoccupata e jean se ne accorse,così le si avvicinò

JEAN:"qualcosa non va?"

JUBILEE:"ora che gli uomini di sinistro hanno preso quei camici insanguinati....tempesta penserà che rogue sia morta...."

JEAN:"si,hai ragione....!"

MOIRA:"non è da escludere....io e bestia l'abbiamo curata,ma dopo la sua fuga non abbiamo più avuto notizie...."

XAVIER:"il suo allenamento sarà duro se riuscirà ad arrivare in cima al monte...."

WOLVERINE:"il mio sangue l'avrà curata senz'altro!"

BESTIA:"si....spero solo che le abbia fatto effetto in tempo....!"

CICLOPE:"ancora poco e ci siamo!la velocità massima del black bird è spettacolare!"

XAVIER:"in situazioni di emergenza serve sempre una soluzione rapida!"

JUBILEE:"ecco l'isola!resisti,tempesta!"

Ad atterraggio avvenuto una decina di minuti dopo,tutti scesero dal jet e subito wolverine avanzò,fiutando tutto con attenzione

CICLOPE:"trovato qualcosa....?"

WOLVERINE:"eccome....!questo è il posto giusto!sento dovunque il fetore di quel verme di sinistro!"ringhiò e si inoltrarono nella boscaglia....erano prossimi alla battaglia!........

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > X-men / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo