Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |      
Autore: Kisshou    06/09/2010    2 recensioni
Al mondo ci sono tante cose brutte. Le guerre, la fame, la carestia. Le catene… Per me, non esiste al mondo cosa peggiore delle catene. I miei polsi si contraggono ottenendo solo l’effetto di lacerarsi. Le mie mani sanguinano in modo preoccupante, il mio cuore batte ad una velocità spaventosa. Fratellone mio… dove sei? (Zone 00)
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Catene

 

 

Al mondo ci sono tante cose brutte.

Le guerre, la fame, la carestia.

Le catene…

Per me, non esiste al mondo cosa peggiore delle catene.

I miei polsi si contraggono ottenendo solo l’effetto di lacerarsi. Le mie mani sanguinano in modo preoccupante, il mio cuore batte ad una velocità spaventosa.

Fratellone mio… dove sei?

Perché non sei qui ad aiutarmi? Perché non sei qui con me?

Lontano percepisco risate, urla, imprecazioni.

Qualcuno mi uccida… per favore, voglio farla finita.

Una figura nera come il mio dolore si avvicina

Brandisce un’ascia, la punta verso le mie gambe.

Per favore, fate che questo sia solo un incubo-

Ehi, tu, ti ricordi di quando mi spazzolavi i capelli?

Ti ricordi quando mi vestivi con abiti bellissimi, quando mi ripetevi che ero una creatura splendida?

Che fine hanno fatto quelle parole?

Solo cenere buttata al vento

Sono uno stupido.

L’ascia si abbassa di scatto. Un battito di ciglia, il dolore della consapevolezza, poi l’inferno vero e proprio.

Il suono delle ossa che si spezzano, dei muscoli che si rompono, del sangue che defluisce piano dalle mie arterie maciullate.

E di sangue si ricoprono le mie cosce amputate a metà, mentre la figura solleva una mia gamba e grida, brandendola come un trofeo.

Serro gli occhi, accecato dal dolore.

È un incubo, solo un incubo. Bishamon, fratellone mio, ti prego svegliami prima che muoia. Svegliami e stringimi la spalla con la tua grande mano se è un incubo, stringimi la gola se è la realtà.

Perché se è vero non voglio accettarlo.

Il mio respiro è affrettato, i polsi lacerati, ma il mio sguardo è fin troppo vivo vedendo l’ascia avvicinarsi al mio stomaco.

Cala di nuovo su di me. Stavolta mi mozza il fiato in petto. Cerco di respirare, cerco di urlare.

Nulla. Sono intrappolato in una culla degli orrori, costretto al silenzio.

Sputo una quantità assurda di sangue, continuando a divincolarmi sempre più debolmente.

Infine, l’ascia sovrasta le mie ali.

Non questo, per favore…

Sento il suono secco delle mie ali che si frantumano. Trattengo a stento un altro attacco di vomito.

Le mie piume bianche volteggiano desolate intorno a me, mentre i mostri urlano vittoriosi sapendo di avermi strappato la libertà.

Fratello Bishamon, accoglimi tra le tue braccia ora.

Non lasciarmi qui un secondo di più. Fa freddo e ho paura, non posso volare da te.

La colomba non vola, le hanno spezzato le ali. La colomba non porterà il ramoscello d’ulivo, non annunzierà una nuova terra e una nuova pace.

Hanno ucciso la colomba e la pace non esiste.

Hanno ucciso la colomba e sparsi le sue piume.

Hanno ucciso una colomba…

 

Apre gli occhi di scatto, sudato e ansimante

La mano destra premuta sulla gamba

Un incubo, solo un altro incubo

Lo sguardo cerca con disperazione le pillole bianche e rosse

La colomba è rinata, ma non è più pura.

La colomba non è morta, ma è risorta portatrice di peccato.

 

 

 

NdA: è la prima volta che scrivo una fanfiction su Zone 00… Benio\Kisshou è un personaggio straordinariamente affascinante, e non lo dico perché ne sono fedele cosplayer, ma perché l’ho sempre pensato.

Spero che mi facciate sapere cosa ne pensate

Un bacio!

 

Kisshou

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Kisshou