Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Segui la storia  |       
Autore: Il_Pazzo    23/10/2005    5 recensioni
N: In un luogo tetro e oscuro un uomo esce dalla terra. Ken: (scotendosi la terra dalle spalle) Ma quanto è durata l’insabbiatura ? N: Per favore Ken stiamo girando. K: Ops. Scusate ma mi sembrava di essere li da sempre. N: Va bene ma di la battuta. K: (serio) Ora che sono tornato dall’inferno posso vendicarmi. *Introduzione modificata da Lyla, assistente amministratrice*
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kenshiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA GRANDE LOTTA

CAPITOLO FINALE

 

Narratore: Ehm ehm… Questo è l’ultimo capitolo (si sentono risate e bottiglie stappate)

N: (piano) lasciatemi dello sciampagne.

N: Siamo alla fine la XX° secolo ed il mondo è sconvolto dalle bombe atomiche.

N: I mari si sono trasformati in deserti e le città sono in rovina, tutta via la razza umana è sopravissuta (Musica di Kenshiro).

N: O__O

***

N: Raul e Kenshiro erano ai lati opposti di una enorme stanza.

Raul: (senza accento francese) Questa sarà la nostra battaglia finale sei pronto ?

Ken: (serissimo) Si Raul sono pronto.

N: I due contendenti si strapparono le magliette di dosso e cominciarono a studiarsi.

N: La tensione era palpabile e i due contendenti si avvicinarono lentamente…

R e K: Tecnica cento colpi Hokuto.

Caratteri italiani (tiè)

N: I due combattenti all’unisono colpivano i rispettivi pugni ad una velocità incredibile senza toccare il corpo.

R: Sei migliorato Ken.

K: Anche tu non sei male.

N: I due si allontanarono e ricominciarono a studiarsi.

R: (occhiali inforcati e libretto istruzioni) MMM… Dove lo posso colpire ?

K: Non si combatte soltanto con la tecnica…

N: Ken assunse una posizione strana…

R: (stupito) Ma quella è la posizione di Toky.

N: Ken assunse un’altra strana posizione…

R: (ancora più stupito) Ma quella è di Rey.

N: Raul impallidì di colpo.

R: Non può essere…

R: “Il Kamasutra di Hokuto” la tecnica millenaria che permette all’uomo che ha toccato il fondo della disperazione qualunque posizione… Sei tu il maestro di Hokuto destinato a diventare leggenda…

Flashback

Maestro Hokuto: (morente) Ai ai ai.

R: Maestro prima di schiattare dimmi quello che sai del Kamasutra di Hokuto.

MH: (con un filo di voce) E’ una tecnica incredibile che solo il maestro Hokuto che ha toccato il fondo della disperazione può imparare, ringrazia il cielo se non sei quell’uomo.

Fine Flashback

R: Dunque hai toccato il fondo della disperazione sarà difficile batterti… L’unico mio rimpianto è quello di non avere visto in volto l’ultimo combattente di Namnto.

N: In quel preciso istante.

Giuglia: M*bip*a.

K e R: (stupiti) Giuglia ?!?

G: Mannaggia…

R: Che ci fai qua ?

K: Come è possibile ? Ti credevo…

G: (fa il segno delle corna) Non dire niente… Ho finto di buttarmi… In realtà quella che si era buttata era la mia controfigura io ero scappata dal retro…

K e N e R: -__-

G: Volevo dirti che sono l’ultimo guerriero Namnto… Sono arrivata per porre fine alla guerra tra le due scuole…

R: (si accende la lampadina) mmm…(risata)

N: Raul arrivò alle spalle di Giuglia e la uccise con un colpo.

R: Perdonami ma almeno posso provare anche io la disperazione e il dolore così batterò Ken.

K: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.

N: Ken perse la lucidità e l’autocontrollo… Come una macchina assassina attaccò Raul con furore…

N: Raul, preso alla sprovvista, si difese come meglio poteva.

N: Ad un tratto entrambi saltarono e si colpirono con un calcio.

N: Ken atterrò per terra sui piedi ma la spalla destra gli cominciò a sanguinare e gonfiarsi leggermente.

K: Aia (dolore)

R: Bene (sorride) adesso sarà più facile… Cosa ?

N: Anche a Raul si gonfiò la spalla e sanguinava.

***

Suspance

***

N: Ken si concentrò di nuovo e cominciò a muovere le mani in modo strano.

R: (spaventato) Non usare la “Distruzione Del Mondo” di Hokuto se sbagli anche un solo passaggio devasterai tutto il globo…

N: (sottovoce) Esagerato…

Uomini Staff: (terrorizzati) Fuori nevica…

N: (spaventato) In estate a 40 gradi ?

US e N e R: Ken non usare quella tecnica…

K: Oramai è troppo tardi.

K: Distruzione Del Mondo di Hokuto.

Caratteri Russi (?)

N: Il colpo partì con una potenza tale da devastare il corpo possente di Raul in mille pezzi…

K: Ho vinto.

 

FINE

 

Epilogo

Siamo in una piazza gremita di ragazze…

Il_Pazzo è vestito di arancione e ha le manette hai polsi…

Ivory ha una tunica da giudice…

Molte ragazze affilano i forconi…

Ivory: Ilius Pazzo… Definito Il_Pazzo da chi lo conosce…Hai concluso anticipatamente la tua storia…Il tuo gesto folle ti ha condannato…Hai un ultimo desiderio da esprimere ?

Il_Pazzo: Morire per morte naturale.

I: Impossibile…Per l’autorità conferitami da te stesso ti condanno a morte per forconazione… (mettono una benda a Pazzo) Alcuni Forconi sono a salve (?) perciò non saprai che ti sparerà.

I: Caricare (rumore di fucili che si caricano)

I: Puntare (tutte puntano)

I: Fuoco [Bang(?)]

Il corpo del Pazzo fu attraversato da una decina di forconi… Testimoni affermano di avere visto sorridere Il_Pazzo al momento della morte…

 

 

CONTINUA ???

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Il_Pazzo