Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: Sonomi    06/09/2010    3 recensioni
Tutto comincia, si può dire, con un sogno: una torre scura e una voce inquietante. Sakura nel giorno in cui la storia inizia compie 18 anni. Un potere strano e familiare aleggia per la città. Spetterà a Sakura, Tomoyo e Shaoran scoprire la verità su tutta quella faccenda. Spero leggerete...è la mia prima ff su Sakura...spero vi piacerà, baci Sonia...
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Nuovo personaggio, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi....sono tornata...(e un coro di alleluja si levò dalle gradinate)..ok fine sclero xD
passiamo ai ringraziamenti alle recensioni:
-Ciccio85: ahahaha oddio sisi era una specie di presentazione alla famiglia..povera Sakura xDxD allora ti spiego: ti ricordi che nel capitolo 3 Noriaki ha detto che se avessero perso le sfide lui avrebbe tolto qualcosa al perdente? Ecco...quindi se Shaoran avesse perso Noriaki si sarebbe impossessato della sua spada....capito? E' Shao a lottare questa volta non Sakura^^ se no poverina sgobba solo lei xDxD aaa comunque sisi ho messanger! Il  mio contatto è:
sonia.timossi@hotmail.it... grazie per la recensione^^
-paperella96: ahaha oddio come al solito la tua recensione mi ha fatto morire dal ridere....ahaha sisi bisogna denunciarlo...ha rischiatro anche di far saltare l'impianto elettrico quindi deve anche pagare l'elettricista....xD grazie per la recensione^^
-Queen Alexia: grazie mille ** che bello sono felice che ti piaccia ** ahahaha eh vedrai come finirà la gara.....muahahaha.....grazie per la recensione**
-Light Espeon: ahahah oddio grazie *__* sono felice che ti piaccia così tanto ** grazie per avermi messa tra i preferiti!!! e grazie per la recensione!

e ora buona letturaaaaaaaaa


CAPITOLO 6
L'ACQUA: PARTE SECONDA

Shaoran era pronto, con indosso un costume di Touya.
La casa era diventata una vera e propria piscina, tanto che anche Sakura ormai nuotava.
Noriaki era già in postazione mentre Shaoran si avvicinava alla "partenza".
La sfida consisteva nel arrivare per primi in fondo al salotto che grazie ad una delle carte era stato allungato di parecchio. Shaoran aveva scaldato i muscoli, pronto per la sfida.
Non poteva mettere a rischio la sua spada: se Noriaki se ne fosse appropriato sarebbe stata la fine.
Sakura, dalla cima delle scale osservava l'inizio della gara. Sapeva perfettamente che Li era un nuotatore perfetto, veloce. Ma non sapeva nulla delle abilità sportive di Noriaki.
Per favore mamma...non permettere a quello stronzo di vincere, penso la ragazza chiudendo gli occhi e immaginandosi il viso di sua madre. La gara incominciò.
In testa c'era Noriaki, ma Shaoran gli era dietro di pochi centimetri. Sakura osservava il tutto chiedendo ancora l'aiuto della defunta madre.
La situazione stava degenerando: Noriaki aveva distanziato parecchio Shaoran, in qualche modo. Li lottava con tutte le sue forze ma sembrava quasi che l'avversario avesse il turbo ai piedi.
-Forza Shaoran! So che puoi farcela!- urlò Sakura con tutta la voce che aveva.
Li si sentì rincuorato dalle parole della ragazza e iniziò a nuotare con più forza. Ma non riusciva comunque a raggiungere Noriaki.
Avrebbe perso la sua spada, la sua fonte di magia. Senza di essa sarebbe stato inutile.
All'improvviso il suono di qualcuno che bussa e l'aprirsi una porta. Noriaki e Shaoran si bloccarono all'istante.
-Sakura...sei in casa? Sono Naoko...- disse una voce nel corridoio.
-Naoko?? Aspetta lì non ti muovere! Arrivo subito!- urlò Sakura in preda all'agitazione. Non poteva permettere che la sua amica scoprisse tutta la storia!
-Sakura...tutto bene??- chiese Naoko dall'ingresso.
-Sisi..arrivo subito- con la carta del volo la ragazza arrivò all'entrata e salutò la sua amica.
-Come mai sei qui?- chiese mettendosi davanti alla porta del salotto.
-Volevo chiederti il quaderno di giapponese...il mio l'ho lasciato a scuola e non so come fare i compiti senza-
-Certo...te lo vado a prendere....- disse lei sorridendo agitata.
-Sakura posso sedermi un secondo? Perchè ho i piedi a pezzi-  Sakura cadde nella disperazione. Non poteva far entrare Naoko!
Ma l'amica l'aveva già trascinata verso la porta...la stava aprendo....
-Oh, ciao Shaoran! Non sapevo che fossi qui!- esclamò Naoko sorpresa. Il salotto era lindo e soprattutto asciutto.
Touya e Fujitaka erano spariti e di Noriaki nemmeno l'ombra. Naoko si sedette sul divano mentre Sakura andò a prendere il quaderno di Giapponese.
Grazie al cielo avevano sgomberato tutto prima che potesse scoppiare un putiferio.
Quando la compagna di classe uscì di casa, Sakura si  lasciò cadere accanto a Shaoran sospirando.
-Noriaki dov'è andato?- chiee tristemente.
-Ha detto che "sarà per la prossima volta". Anche lui non vuole che la gente sappia della situazione- rispose il cinese sbuffando stufo.
Poi guardò la ragazza. -Stavo per perdere-
-Sei solo fuori allenamento....- cercava di consolarlo la ragazza.
-Ho rischiato di perdere la mia spada, Sakura. Se non fosse arrivata Naoko io avrei dovuto cedere la mia unica fonte di magia. Sarei diventato inutile come un calzino-
Sakura scoppiò a ridere a quel paragone.
-Un..un calzino?- disse tra le risate. Shaoran sorrise.
In effetti era un paragone un pò ridicolo.
-Dai ora non pensarci. Ormai se ne è andato, la prossima volta magari userà un'altra carta. Ora sarà meglio andare a prendere mio fratello e mio padre e risistemarli sulle sedie...altrimenti al risveglio potrebbero sospettare qualcosa-
I due ragazzi rimisero i Kinomoto sulle sedie, si sedettero a loro volta e Sakura li risvegliò.
Erano scossi. Shaoran gli disse che si erano addormentati sul tavolo e che non avevano voluto svegliarli.
Touya non credeva molto a quelle parole ma volle dare fiducia al cinesino che tanto detestava soltanto per fare contenta la sorella.
Fujitaka, dall'altra parte, sembrava credere ciecamente ad ogni sillaba che Shaoran pronunciava e questo rendeva felice Sakura in una maniera indescrivibile.
Mentre tutti parlavano, Shaoran prese la mano di Sakura da sotto il tavolo, sentendo il bisogno di un contatto con la sua amata.


*angolo autrice*
bene...sono riuscita a scrivere la seconda parte di questo capitolo O.O non so che dire...ma ho l'impressione di aver scritto in un modo un pò "antico"...voi che dite? Ahahahah..so che il capitolo è corto..ma non ho molto tempo per scrivere (devo ancora finire i compiti delle vacanze)....spero di poter postare il nuovo capitolo al più presto...anche perchè tra 15 giorni io inizio la scuola quindi aggiornerò con meno frequenza...cooomunque spero che il capitolo vi sia piaciuto...e lasciate un commentino se vi va^^
bacioni bacietti^^

Sonia

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Sonomi