Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hermes    06/09/2010    4 recensioni
Raccolta di Missing Moments...perché Twilight fa venire l'ispirazione quando meno la si aspetta!
Genere: Commedia, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole: 613.

#25
You need me…
You feel me…
You love me…
Yes, I love you!
Mi pensi…
Mi senti…
Mi odi...
Poi ti guardi allo specchio e ti dai del deficiente…
Perché lo sai che nella vita, non si butta via niente!
Mina ~ Non si butta via niente

20 Giugno 2003
La scuola è finita da appena una settimana…
Ieri ho accompagnato Bella ed Alice a togliere anche il deambulatore…
Fosse stato per me l’avrei portata in braccio per tutta la vita, è una buona cosa essere vampiri instancabili.
Oggi la mia ragione di vita passa il pomeriggio a lavorare nel negozio dei Newton…spero solo che il ‘piccolo’ Mike tenga i propri pensieri per se.
Certe volte mi scopro carente…anche se Bella dice che sono più che perfetto per lei.
Giro in tondo nella mia camera, pensando a lei…voglio vederla ma mi ha vietato di seguirla oggi, dice che deve fare delle cose da donne con Alice.
Sono curioso…
Sospiro, ravviandomi i capelli.
Potrei comporre un milione di pezzi al pianoforte, non sarebbe abbastanza per spiegarle che mi fa sentire umano.
Potrei regalarle un mazzo di rose rosse ogni giorno, ma non le darebbe l’esatta misura della mia devozione nei suoi confronti.
Prendo il cellulare in un flash argenteo e compongo il suo numero…niente!
È gia la ventesima volta che provo a chiamarla e lei non mi risponde…sono sempre più curioso! Uffi!
Tutto quello che so è che Alice l’ha portata fino a Port Angeles a fare compere…e stiamo parlando di Bella!!!
Sopra lo strato di nubi, sta calando la sera.
Sento la Volvo venire su dal vialetto e fermarsi davanti casa.
Scendo come un razzo di sotto, sperando di trovarci Bella ed invece c’è solo Alice, per di più senza una busta!
“Niente shopping? Dov’è la vera Alice?”
“Haha…spiritoso!” esclamò lei con uno sguardo misterioso “E se stai per chiedermi dov’è Bella te lo dico subito: a casa sua. Ha detto di non andare da lei fino a sera.”
Cerco di raggranellare più informazioni dal folletto attraverso i suoi pensieri ma lei mi sbarra la strada con un’accurata traduzione dall’inglese al giapponese di Bohemian Rhapsody dei Queen.
Sospiro, di nuovo, e torno di sopra…non riesco a stare senza Bella.
Ma non posso nemmeno vedere il suo broncio…
Quindi metto a frutto la mia centenaria pazienza ed attendo.
Verso le nove di sera corro verso Forks a velocità moderata e, in un batter d’occhio, sono nella stanza della mia tentazione. Lei però non c’è.
La Tv è accesa, Charlie è di sotto a guardare qualche match di baseball.
La porta della stanza si apre ed entra il mio angelo custode mentre si annoda distrattamente i capelli in una coda.
“Ciao…” mi saluta con un sorriso, prima di abbracciarmi e accarezzarmi i capelli come le piace a lei.
“Ciao…” la scosto per guardarla da capo a piedi prima di domandare “Cosa hai fatto di bello oggi?”
Lei sorride maliziosa “Curioso?”
“Un po’.”
Si allontana, andando a frugare nella sua cassettiera e afferrando un involto scuro. Siede sul letto e faccio lo stesso, imitandola.
“Buon compleanno, Edward!” esclama, porgendomi ciò che ha in mano.
Al tatto è morbido…un berretto di lana tipo rasta.
“Alice dice che ti starà bene…” replica alla mia faccia da protesta “E poi non voglio che i tuoi capelli si consumino a forza di essere desiderati!!!”
Ridacchiamo, mentre svolgo il berretto per provarlo, e scopro che dentro c’è ancora qualcosa…un diario.
“Voglio che sia tuo…mi sembra il minimo fartelo leggere.” mormora imbarazzata.
“Bella…non mi merito tutto questo.” tengo il diario fra le mani, accarezzando con i pollici la copertina ruvida, di stoffa verde pastello.
“Ti sbagli…perché se non fossi nato, anni fa, io non ti avrei mai conosciuto.” spiega, posando le mani sulle mie “Non importa cosa sei, ti voglio bene perché sei tu…quindi grazie di esistere.”
Non posso piangere ma la abbraccio stretta, facendo attenzione alla mia forza.
Come si fa ad non amare una creatura meravigliosa come Bella?

Author’s Note:
Missing moment post-twilight.
Ragazze, scrivendo l’ultima frase devo dire che una lacrimuccia minacciava di scendere anche a me…QoQ
Non so come sia uscito questo momentino ma per ora è il mio preferito…troverò anch’io il mio Edward un giorno o l’altro…sigh…
Si ringraziano le persone che hanno commentato il cappy precedente ovvero Annalisacullen e RedTwiSasa, e rispondo a:
prudence_78 --> dato che ho conosciuto un tipo come Jacob direi che Edward fa bene a pedinarli come un'ombra! Non si può mai sapere...xD Per quanto riguarda il lupo illibato...a quanto pare nel libro Jake fa la parte del solito sfigato di turno (senza offesa, eh!) ma nella mia visione della cose io non credo proprio che sia ancora puro e innocente della serie I-bimbi-nascono-sotto-i-cavoli.
camilla_rain --> bello il finale, eh? ^^ Comunque ti auguro di guarire presto...pensa che l'anno scorso a Giugno io ho fatto l'influenza per colpa dell'aria condizionata! ^o^
La canzone di oggi si può trovare a questo link Mina ~ Non si butta via niente a mio avviso è carina! ^^
Il prossimo sarà il Missing Moment che tutti noi abbiamo aspettato da quando abbiamo visto Rio in New Moon...o.o...
Hugs&Kisses
Hermes

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hermes