Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Genesis_Candeor_Diamond    06/09/2010    3 recensioni
e se la vita di tutti i giorni ti sparisse da sotto i piedi senza mai più ritorno....
Vi ho incuriosito leggete e Commentate... un' altra storia fra sasuke e il nuovo personaggio.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Your voice is my light.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
65f56r5t65

SALVE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come vedete mi sono apprestata a mantenere la promessa fatta. Certo non è proprio una settimana, è un po' di più, ma raga, meglio degli altri sicuro, no?

Ci tengo a ringraziare tutti coloro che hanno commentato e per le favolose recensioni che mi hanno scritto, quindi MINNA(dovrebbe significare 'ragazzi' in jap) questo capitolo è dedicato a voi my friends, sopratutto a Fredrika che mi ha mandato dei commenti che mi hanno sollevato il morale e mi ha aiutato a recuperare me stessa, ovviamente senza sminuire gli altri commentatori ne quelli che hanno solo letto.

Ma ora basta con sta lagna...

SASU: Finalmente libero!!!!!!!!!! *Sasuke, stremato, dopo un chidori, riesce ad uscire dalla prigione super blindata in cui li avevo rinchiusi*TUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! Io ti ammazzo!!

AUTRICE: oh porca pu- emmh - pullula(o_O) si salvi chi può, no anzi, salvatemi chi puòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

NARUKO: bene siccome sono appena uscita e sono stanca morta e mi secca picchiare quell’essere ripugnante *me piange un pochetto* vi auguro io un BUONA LETTURA DELLA SECONDA PARTE DI "EVVIVA LA SFIGA VERSIONE DI SAS'KE " ^_^ !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

EVVIVA LA SFIGA - seconda parte -

 

POV SASUKE

 

Mi volto dandole le spalle. quando mi ha sfiorato le spalle ho sentito come brividi leggeri, scosse elettriche estremamente leggere però. Che non aiutarono per niente il mio ' piccolo ' amico a calmarsi, noooo, lo hanno solo sollecitato di più a stare sull' attenti, Dio che frustrazione!!!!!!!!!!

Dannazione!!! Ma che mi succede???

" Ciccio! Si chiama erezione. E-R-E-Z-I-O-N-E! Sai quando si ci eccita il sangue viene pompato dal tuo organo riproduttivo che agisce come una spugna che serve nel momento della liberazione per- "

Ahhhhhhhh lo so che mi succede! Io intendevo perché è successo?

“ Bhe è dillo così per Dio, e poi pure quella è una domanda stupida!! Scusa, ma l’hai vista! Io non ci vedo niente di male ad avere certe reazioni con lei sarebbe più giustificata la tua preoccupazione se fosse avvenuta con uno del tuo stesso sesso ”

E’ proprio questo il problema quella è Naruto!

“ Ma come puoi anche solo pensare che sia possibile sto pensiero assurdo e poi 1)la sua sexy no jutsu gli faceva mantenere le cicatrici sulle guance, lei non ce l’aveva; 2)del suo chakra non ne hai sentito ombra, anzi dubito fortemente che lei sappia anche solo minimamente cosa sia il chakra; 3)per quanto caratterialmente e fisicamente si assomiglino Naruto non riuscirebbe mai a fingersi una così debole creatura, quello in fatto di orgoglio ci è quasi parti e lo sappiamo bene! Deduzione finale Naruko NON E’ NARUTOO!!!! Quindi fai dietro fronte e vai a scatenarciiiii sbattendoci quel pez- ”

Ohhhhh ma che diamine penso oh santo celo sto parlando col mio c***o.

“ Bhe se vogliamo essere così volgari, SIIII. Mi presento sono il lato più addormentato del tuo Essere. ”

Io pensavo che quello fosse la mia coscienza?!

“ No. Il lato che tu hai frustrato maggiormente se non direttamente assopito nei meandri del tuo IO sono io, piacere sono Sasu-chan ”

Aaaaaaaaaaahhhhhh BENE!! Solo questo ci mancava!!!

“ Ora che ci siamo presentati RENDEMI FELICE E TORNA INDIETRO A FARTI QUEL P- ”

- AAAAAHHHHHHHH STA ZITTOOOOOOOOOOOOO!!! -

Grido cercando di bloccare le immagini notevolmente poco caste che i miei bassi istinti mi proiettano nella mente, coprendomi le orecchie con le mani in modo disperato.

- Sasuke-kun … stai bene? –

La voce di Karin arriva come uno schiaffo alle mie orecchie nonostante lei abbia solo sussurrato quella domanda.

Cerco di darmi un contegno che ormai sembravo aver perso, ma io sono un Uchiha e gli Uchiha non perdono mai il contorno e soprattutto non parlano con i loro genitali.

- Si –

- Sicuro… vuoi per caso che ti faccia una piccola visita. Così per essere sicuri – il suo tono era cambiato radicalmente da preoccupato a seduttrice o almeno l’intenzione era quella di sedurmi, ma ciò non avvenne tuttavia fu molto da aiuto per il problema che ora, grazie alla visione di Karin che mi fa una “visitina”, si è decisamente calmata se non direttamente morta.

Pericolo scampato.

- No –

Mi allontano tornando sui miei passi, sperando di ritrovare quella Dobe intera. Comunque in caso il serpente che ho invocato mi avrebbe raggiunto e avvisato.

Saltavo da un ramo e l’altro quando ad un cero punto sento delle voci provenire dalla mia destra così le seguo, ovviamente mantenendo la mia presenza occultata.

La prima cosa che vedo è un gruppo di cinque persone, tre dei quali sono solo ragazzini, uno più maturo e un altro steso per terra.

Mi concentro sulla figura riversata su pavimento, e appena metto a fuoco chi è il mio cuore incomincia a battere all’impazzata e miei occhi bruciano di rabbia e preoccupazione. Lì a terra c’è Naruko, ferita.

La voglia di andare da lei è così pressante da farmi pensare che presto non avrò più alcun potere sul mio corpo.

Cambio soggetto, ora vedo due ragazzini che cercano di tranquillizzare il loro compagno che trema non si sa bene per cosa. Vedo il loro sensei che parla attraverso il walkman vicino a Naruko controllando le sue condizioni.

Ad un certo punto sento un rumore fra i cespugli vicino al gruppo e ne esce un’ altro team, che purtroppo conosco bene, ex team 7 ora team Kakashi con il mio sostituto, Sai. A capeggiare il gruppo c’è Sakura che scatta subito verso la bionda incosciente incominciando subito a controllare la portata della ferita. Kakashi sta parlando con Ebisu-sensei Sai si guarda intorno guardingo e Naruto, lui e vicino ai ragazzini consolando quello al centro. A quel punto attivo lo sharingan per leggere le labbra e capire quello che è successo.

 

 

- Naruto-niichan … sniff … i-io non volevo sniff cioè si ma io pensavo fosse l’assassino di quel povero uomo e poi h-o vista anche parlare c- con il mukenin Sasuke Uchiha è all-allora mi sono spavent-tato, i-io n-non VOLEVO FARLE DEL MALEEEEEE –

L’ ultima frase fu seguita da una pianto a dirotto, di sfogo, di ansia, di terrore.

- Konohamaru sta tranquillo, Sakura-chan la salverà così tu potrai chiederle scusa, ok? Ora dimmi cos’è sta storia che l’hai vista parlare con Sasuke? –

- Snifff sniff Siccome mi scappava la pipì, mi sono allontanato del team però poi ho sentito delle voci allora mi sono nascosto e li ho visti che parlava nodi qualcosa da trovare esattamente nella stessa grotta dove abbiamo rinvenuto il cadavere quindi ho fatto due più due e li ho collegati al crimine –

Cosa un cadavere in quella grotta. Cazzo non ci voleva ora sono ricercato pure per l’omicidio di un innocente, non va bene per niente. Cazzo è poi se la portano al villaggio cercheranno di estorcerle delle informazioni su di me da Ibiki, e lui era solito andarci pesante,dannazione che fare?

La mia attenzione viene richiamata da Ebisu con un frase che accerta i miei dubbi.

- Portiamola a Konoha lì provvederemo a curarla meglio e ad interrogarla -

 

Immagino lei piccola e indifesa fra le mani di Ibiki e molto probabilmente di Danzo che cercano di cavarle fuori qualsiasi cosa che riguardi me, anche se non sapesse niente non si arrenderanno finché non sapranno dove sono.

Non resisto. Il mio corpo a preso il sopravvento sulla ragione e scopro la mia presenza.

 

- State lontani da lei! –

Gli sguardi esterrefatti di quelli di Konoha sono puntati su di me. Vedo Sakura ancora vicino alla Dobe svenuta con una siringa in mano, molto probabilmente sonnifero o qualcos’altro per farla stare calma durante il viaggio.

- Sakura allontanati da lei. Da qui in poi ci penso io. – la kunichi mi fissa con gli occhi sgranati ma a me non importa non voglio che nessuno la tocchi quella Dobe bionda è MIA.

- Sasuke che cosa le vuoi fare? – mi riscuoto dal mio trans e stacco i miei occhi dal corpo incosciente di Naruko, che non l’hanno mai lasciata, e guardo adirato il gruppo dinanzi a me.

- IO non le farò nulla siete stai VOI a ferirla. Lei non centra nulla con me mi ha conosciuto per caso neanche ieri e io l’ho solo riaccompagna nel luogo in cui l’ho trovata. STOP! Ma voi l’avete ferita! – dico quella frase senza senso urlando e con lo sharingan ancora attivo – Ora voi vi allontanate da lei ci penserà il mio team a curarla. Lei lasciatela stare, vi assicuro che non ne una assassina ne qualcuno da cui potrete trarre informazioni –

La mia più che una conferma dell’innocenza della ragazza sembrava più uno sfogo. Infatti ero tutto rosso in viso, venette che sporgevano, spada in mano e sguardo di fuoco.

Atmosfera era pesante ed estremamente silenziosa. Che però fu spezzato dal commento ilare del nuovo arrivato nel team 7 che scombussolo me e forse anche Sakura, ma molto più me.

 

- Non ti preoccupare l’avevamo capito che era una civile e non avevamo nessuna intenzione di interrogarla come tua conoscente ma visto questo sfogo, mi sa che dobbiamo ricrederci ragazzi!! Abbiamo trovato la fidanzata dell’Uchiha ?!?????-

 

L’ilarità scoppiò nella radura solo quattro persone rimasero silenti: una era ancora svenuta, Kakashi non rideva ma aveva comunque un bel ghigno che traspariva dalla maschera, Sakura era sconvolta mentre io ero indeciso se prendere in considerazione la sparata di quel Sai, o semplicemente ignorarlo.  

 

Stavo per dire qualcosa quando dei piccoli lamenti ci giunsero alle orecchie.

 

- AHHH la mia testa ma cosa è successo? E tu chi sei, anzi voi chi siete? E- TUUU brutto Biancasuke che non sei altro ti rendi conto che per colpa tua sono stata inseguita accoltellata e stavo quasi per --- AAAAH CHE MALE PORCACCIA LA MISERIACCIA –

Mi dimenticai di tutti e mi tuffai su di lei, dandole un bel pugno sulla sua testaccia dura, ovviamente questo era per mascherare il grande sollievo nel vedere che si era ripresa.

- Tzè zitta Dobe!! –

- Ancora con sto ’tsè’ ti ho detto che non è una parola e che soprattutto non mi devi chiamare più DOBEEEE!! –

- e IO TI RIPETO CHE DICO QUELLO CHE VOGLIO E CHE SOPRATTUTTO TI CHIAMO COME VOGLIO ED ORA VIENI CON ME –

Me la carico senza farmi troppi problemi e me ne stavo giusto per andare quando una mano mi afferra il braccio.

 

- Sai Teme dovresti essere più gentile con le signorine soprattutto se sono ferite. – la voce fintamente arrabbiata che non copriva il divertimento evidente di Naruto mi raggiunse come quella concorde della bionda sulla mia spalla.

 

-Concordo in pieno con lui. Dio uno sano di mente l’ho trovato, già ti adoro! E vedi Biancasuke non sono l’unica a pensare che sei un Bastardo!! – il tono era calmo, lei era con il gomito appoggiato sulla mia schiena e sulla mano era poggiata la sua guancia. Sul suo volto c’era un’espressione adorante diretta a Naruto e la cosa non mi piacque proprio per niente.

 

- Senti biondino come ti chiami? – continuò civettuola lei.

- Naruto Uzumaki piacere. Tu? – rispose accondiscendente lui.

- Mi chiamo Naruko, però non mi ricordo altro. – lei

- Oh mi dispiace!! Magari a konoha o in qualche altro villaggio vicino alla grotta in cui eri ti riconosceranno – lui

- Ne dubito! Non sono proprio di qua. – dinuovo lei.

 

Lei, lui, lei, lui, lei, lui …

 

Non lo sopportavo Naruto era riuscito ad affascinarla mentre io NO.

È inaccettabile. Lei è MIA.

- Avete finito pari di comari!! – pronunciai fra i denti, reclamando le attenzioni di Naruko che spettavano a ME.

- Naruto attento mi sa che il tuo amico si un tipo geloso – Sai divertito dallo spettacolo che stavamo inscenando si era intromesso.

- Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? Mi sa che vi state sbagliando io non sto con questo Teme, mai sia!!! – il tono che la Dobe ha usato un mi piace per niente, allora decido di agire.

 

- Bene è stato un piacere rivedervi ma ora devo proprio andare, ciao! – e come sono arrivato, scompaio. A testimonianza del fatto che prima ero lì solo una leggera nube di fumo e le voci che gridavano il mio nome.

 

 

__ cOnTiNuA __         

 

 

Note dell’Autrice

 

 

Salve anche il settimo cappy è stato postato, e direi anche con meno ritardo degli altri eheheh.

 

So che non è decisamente un granchè e che qui Sasuke e un po’ OOC ma…

 

 SASUKE: Solo un po’? solo un po’? Sembro una ragazzina alla prima cotta! È ESTRAMAMENTE IMBARAZZANTE!!!!!

 

NARUKO: Naaaaaaaahh!! Io ti ho trovato teneroso! Pucci pucci!! * si accascia a terra delle risate *

 

AUTRICE: SI anche io sasukino mio.

 

NARUTO; Sono entrato finalmente nella ficcy SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!

 

NARUKO: SIIIIIIIIIIIII! Nacchan voglio stare con te!!!!!!!!

 

SASUKE: Cosa???? E NO! Tu devi stare con me. Punto e basta.

 

AUTRICE: AHH non è ancora detto!! Forse a te ti faccio mettere con Sakura o Karin!!

 

SASUKE: NOOOOOOOOO!!

 

SAKURA/KARIN: SSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

 

 

Vabbè per oggi è tutto al prossimo cappy. CIAOOOOOOOOOOO ^_^ !!!!!!!!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Genesis_Candeor_Diamond