Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: sasyherm    06/09/2010    2 recensioni
Tributo ai personaggi di Gossip Girl. Il mio modo per ringraziare questa magnifica serie, che continua ad emozionarmi da due anni, ormai. Jenny, la strega cattiva, che perde e cerca se stessa in un mondo che non la vuole. Vanessa, da sempre out che a volte entra a far parte del mondo che guarda e che odia. Il cavaliere senza macchia e paura, Nate, in bilico tra due donne che sono state importanti per lui. Serena, che cerca nelle persone sbagliate l'amore che non ha avuto dalla famiglia e un poco di stablità che si ostina a distruggere. E infine, i mitici Blair e Chuck, che ci mostrano ad ogni occasione che l'amore è un gioco crudele e lenitivo a più riprese... Tanti, tanti personaggi minori, ma importanti, che rendono sempre emozionante la storia... W Gossip Girl!
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



The Youthful Rock Singer
Rufus Humphrey’s Tribute




Saluto mia figlia con la mano.

È assurdo, come non mi sia ancora abituato a lei.

Non riconosco la mia bambina.

La mia bambina , che spaccia droga, fa sesso, ruba fidanzati e ha tentato di distruggere la mia famiglia.

La nostra famiglia.

A volte mi chiedo se ho fatto bene, a portare i miei figli nell’Upper East Side.

Ora come ora, è stato fatto, e non posso tornare indietro.

Io ho scelto, ho deciso di amare Lily tutta una vita, e non mi pento di questo.

Se mi pentissi, non cercherei di cambiare le cose.

Non si può cambiare un mondo…ma se stessi, si.

Io ho avuto la possibilità di cambiare molte volte nella mia vita.

Cantante rock, artista, padre.

Soprattutto padre.

Lily e io siamo identici come genitori. Sbagliamo, puniamo, cerchiamo di evitare che i nostri figli compiano errori incancellabili.

Ma si può sempre tornare indietro, o andare avanti.

Io l’ho fatto. Sono sempre andato avanti , nell’amare Lily, scegliere Lily, contro tutti e tutto.

Contro suo marito, che voleva portarmela via.

Contro sua madre, che non mi ha mai giudicato adatto a lei.

Tutto questo mondo, non mi giudica adatto a lei. Ma io insisto.

Ogni volta che sta per succedere qualcosa, qualcuno ci interrompe i nostri piani, i nostri progetti insieme.

I nostri figli, Dan e Serena, innamorati come lo siamo stati noi due. Uguali a noi, e ci hanno chiesto di interrompere la nostra relazione per permettere a loro di viverne una.

Ma l’amore, che porto a Lily, da quando l’ho conosciuta, non ha eguali.

Siamo scappati, siamo stati immensamente felici, ci siamo fatti del male con le nostre paure, le nostre debolezze e i nostri errori, ma sinceramente io so chi è lei.

L’ho vista crescere, diventare la donna che è, e l’ho sempre amata.

Non bastano mille avvenimenti negativi, per fermarmi.

Non basta un mondo ipocrita.

Per quanto mi abbia nascosto tante cose, per quanto mi abbia fatto stare male, per quanto abbia spesso scelto il suo mondo al mio io la amo.

Perché io so che in realtà lei, sbaglia con lo stesso mio errore.

L’amore.

Io e Lily amiamo il nostro mondo, le persone che ci circondano, i nostri controversi e ribelli figli.

Dan. Così simile a me. Nel buono.

Potrà pure essere un emarginato, ma lui ha le carte vincenti.

Sa quello che vuole, e chi vuole diventare, o essere.

Si, amo Jenny.

È sempre così, io amo i ribelli che non vogliono sottostare alle regole.

L’ho fatto anche io da ragazzo, e sono quello che sono.

Rufus Humphrey, artista di Brooklyn, spiantato, per lo più mantenuto dalla moglie ricca pluridivorziata.

Ma in realtà, sono io che mantengo lei, che la sostengo, e sostengo la nostra famiglia.

Ho sostenuto Serena, così simile a sua madre, nelle sue ricerche e nelle sue scelte.

E ora sosterrò mia figlia, nel cammino che la farà crescere, e diventare una donna.

Lei non lo sa. Ma è la mia bambina.

Può pure assomigliare ad una strega cattiva senza un briciolo di dignità, ma io so che lei ha un fondo buono, e lo troverà.

Perché vuole trovare la sua forza, se stessa, come me.

Jenny è forte come me.

Jenny non ha paura a sfidarmi, nel perseguire i suoi obiettivi.

Jenny non ha paura di vivere in un mondo terribile, quando tutto è contro di te.

Lo so che si prova.

Ti sembra che tutto vada storto, che tu sia fuori posto, un ostacolo alla felicità degli altri.

Per molto tempo, ho pensato di esserlo anche io, per Lily, in questo mondo.

Ma noi continuiamo, a modo nostro, ad amare, anche quando tutto non va secondo i piani.

Because the only plans we need, are our dreams.



Spazio autrice:
Mi dispiace tanto del ritardo, ma tra esami e mare, non ho proprio potuto continuare a scrivere. Ora vedrò di recuperare.
Lo so, è corta. Ma credo che comunque, sia abbastanza veritiera. Io Rufus lo immagino così, una persona che sa chi è, e cosa vuole dalla sua vita.
Uno che insiste a cercare di realizzare i suoi sogni, compresa avere Lily.
È l’ultimo adulto che faccio, credo. D’ora in poi, solo i personaggi adolescenti, diciamo. Il titolo significa “ il cantante rock giovanile”
Prossimo: Nate o Serena. Uno dei due, chi volete per primi, dei nostri amanti?
Oppure, un altro personaggio, faccio quello che posso.
Arrivederci a presto.XOXO

Giulythebestofthebest: Di nulla!Lily è un personaggio importante, dovevo scriverla, è stato un piacere.
Mi è piaciuto tantissimo lo spin-off su di lei…insomma era una gran casinara!chi se la immaginava così.
Si, vuole molto bene a Chuck. Si preoccupa molto per lui, e lo ha salvato in molte situazioni spinose, tipo quando lo zio voleva accaparrarsi il patrimonio.
A modo suo, sa essere molto altruista e generosa. E buona, solo che quando ci vuole tira fuori il lato oscuro, diciamo.
Mi piace molto. Cosa ne pensi di Rufus?è l’ultimo adulto, non ho un idea chiara di lui.
La mia interpretazione, è abbastanza confusa.
Una cosa sicura:ama Lily da quando la ha incontrata. È un vero amore, secondo me.
Recensisci! Chi vuoi tra Nate e Serena?XOXO

Tuccin: Bhe, in effetti hai ragione, a volte gli adulti sono peggio dei figli, e Rufus e Lily a volte si comportano come degli adolescenti alle prime armi.
Quando Lily vuole qualcosa, però, fa di tutto per ottenerla. Non la ferma nessuno, ha mandato sua figlia in carcere! Però rinuncia a Rufus per Serena e Dan…ha aiutato Chuck. Con Serena, sbaglia molto, però. Infatti lei ha paura della madre, è come se la deludesse sempre.
Cosa ne pensi di Rufus? Vuoi Serena o Nate, o qualcun altro?
XOXO

Ary_gg: Oh, ecco Rufus. Ultimo personaggio adulto, mi concentro sui giovani.
Ti piacciono proprio tanto, eh?a me abbastanza, e trovo che Lily sia un bel personaggio, nonostante a volte sbagli di grosso con i figli. Ma comunque, è vero, quando si tratta di riparare, è molto brava.
È molto altruista e generosa, soprattutto con Chuck. Pensa che quando è spuntata la madre di Chuck, io l’ho odiata, ho pensato che Lily sarebbe stata perfetta come sua madre, e lo è stata molto di più di quella cerbiatta stupida, si è fatta in quattro per salvare Chuck da Jack.
Lily, per me, è la madre di Chuck, per certi versi. E infatti, Chuck ha ragione, lei era giusta per loro due…peccato che suo padre non lo sia stato per lei.
Ma Lily è perfetta solo con Rufus. Non c’è nulla da fare.
Recensisci anche questa e dimmi chi vuoi per il prossimo tributo. Nate o Serena?XOXO





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: sasyherm