Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: ila_sgu    06/09/2010    2 recensioni
Ehilà, è la prima storia che pubblico spero di averla scritta bene.... si tratta di New Moon pensato da edward spero che vi piaccia :D
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tesi l'orecchio.  A circa cinque chilometri dal punto in cui mi trovavo udii un rumore sommesso. Il profumo era piuttosto invitante.....sicuramente si trattava di un puma.... Iniziai a correre nel bosco e lo vidi:, avevo proprio ragione...un enorme puma si era arrampicato sulla cima di un'antichissima quercia; lo raggiunsi con un balzo e, dopo pochi istanti di lotta affondai i mie denti nel suo collo,morbido come un panetto di burro; bucando proprio la giugulare. Il sangue caldo inizio a entrarmi in circolo e ne fui subito sazio, quasi ubriaco. Purtroppo però non riuscii a distrarmi completamente dal pensiero che potesse essere accaduto qualcosa a Bella... la mia Bella. Se fosse inciampata? Se fosse caduta nella lavatrice mentre faceva il bucato? L'idea mi fece sogghignare... se si fosse trattato di una persona normale la cosa sarebbe stata piuttosto comica. Ma non era una persona, era lei . L'estate era trascorsa piuttosto velocemente e io mi ero innamorato sempre maggiormente di bella, il mio cuore di pietra aveva subito un'enorme mutazione... era proprio vero... AMAVO un'umana. Io e Alice eravamo nel parcheggio della scuola, al solito posto. La stavamo aspettando, lei la donna della mia vita che oggi, tredici settembre, compiva diciotto anni, già diciotto anni. Sebbene il mio egoismo non fosse così grande, non riuscii a non pensare che la sua vita stava passando ad una velocità supersonica. Bella sarebbe continuata a crescere e crescere fino a concludere il suo ciclo vitale.  Quanto sarebbe durata? Sessanta, settant'anni? MA se il convivere fianco a fianco con dei vampiri avesse accorciato i tempi, cosa potevo fare? Sospirai. Perché la vita umana durava così poco? Certo, potevo renderla immortale per averla sempre accanto a me. Per un istante riuscii ad immaginarmi il volto di Bella bianco e candido come la neve, i suoi occhi caldi, color cioccolato diventare rosso cremisi e non poterla più vedere avvampare di rossore ogni volta che si accorgeva del fatto che la stavo prendendo in giro, ad ogni mio tocco... No! Mi vergognai di averci pensato. Trasformarla era l'atto più egoista che potessi fare e non volevo, non dovevo e non potevo rubarle l'anima; bella doveva rimanere umana, aveva il diritto di invecchiare, di avere dei figli e magari dei nipotini. Uscii di casa prima del solito e arrivai troppo presto nel parcheggio del mio purgatorio personale, la noiosissima scuola della cittadina più piovosa d'America, la città dove la mia famiglia ed io non eravamo costretti a nasconderci perennemente a causa del sole : Forks. Accanto a me Alice saltellava impaziente con in mano un enorme pacco regalo argentato;eppure sapeva che la mia amata bella odiava i regali , non le bastava averle organizzato una festa di compleanno?! Mia sorella era proprio strana e... i miei pensieri furono interrotti dall'inconfondibile rombo del rumorosissimo chewy 50, il pick up che bella guidava. I miei occhi si accesero di entusiasmo quando la videro scendere impacciatamente dall'auto, se così si poteva considerare quell'ammasso di rottami, e avanzare verso di noi . Mi guardava come se fossi.... un Dio . Eradavvero assurda la considerazione che aveva di me.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: ila_sgu