Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Chy    24/10/2005    3 recensioni
La vita di 4 ragazzi è unita dal sottile filo rosso del destino: ma basterà questo a non dividerli?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Recensite, mi raccomando ^O^

xRiyu: ma mi hai riconosciuto vero? O.o No, perchè sai mi sa che non hai capito proprissimo chi sono ^^" cmq, esatto, una storia con l'infiltrato +.+ ti ricorda qualcosa, per caso? +o+

Ehi raga, ma lo sapete che oggi c'è Yu gi oh e Rossana??? °.° Apparte il prima che da adesso vedrò perchè mi pulula tanto di yaoi *çç* ma il secondo, che mi ha accompagnato per tutta la mia infansia çç sarebbe quasi da registrare ^_^ mi ricordo che alla fine m'incazzai di brutto perchè vidi tutte le puntate almeno un milione di volte e alla fine mi persi l'ultima >< da spararsi sul momento, vi giuro, una rabbia!! >o<

Va beh, ma adesso mi rifaccio *o* ehi, che fate ancora qui a leggere le mie corbellerie: leggete la ficci! E commentate ^_-

=^^=Ciauz=^^=

Chy

 

Terzo capitolo

Abbiamo passato il provino

 

Ma che provino era? E perchè ne ero tanto felice? Ora vi spiego tutto!

Dovete sapere che, ogni domenica, noi quattro ci esercitavamo per superare questo provino di canto. Sembra strano, vero? Cantare è un'arte per sensibili e non per teppisti come noi, eppure...

La nostra specialità non è il canto in se per se, ma i movimenti: ogni domenica ci esercitevamo per ballare tutti e 4 sincronizzati; sembra una cosa stupida, ma è parecchio difficile riuscirci! La nostra arte del del canto è chiamata semplicemente Canto Sincronizzato, cioé premette che un gruppo di cantanti, cantino e abbiano anche gli stessi e medesimi movimenti mentre ciò avviene; non occorre avere una vera e proprio coreografia, basta fare gli stessi movimenti, anche i più semplici e insignificanti, come piegare la testa, muovere le dita, rivolgere il proprio sguardo verso un punto. E in questo, devo dire, siamo i migliori! Ma non avrei mai immaginato che superassimo il provino, questo vuol dire che ho di nuovo un lavoro!!! Che bello! Sarà un lavoro davvero duro e difficile, che ci prenderà un sacco di tempo, ma abbiamo fatto una scelta: quei tre scemi, a mia insaputa, si sono licenziati! All'inizio avrei voluto strozzarli, ma poi ho concordato con loro: dovremmo dare davvero il massimo, tutti noi stessi in questo nuovo lavoro! Ero nervosa: pensavo che mi sarei massacrata!!!

Cominciammo a lavorare quasi subito e fu dura. Parecchio dura.

I nostri colleghi erano tutti quanti grandi promesse e lavorare in una grande compagnia musicale comportava una competizione mostruosa! La cosa positiva era che si lavorara solo la mattina, e il pomeriggio l'avevamo libero, ma non ho ancora finito: ci pagano un casino di soldi!!! Certo, non siamo ancora milionari (e per ora, niente piscina in casa!), ma, rispetto a prima, è molto, molto, molto, ma molto meglio! Mangiamo decentemente, possiamo vedere la Tv abbastanza spesso, abbiamo un sacco di vestiti nuovi e possiamo comprarci tutto il detersivo che vogliamo!!! Solo ad una cosa non abbiamo voluto rinunciare: il nostro benamato letto matrimoniale! E' molto vecchio, ma ci siamo troppo affezionati per rinunciarci, anche se fosse per uno più largo, morbido, spazioso e comodo; è sempre stato simbolo del nostro legame e non l'avremmo cambiato per niente al mondo!

Le settimane passarono imperterrite, e noi cercavamo di abituarci a quell'agevole situazione, troppo agevole per noi, poveri universitari... Quella mattina mi svegliai male, come sempre di recente. Mugolai infastidita e mi alzai dal letto; di mattina non me ne fregava niente degli altri anzi, meno parlavano e meglio era per loro.

-Occhi di Ghiaccio... stai bene?-

Mi strofinai gli occhi, scocciata, e mi voltai verso chi aveva parlato.

-No! E non parlarmi! Inizio a ragionare da persona civile dopo le dieci e mezzo circa, e questo lo sai benissimo anche tu!!!-

Sbattei la porta del bagno, lasciando Yuri alquanto perplesso. Alzarmi a quell'ora era un incubo per me, anche se erano solo le sette e mezzo...

Mi sciacquai la faccia. No, non ce la facevo proprio!

Andai in cucina e me li ritrovai davanti, stranamente sereni. Questo riuscì solo a innervosirmi ancora di più...

-Ehilà! Bensvegliata!-

Mi salutò allegramente Rei. Feci una smorfia.

-Lasciala stare! Non è l'orario adatto...-

Mi sedetti, rincuorata dalla voce di Kei: avevo accettato che lui fosse ufficialmente il mio ragazzo anche, e soprattutto, perchè riusciva a capirmi benissimo, in qualsiasi situazione mi trovassi, ma, nonostante questo pensiero, il mio nervosismo rimase tale e quale.

Rei guardò Kei, poi rivolse quello stesso sguardo verso di me e disse.

-Stai bene?-

Strinsi i denti. Non aveva ancora capito?! Dopo tutti gli anni che avevamo trascorso insieme, non aveva ancora capito che quella frase, detta soprattutto di primo mattino, era una cosa che proprio non sopportavo?!?! E poi perchè tutti mi facevano 'sta cazzo di domanda,  pur sapendo già la fausta risposta?! Che strazio...

-No! E smettetela di chiedermelo!!!-

Sapevo di essere abbastanza stronza (dopottutto loro cercavano solo di essere gentili!), ma vedermi fare la Figlia-dei-Fiori di mattina presto era come vedere un gatto fare nuoto sincronizzato nel lago Baijkla (lago Russo perennemente ghiacciato -me ne ha parlato Yuri-)!!!! Avevano cominciato a fare i "preoccupatosi" da quando stavo per andarmene e scoppiai a piangere... forse hanno cominciato a capire che sono una persona normale, che può soffrire e offendersi o magari piangere dal dolore e dalla gioia?! Si, è abbastanza bello, ma non vorrei che poi comincino a considerarmi una ragazza normale! Sarebbe il più grande errore della loro vita...

-Sbrighiamoci... altrimenti faremo tardi!-

Disse Yuri, alzandosi dalla sua sedia e sistemandosi il giubbotto. Facemmo così anche io, Kei e Rei, e uscimmo di casa. Mentre stavamo camminando verso la sede della nostra compagnia, Yuri mi guardò serio e poi mi disse.

-Occhi di Ghiaccio... devo chiederti una cosa molto importante...-

Tutti noi ci fermammo curiosi. Kei mise il broncio: non gli piaceva quando Lupo della Steppa si atteggiava a ragazzo-molto-serio-con-a-cuore-la-mia-persona! Rei ci fissava, perplesso. Io annuii, tranquilla.

-Stai bene?-

Il suo tono fu molto ironico e scoppiò a ridere quando vide la mia faccia furiosa. Non ero davvero arrabbiata, ma se non avessi reagito così, non avrei ricalcato il mio copione, e questo non me lo permisi... 

 

Continua...

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Chy