Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Light Yagami Near    07/09/2010    2 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No HTML, No linguaggio SMS, No spoiler, No spazi bianchi!
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unexpected Capitolo 4 - Unexpected

''Allora, cosa hanno detto?''
''La cosa si fa particolarmente interessante...''
''Che intendi?''
''A quanto pare vogliono partire per il giappone''
''Per il Giappone!?''
''Gia, per il Giappone, é lì che andremo anche noi.''
''Dobbiamo seguirli o anticiparli?''
''è ovvio che dobbiamo stargli alle costole, no idiota?''
''Come ti permetti di chiamarmi in questo modo!?''
''Smettetela o sarò costretto ad uccidervi entrambi.''
''N-no....come vuoi tu, Roy''
''Sono persone più pericolose di noi, vediamo di tenerli sott'occhio. Senza interferire nelle loro azioni.''
''V-V-a Bene.''

Kira era ormai entrato in azione da molto tempo, nessuno a parte L aveva possibilità di fermarlo. Kira ed L. i due volti, le due facce della Giustizia. Kira perseguiva i suoi ideali, servendosi di un potere demoniaco, L invece, perseguiva i suoi ideali, sfruttando unicamente la propria mente. L rappresentava il bene. Ma tutto ciò che aveva il più grande detective del mondo, erano la sua fama, le sue vittorie, e la sua mente. L non falliva, L non perdeva, L vinceva in ogni situazione. Per questo aveva sfidato Kira, per un orgoglio primario, lo stesso orgoglio con la quale ha portato avanti i casi più complessi che il mondo abbia mai visto. L aveva poche cose, e quando si hanno poche cose, perderne una di esse é fatale.
''
Ehi Light, oggi saranno come minimo 3 o 4 ore che scrivi ininterrotamente, qualcosa non va?'' dice Ryuk incuriosito
''Ryuk, possibile che mi tocca sempre spiegarti le cose? Dopo il test a cui L mi ha sottoposto, é molto probabile che io acceda al quartier generale e prenda parte alle indagini. Questo significa che L conta di tenermi sotto stretta osservazione per cogliere il momento adatto per incastrarmi, ciò significa che le possibilità di scrivere i nomi sul quaderno é nettamente ridotta, ecco perché sto anticipando le varie morti.'' risponde Light non distraendo i suoi occhi dal quaderno.
''Ah capisco Light, questo Elle sembra essere diventato un ossessione per te.''
''No.''
''no?''
''Ti sbagli Ryuk, L non é la mia ossessione.''
''Ah no?''
''No, L é l'ossessione di Kira.''
''Ehm Light tu sei Kira.''
''Inutile spiegartelo, tanto non riusciresti mai a capire e io perderei tempo prezioso''.
Light é pienamente concentrato nel suo operato, ormai sembra essere stato inglobato da quel potere, é stato in grado di soggiogare la sua psiche, non c'era più nulla che gli potesse fare da freno inibitorio, la sua determinazione raggiungeva un livello sovraumano.
<>
''Mmh, é papà...credo sia arrivato il momento, muahah''
''Pronto?Dimmi papà''
''Light, L voleva sapere se hai deciso cosa fare.''
''Accetto la sua proposta, papà. Sai, il fatto che mi ritrovi a fronteggiare Kira non mi entusiasma particolarmente, rischierei la vita, ma darei tutto pur di catturare quello spregevole individuo.''
''Bene, presto verrà una macchina a prenderti.''
''Ok, ciao...papà''.
''Muhahahhah...muhahahah...muhahahahhahahahahah, é arrivato il momento del nostro testa a testa, mio caro Elle...muhahahah'' dice Light immergendosi in una risata alquanto malefica.
Nel frattempo i 3 Adolescenti si trovavano nei pressi dell'aereoporto, il momento del Giappone era giunto, si stavano preparando ad un qualcosa di cui nemmeno loro si rendevano conto. Un qualcosa di più grande di quanto immaginassero.
''Siamo sicuri che questi passaporti sono buoni?''
''Si, Randall. Non so più come ripertertelo. Non li avrei nemmeno fatti non ti pare?''
''Gia, hai ragione. E' che voglio che vada tutto liscio.''
''Andrà tutto liscio.''
''Ragazzi sapete, mi mancheranno le persone di questo paese.''
''Cosa vuoi dire Gabe?''
''Intendo che non capita tutti i giorni di doversi lasciare alle spalle le persone...eh..ma mi abituerò'' dice Gabe ridacchiando
''Mi abituerò anche io.'' risponde Keith anch'esso ridacchiando.
''beati voi, io non potrei mai abituarmi al giappone.''
''Lo farai anche tu Randall, certo che lo farai.'' risponde Gabe mantenendo sempre quella strana risata sul suo volto.
I 3 Ragazzi si siedono attendendo la chiamata per il loro volo...
Gabe sembra rilassarsi sgranchiendosi, Randall invece é molto teso e non fa altro che proseguire un ticchettio del piede sul pavimento, sbuffando. Keith é disteso, e ha lo sguardo perso nel vuoto.
''Io dovrei assolutamente andare in bagno.'' dice Randall
''Vai pure, ti aspettiamo.'' risponde Gabe annuendo.
Randall così si alza e si incammina verso i bagni dell'aereoporto, alquanto distanti dal luogo nel quale attendevano il proprio volo...
''Mi stai seguendo non é così? Bene...eheheheh''  
Il ragazzo entra quindi nei bagni, consapevole di essere seguito da qualcuno ma facendo finta di nulla. Una volta entrato si guarda intorno ma ad un tratto si ferma di colpo.
''Vuoi seguirmi anche mentre la faccio?'' dice Randall sarcasticamente.
<>
''Non voltarti, se lo fai ti ammazzo.''
''Ma che gentilezza, grazie per l'avviso, non é che ti vergogni del tuo aspetto, guarda che se somigli ad una di queste tazze, puoi stare tranquillo, non si nota la differenza''
''STA ZITTO!''
''Va bene. Ora mi dovresti dire cosa vuoi. E ti consiglio di fare in fretta anche perché mi scappa.''
''Dov'é il Death Note?''
''Il Death Note?e che cos'é?''
''NON FARE IL FINTO TONTO!!!''
''Death note Death note..mmm nha, non l'ho mai mangiato, é buono?''
Il pedinatore era coperto da un cappuccio, ma il suo volto era visibile, abbastanza alto sull.1.77-1.78, pian piano iniziata ad avvicinarsi a Randall, quest'ultimo non si é fatto intimorire dalle sue minacce, una volta arrivato dietro le spalle del ragazzo, il misterioso pedinatore gli punta la pistola dietro la testa.
''La senti?mi basterebbe premere il grilletto e la tua insignificante vita andrebbe in mille pezzi.''
''Tu hai fatto un grave errore a puntarmi la pistola dietro la testa.''
''Ah si?Credi di poter fare qualcosa?''
''No, vedi, ho solo avvertito il tremolio della tua arma, questo significa che sei agitato, é proprio vero, un'arma pericolosa non vale nulla se dietro di essa non c'é un qualcuno di altrettanto pericoloso.''
''ORA BASTA!!!''
L'uomo misterioso getta Randall contro la parete e gli si pone dietro tirandogli i capelli e puntandogli la pistola al collo.
''PER L'ULTIMA VOLTA, DOV'è IL DEATH NOTE!??''
''... e va bene, ti ci porterò'' dice Randall con un tono di voce rassegnato.
''però vorrei che tu mi concedessi un favore...''
''Quale??!''
''ehm...io ero andato al bagno perché..ehm''
''AH HO CAPITO!! E VA BENE TE LO CONCEDO, MA SE PROVI A FARE SCHERZI TI FACCIO SALTARE IL CERVELLO, SE SENTO STRANI RUMORI NON ESITERO' A SPARARE.''
''Va bene..'' risponde Randall con fare accondiscendente...
Randall entra quindi nel bagno con insicurezza... ma sempre senza voltarsi.
''EHI RAGAZZO, QUANTO TEMPO CI STAI METTENDO???''
''non é mica colpa mia eh..''

''Bene, é stato un piacere io ora andrei.''
Randall esce dal bagno con un ghigno sulle labbra, torna quindi dagli altri 2 ragazzi che erano lì ad attenderlo.
''Hai fatto, Randall?'' chiede Keith con tono freddo e calcolatore
''Si, Keith.''


''C'é un tizio che ci spia, o meglio, qualcuno che ci fa spiare da questo tizio.''
''Si, me ne sono accorto anche io.''
''E' da almeno 5 giorni che ci é dietro..''
''Ma chi sarà?''
''Poco importa, domani ce ne sbarazzeremo''.

''Allora, ascoltatemi bene. Ho elaborato un piano su come risolvere la situazione di quest'essere... sfrutteremo una regola del Death Note.''
''Quale?''
''Quella secondo la quale si possono manipolare le azioni precedenti la morte.''
''Keith, che hai intenzione di fare?''
''Colui che ci segue é senza dubbio un gregario, un qualcuno di basso conto, ciò che a noi importa, é chi ci fa seguire... per scoprirlo non ci resta che manipolare il nostro pedinatore.''
''Mmm''
''Finora si é limitato ad ossevarci... ma posso immaginare quale sia il loro obiettivo. Vogliono senza ombra di dubbio il Death Note, la situazione non mi é particolarmente chiara ma con ciò riusciremo a far maggiore chiarezza. Noi dovremo far finta di nulla, ci recheremo all'aereoporto con indifferenza. Una volta arrivati lì, dovremmo accertarci che il nostro inseguitore sia dietro di noi, per darci la conferma parleremo in modo implicito, in modo tale da non essere capiti, useremo sinonimi e frasi casuali per descrivere la situazione. A quel punto Tu gabe, ti allontanerai con la scusa dei bagagli... ma in realtà andrai alla toilette, e piazzerai questo frammento sul galleggiante di uno degli interni del bagno.il tizio che ci segue é solo, quindi preferirà tenere d'occhio noi che siamo in due piuttosto che te che vai in bagno. A questo punto farai ritorno e senza farti notare comunicherai a Randall in quale interno hai messo il frammento. Dopo ciò, Randall dirà che necessita di andare in bagno, e con molte probabilità verrà seguito...e  ci sarà l'approccio tra lui e questo tizio, quale miglior luogo di un aereoporto per arrivare al Death Note, colmo di persone e di confusione. Nel Bagno probabilmente costui non gli permetterà di guardarlo in volto, a meno che non abbia un passamontagna, Randall, tu ti posizionerai al centro del bagno, e qualunque cosa ti dirà cerca di tenere viva la conversazione, provocandolo come solo tu sai fare... così facendo lo distrarrai, approfittane per scattare una foto nello specchio senza farti vedere, nello specchio ci sarà il riflesso del suo volto,  poi lo accontentarai qualunque cosa ti dica, ma gli chiederai di farti andare al bagno, con un pizzico di fortuna dovrebbe concedertelo, una volta dentro invierai la foto ai nostri cellulari, noi rintracceremo quel tizio in pochi secondi se fosse un pregiudicato o un poliziotto, non puo essere una via di mezzo, é per forza o l'uno o l'altro. A quel punto ti invieremo un SMS con il suo nome, tu lo scriverai sul frammento, aggiungendo che dovrà inviare tutte le informazioni di cui é a conoscenza a questo indirizzo e.mail. Dopodiché si suiciderà... al contempo, noi sapremo chi ci segue, e ci saremo sbarazzati di questo tizio.''

''Bene, ora possiamo partire.''

Anticipazioni: Chi é il misterioso pedinatore? Chi c'é dietro quest'ultimo? I piani dei ragazzi sono solo questi? Cos'accadrà nel confronto tra Kira ed L?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Light Yagami Near