Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Olsen    07/09/2010    1 recensioni
"Prima era il gazzebo della pace e ora è Who Will I Be?"Mi chiamo Melinda Mizuino Jordan, sono stata adottata , ho 14 anni, abito a San Francisco, ho i capelli biondi, lunghi e mossi, con occhi verdi. Lavoro all'acquario della città. Ci vado tutti i giorni dopo scuola e a volte mi tocca studiare anche di notte. Come sport pratico danza. Sono cintura nera di Judo. La mia famiglia è grande, composta da padre, due fratelli, la golf e il marito, nonna e nonno, e a volte vengono anche la zia, il suo fidanzato e la figlia del suo fidanzato, c'è anche mio cugino che si è trasferito definitivamente a casa Jordan.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f

Passammo una buona mezz'ora a chiaccherare scoprimmo anche che Crystal non era poi così male, ma se tava fingendo?Chi lo sa. Finalmente arrivò il giorno dopo. Arrivai in cucina e presi una brioche all'albicocca e bevvi un succo di fretta.


Ehy...dove vai così di fretta?”domandò Nonno Libero alla nipote


A scuola!”risposi


Mi dovevo allenare per ritmica e nel frattempo provare qualche passo per l'esibizione indiana. Erano solamente le 6.30 e i cancelli aprivano alle 6 di mattina. Mentre andavo a scuola correvo, però venni fermata da un'uomo grande e grosso che non avevo mai visto.


Melinda Jordan?”domandò lui


Si, sono io!” dissi io per continuare “Lei chi è?”domandai io


Io sono Max Baxter e sono un'agente segreto della Cia!”


Cia?”domandò lei


Si, noi vogliamo che diventi una di noi!”


Perchè proprio io?”


Tuo padre era un'agente della Cia, come lo è quasi tutta la tua famiglia!”


Tu conosci mio padre?”domandai


Si, e anche bene!”


Devo proprio accettare?”domandai io


Accettare entro questa sera, ci vediamo qui alle nove!” rispose lui


Annuì.


Io?Far parte della cia?Non è da me. Ma almeno posso ricavare qualche informazione sulla mia famiglia, però ho solo 14 anni. Un momento domani è il mio compleanno. A scuola non stò concentrata per pensare a quella proposta. Le mie amiche, mi chiedono se ho qualcosa che non va, ma io non rispondo. Vado a casa, oggi a ritmica, non facevo altro che sbagliare i passi. Torno a casa e vedo Joe e Kevin giocare alla Wii, come sempre. Melina che pulisce la casa e Nonno Libero, seduto alla scrivania, io mi dirigo in camera mia senza dire una parola. Nonno mi guarda come se fosse successo qualcosa. Devo andare?Oppure no?Mi tolgo la cartella dalle spalle, tolgo la divisa della scuola. Indosso una maglia con la scollatura a V, e dei jeans, con converse, sciolgo i capelli, mi levo il trucco e mi siedo sul letto, sfoglio il quaderno del club.


Prima Pagina:

Questo è il quaderno dello Sleepover Club, un club di una società popolare a scuola. Una società che ci divertiremo con avventure e grandi emozioni. I componenti del Club sono:


Melinda Jordan (capogruppo)

Franca Thomas (vice capogruppo)

Cassandra Jenkis (socia)

Eliza Maria Hollows (socia)

Giulia Izul Margot Skiavosky (socia)


C'è una pagina in cui abbiamo scritto le nostre paure, i nostri segreti, i nostri amori, le nostre amicizie. Ci conosciamo da dieci anni. Il gruppo si è fondato da sette anni. Ci sono tutte le nostre foto. Okay, ho deciso. Devo solo aspettare alle nove.



TO BE CONTINUED.

 

SCUSATE SE QUESTO CAPITOLO E' CORTO MA E' DI PASSAGGIO, QUELLO IN CUI SPIEGA TUTTO E' NEL PROSSIMO. HO DECISO DI FARE QUESTA STORIA DA 11 CAPITOLI QUINDI ME NE RIMANGONO ANCORA 3. FARO' UN SEGUEL IN CUI, FARO' PASSARE 12 ANNI. FARO' ANCHE UNA DRABLE O UNA ONE-SHATT O UNA FLASH, DEVO ANCORA DECIDERE SULLA COPPIA MELINDA/JOE. VI VOLEVO DIRE ANCORA UNA COSA.
 
-PER MELINDA E DELLA CIA, ESISTE UN FILM CHE NON RICORDO COME SI CHIAMA CHE C'ERA UN RAGAZZO CHE ERA NELLA CIA.
-PER IL FATTO DELLA DECISIONE DI MELINDA GUARDANDO IL QUADERNO DELLO SLEEPOVER C'ENTRA PERCHE' LI CI SONO RAPPRESENTATE TUTTE LE FOTO DELLE LORO AVVENTURE E DELLE LORO FAMIGLIE. CHE UNENDOLE DIVVERREBBERO UNA FAMIGLIA-CITTA'.
 
ORA RISPONDO ALLE RECENSIONI.
 
ItasAurora: si, ho preso ispirazione da quell'episodio, ma ho cambiato programma dell'episodio perchè mi è venuta un'altra idea. Ma Crystal rimmarrà sempre ospiste a casa dei Jordan per due settimane. Son contenta che ti sia piaciuto il capitolo, spero solo che ti piaccia questo di PASSAGGIO.
 
_Josephina Jonas_: Son contenta che ti sia piaciuta. Spero che ti piaccia anche questo.
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Olsen