Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Yukiko_Miku    07/09/2010    3 recensioni
Avrebbe conosciuto i suoi genitori e la sua gemella e anche il suo fidanzato visto che era stata promessa in sposa dai suoi veri geniteri da quando era nata.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3.Capitolo "Ricordi..."

Pov.Fine.

Ora mi ricordo sapevo già che ero la principessa Fine del Regno..Solare.
Ma come avevo fatto a dimenticare di quel giorno...

*Inzio Flashback*
Quel giorno,l'ultimo giorno della scuola, avevo ricevuto una lettera da parte dei miei genitori "adottivi".
Cara Fine,
Brutto segno...
Ti dobbiamo dire una cosa importante...
Ancora peggio...
Tu in verità non sei nostra figlia,neanche la principessa del Regno della Goccia e neanche la sorella di Mirlo e di Narlo.
Cosa!!
Non ci posso credere,sicuramente questo è un sogno...
E con tutto il coraggio che avevo continuai a leggere la lettera.
Tu sei la gemella di Rein,la principessa del Regno Solare e la figlia di Re Touluse e della Regina Elza.
No!!
Di sicuro tutto questo è uno scherzo.
AHAH!!-sorrisi falsamente.
Figlia mia non sto scherzando...
Come ha fatto a saperlo che io...
Io di conosco bene ormai,ti ho visto dire la tua prima parola torta non sai quante risate ci siamo fatte quel giorno,poi finalmente quel giorno che per me è come ieri,in cui hai detto la parola mamma,non sai cosa ho provato quel giorno,poi ti ho visto fare i tuoi primi passi,il tuo sorriso,le volte in cui ti sei cacciata nei guai e ho visto anche le tue lacrime e scommetto tutto quello che ho che anche ora stai piangendo.
Scusaci tantissimo per non avverti detto chi eri veramente e non pensare che sia stato colpa dei tuoi veri genitori,ti prego perchè anche loro hanno sofferto molto il giorno in cui ti hanno dato a me,non hai visto come piangeva tua madre e non vedi come sto piangendo ora io perchè ogni madre è triste quando la propria figlia se ne va.
Baci dalla tua mamma,tvb.
No!!
Perchè??
Piango Piango..
Lacrime calde cadono e io non cerco nemmeno di fermarmi tanto...
Poi quella sera sono uscita...
Avevo incontrato qualcuno ma non mi ridordavo com'era...
Mi ricordo solo il suo sguardo...
nel quale avevo visto tanta tristezza molto più me...
Mi ero avvicinata a lui...
Poi...non so cosa sia successo..
*Fine Flashback*
-Fine?!-mi chiama Bright.
-si?-
-rientriamo?-mi chiede con un sorriso.
-ok-
Una volta rientrati Rein e Mirlo si avvicinano a me e mi chiedomo tutte e due come sto.
-bene-le dico con un sorriso.
-ora possiamo riprendere la cerimonia-dice il Re.
Andiamo bene...
-allora oltre e festeggiare il compleanno delle principesse qui presenti oggi dobbiamo darvi due notizie bellissime-dice il re.
Per lei forse-penso.
-Allora la qui presente principessa Rein è stata promessa sposa al principe...-
Vedo Rein nervosa.
-...principe Bright!-dice il Re.
Rein sta faccendo i salti di gioia.
Ma vedo il principe Bright deluso e triste.
-Poi la qui presente principessa Fine,mia figlia, è ufficialmente la fidanzata del principe Shade.-dice il Re.
Wow che bello!
Sono talmente felice che ammazzerei quel principe..come si chiamava??
Shade,se non mi sbaglio.
Che educazione non si è nemmeno degnato di venire.-penso.

-----------------

scusate il ritardo.

Cmq il capitolo l'ho scritto io silvia97 spero che vi piaccia.

Un'ultima cosa la ff è una FxS e forse una RxB.

E rigrazio tutti quelli che hanno recesionato e anche quelli che leggono soltanto.Grazie.


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Yukiko_Miku