Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: CastelliPerAria    08/09/2010    1 recensioni
I momenti perduti non raccontati nella ff My Michelle. Spero vi piacciano (dovreste prima leggere la ff e poi questi capitoli altrimenti è un casino unico!)
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: Lemon, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'The My Michelle Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ehi Axl gettò delle banconote sul tavolo e i due uscirono dalla tavola calda.
Michelle lo raggiunse e lo prese sottobraccio sorridendo. Axl rispose a quel sorriso facendo scivolare la mano lungo il suo braccio e prendendola per mano.
Sembravano davvero una coppietta visti da fuori. Axl fece un paio di battute e Michelle rise a crepapelle, bloccandosi poi davanti ad una vetrina.
- Guardale, Axl, sono bellissime!- disse praticamente con gli occhi illuminati, indicando un paio di decolletè di velluto nero con il tacco ricoperto di strass.
- Mmh, carine.- rispose Axl domandandosi cosa ci trovassero le donne di interessante nelle scarpe.
- Sì, le voglio provare!- disse Michelle trascinandoselo dietro ed entrando nel negozio come una furia.
Chiese alla commessa il numero ma fece una faccia afflitta quando la commessa gli disse che non c’era. Axl non si trattenne e scoppiò a ridere di fronte al labbruccio tremolante della ragazza.
- Che cazzo ridi?! A me quelle piacevano…per punizione ne comprerò un paio comunque!- disse lei prendendolo per mano e trascinandolo tra gli scaffali.
Axl sospirò:almeno era solo un paio. Povero illuso.
Prese a caso delle scatole e le provò tutte, sostenendo un attento esame da seduta, in piedi, camminando e posando davanti ad uno specchio.
Tra stivaletti, tacchi a spillo e strass Axl fece per addormentarsi un paio di volta sulla comoda poltroncina del negozio, quando rinunciò e si dedicò a provarci con la giovane commessa bionda che lo aveva mangiato con gli occhi appena entrato.
- Devi sapere che io ho una band…- disse davanti al viso estasiato della giovane che lo ascoltava fintamente interessata.
- AAAAAXL! ROSEEEE VIENI QUI!- trillò all’improvviso la voce di Michelle.
Axl sbuffò e fece un sorriso di scuse alla ragazza, dirigendosi verso Michy.
- Che c’è?- chiese scocciato.
Michelle se ne stava davanti allo specchio con ai piedi un paio di scarpe con il tacco esattamente uguali se non fosse per il colore:quella destra era rosa fragola, quella sinistra blu elettrico.
Si guardò dubbiosa allo specchio:- Che ne dici, Axl? Qual è la migliore?-
Axl la guardò scioccato e reprimette un moto omicida:- Quella blu.-
- Perché?-
- Perché…perché ti dona di più come colore.-
- Sul serio?-
- Sì.- disse avviandosi di nuovo verso la commessa biondina.
- AAAXL! E perché non il rosa? Mi sta bene, sono bionda!-
Axl fece dietrofront e la osservò di nuovo sbuffando:- Ok, stai meglio con il rosa.-
- Ma avevi detto…-
- LO SO! Compra un paio di scarpe e andiamocene alla svelta!- urlò spazientito il rosso.
Michelle gli sorrise fredda, poi si chinò, afferrò uno stivaletto dal tacco a spillo e lo lanciò ad Axl, centrandolo in pieno petto.
- AHIA! McKagan tu sei impazzita!- urlò il rosso.
- Non azzardarti a chiamarmi per cognome! E di qua si esce quando lo decido io!- rispose lei incrociando le braccia.
Axl sbuffò e sprofondò nella poltroncina di nuovo, mentre la commessa lo raggiungeva e su segno di Axl gli si sedeva in grembo.
Iniziarono a baciarsi, interrotti ogni tanto da Michelle che blaterava convinta che Axl la stesse ascoltando.
Dopo altre dieci paia di scarpe provate, la scelta ricadde sulle famose decolletè blu elettrico.
Michelle pagò e ritirò la borse, mentre Axl sbuffava per la centesima volta, beccandosi pure uno schiaffetto dalla ragazza.
Uscirono dal negozio insieme, Michelle con il sorriso sulle labbra e una grossa borsa in mano e Axl con l’aria afflitta e sconsolata di un cane bastonato.

Missing moments n°4:shopping! Tra capitolo 17 e 18.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: CastelliPerAria