Serie TV > Queer as Folk
Ricorda la storia  |      
Autore: QueerasFolkislife    08/09/2010    2 recensioni
Ok, è una cavolata, ma come ho già detto, non penso prima di scrivere, e neanche mentre scrivo, è la mia mano a fare tutto con l'aiuto della penna :P Si tratta della testimonianza di un sopravvissuto all'esplosione. Non ci furono molti feriti, però ho voluto esagerare un pò *ride* Spero che vi piaccia.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Testimonianza di un sopravvissuto

                          Testimonianza di un sopravvissuto.

L’atmosfera era tranquilla, Cyndi Louper era sul palco mandando avanti il suo spettacolo. Dalla mia posizione potevo scorgere le espressioni soddisfatte del pubblico. Sorridevano, ballavano, alcuni bevevano. Poi è stato come se il tempo si fosse fermato, e insieme con lui anche il mio cuore.Un’accecante luce bianca ha inondato la sala. Non riuscivo a capire cosa stesse succedendo, tantomeno a pensare. Il cuore, che fino a un secondo prima era paralizzato, ha ripreso a palpitare più veloce che mai, era come impazzito. Dopo è stato il panico più totale, siamo come saltati in aria, spinti in alto da una forte pressione per essere poi risbattuti sul pavimento con forza. Ancora non capivo cosa stesse accadendo. Sentivo ulra strazianti, pianti disperati, l’aria era irrespirabile. I soccorsi sono arrivati quasi subito, ma per alcuni il loro tentativo di aiutarli è stato totalmente inutile. I feriti sono innumerevoli. Una bomba. Non riesco ancora a crederci. Come possono essere arrivati a tanto? Quale persona può aver fatto una cosa simile? Ancora oggi è come se non provasi nulla. Ma se ritorno a quella sera, vengo trasportato in un mondo di terrore, spesso vedo ancora i visi sconvolti delle persone che hanno perso i loro cari. Tutte le lacrime che sono state versate in quella terribile notte che sarebbe dovuta andare a nostro favore.La situazione qui è diventata insostenibile, molti si stanno trasferendo. Lontano da Pittsburgh. Sicuramente è meglio così per le coppie con figli che non vogliono far affrontare tutto quest’odio ai loro bambini, quando saranno grandi. Tempo fa ero convinto che fossimo tutti uguali, tutti esseri umani, adesso mi rendo conto che non tutti sanno essere umani.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Queer as Folk / Vai alla pagina dell'autore: QueerasFolkislife