Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Olsen    08/09/2010    1 recensioni
"Prima era il gazzebo della pace e ora è Who Will I Be?"Mi chiamo Melinda Mizuino Jordan, sono stata adottata , ho 14 anni, abito a San Francisco, ho i capelli biondi, lunghi e mossi, con occhi verdi. Lavoro all'acquario della città. Ci vado tutti i giorni dopo scuola e a volte mi tocca studiare anche di notte. Come sport pratico danza. Sono cintura nera di Judo. La mia famiglia è grande, composta da padre, due fratelli, la golf e il marito, nonna e nonno, e a volte vengono anche la zia, il suo fidanzato e la figlia del suo fidanzato, c'è anche mio cugino che si è trasferito definitivamente a casa Jordan.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f

  • Central Intelligence Agency

  • Finalmente arrivarono le nove di sera, avevamo cenato alle otto. Presi la mia borsa a tracolla, e corsi più velocemente possibile nel luogo del nostro incontro. Ci misi dieci minuti buoni, di solito a piedi ci impigo mezz'ora. Mi fermai vedendo l'uomo di cui non ricordavo il nome.

    Accetto!”esclamai io

    Molto bene!”esclamò l'uomo

    Adesso mi dovrà seguire alla base operativa!”

    Salimmo in macchina, non conoscendo la strada non seppi dov'eravamo

    Dove siamo?”domandai io

    Benvenuta, alla base operativa di L.A. Un gruppo segreto, di cui solamente i nostri amici, ne sanno la conoscenza, per amici intendo L'FBI e tutte le altre! Non deve assolutamente dire a nessuno dei loro famigliari e amici, di questa base, altrimenti succederanno cose molto brutte, per brutte capisce cosa intendo!”esclamò lui scendendo dalla macchina seguita da me

    Si, ho capito. Ma chiamami Melinda, mi fai sentire vecchia dandomi del lei!”risposi

    Ti chiamerò Melinda!”disse lui mettendo una mano su una specie di quadrato per poi far aprire la porta

    Questa è la stanza principale, ovvero dove ci sono tutti i computer in funzione, la tua squadra sarà la SIDO, Siderence Illuminionce Delutrce Oblivion, abbreviato SIDO. Composta da altri quattro membri, che conoscerai domani sera!”esclamò

    Io sono l'agente OO7, sotto il nome in codice Aleandro Olivieri!”

    Ora la signorina Beatrice Cunelli detta da tutti Bea, ti mostrerà quello che dovrai fare nelle prossime ventiquattro ore!” disse per continuare “Ci vediamo!”

    Ehm...è un piacere conoscerti Melinda!”

    Il piacere è tutto mio...posso chiamarti Bea?”domandò

    Si, certo. Ora però seguimi!”disse prendendo un'ascensore che si trovava infondo al corridoio schiacciò il numero 4.

    Arrivati, uscimmo dall'ascensore e vidimo una stanza piena d'attrezzi

    Questa è la sala degli oggetti, oggetti che serviranno per le prossime missioni, e anche nella vita quotidiana!”disse“Un rossetto? A cosa serve?”domandai io prendendolo per poi aprirlo ma vidi uscire un laser che andava verso un vetro che lo frantumò

    Ecco a cosa serve, serve per aprire cose che non riesci ad aprire, lo puoi tenere semplicemente in borsetta, lo puoi prendere ora è tuo. Devi solo abituarti ad usarlo!”esclamò lei e io misi il rossetto in borsa chiuso.

    Tieni!”esclamò Bea dandomi uno...

    Specchio?A che serve uno specchio?”domandai confusa

    Sembrano oggetti inutili, vero?Beh...serve molto, ma questo scoprirai a cosa serve in seguito!” disse lei per poi metterlo in borsa.

    Okay, ma...me li devo portare sempre dietro?”

    Si, se a scuola succedesse qualcosa?Hai delle armi!”

    Uhm...okay.!”

    Questo. E' molto utile!” disse lei dandomi un'anello simile a quello che mi aveva dato Joe, come anello di fidanzamento. misi assieme all'altro che avevo, sperando solamente che Joe non mi domadi cose strane.

    Questo invece, tieni è tuo ora. E' un'angenda elettronica, nella quale puoi scrivere tutto quello che ritieni più utili, gli appuntamenti e cose varie!”

    Ora però passiamo agli allenamenti della settimana!”

    Allenamenti?”domandai io

     

    Nota dell'autrice:

    Spero che vi piaccia anche questo capitolo. Ho già pronto il prossimo capitolo. Fra meno di due capitoli finirà la storia e inizierò il seguel. Spero che commentiate, accetto recensioni positive e negative.


    _Josephina Jonas_ : Son contenta che il capitolo ti sia piaciuto, spero che ti piaccia anche questo.

      
    Leggi le 1 recensioni
    Segui la storia  |        |  Torna su
    Cosa pensi della storia?
    Per recensire esegui il login oppure registrati.
    Capitoli:
     <<    >>
    Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Olsen