Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Olsen    09/09/2010    1 recensioni
"Prima era il gazzebo della pace e ora è Who Will I Be?"Mi chiamo Melinda Mizuino Jordan, sono stata adottata , ho 14 anni, abito a San Francisco, ho i capelli biondi, lunghi e mossi, con occhi verdi. Lavoro all'acquario della città. Ci vado tutti i giorni dopo scuola e a volte mi tocca studiare anche di notte. Come sport pratico danza. Sono cintura nera di Judo. La mia famiglia è grande, composta da padre, due fratelli, la golf e il marito, nonna e nonno, e a volte vengono anche la zia, il suo fidanzato e la figlia del suo fidanzato, c'è anche mio cugino che si è trasferito definitivamente a casa Jordan.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao

EPILOGO

 

 

Ciao a tutti. Siamo giunti all'ultimo episodio di questa mia avventura, ma vi prometto che tornerò con una nuova famiglia e sempre più allargata. La gara di ritmica è andata benissimo, siamo arrivate prime con medaglia d'oro. La gara di nuoto ha vinto la nostra squadra al primo posto e quella indiana anche. Insomma ci siamo divertiti proprio. Pultroppo gli indiani dovranno tornare in India, con Emilio. Maria e Guido si sono sposati, ci hanno dato una bellissima notizia, aspetta una bambina. E io sarò la madrina. Pultroppo Joe e io dopo tre mesi abbiamo litigato e ci siamo lasciati. Lo Sleepover, esiste sempre. Lavoro anche nella Cia. Ho conosciuto persone fantastiche. Corrine BiancoFino, è una ragazza di origine italo-americano, ed è una ragazza dai capelli castani e occhi grigi. Nella squadra le altre due persone sono: Edoard Francis, un ragazzo di origine francese-americanese e Justin Beber un ragazzo inglese. Nelle varie missioni ho conosciuto gente in cui ci teniamo ancora in contatto. Ora la mia strada è quella di dover studiare per diventare un medico, mi voglio laureare in medicina e nel frattempo far parte della Cia. Ho incominciato anche a praticare attività fisiche, ho conosciuto Miley e le altre ragazze. Devo dire che sono simpaticissime. Nello Sleepover inoltre c'è una nuova componente che si chiama Charlotte, ma si fà chiamare da tutti Charlie, è entrata nel club, al nostro ultimo anno di scuola superiore, quando eravamo tutti assieme, poi ci siamo divise per andare alle università, ma quando abbiamo del tempo libero ci vediamo. Non ho neanche tempo per studiare, sono indietro, con il lavoro della Cia. Mi stanno dando molte missioni, ma sono facili. Io la mia prima missione, credevo che fosse tutta una finzione, ma me la sono cavata eggregamente. Con i fratelli Jonas vado d'accordissimo, sopratutto con Kevin, lo considero mio fratello, lo chiamo Kev, con Nick passo molto tempo anche con lui, ci raccontiamo sempre tutto, il suo soprannome è Tartaruga, con Frankie, lo chiamiamo tutti bonus. E' tenero come bambino, riesce sempre a tirarmi su di morale. Dopo esser passati 12 anni, chissà se le persone sono cambiate, io si di certo. Con Joe come gli anni scorsi, non faccio altro che litigare, ma una volta, ci siamo lasciati andare e adesso aspetto un bambino o una bambina. Momentaneamente abbiamo fatto la pace e ci amiamo più di prima. Dobbiamo ancora dirlo alla nostra famiglia. Se sarà una femmina la chiameremo Christine "Chrissy" Maria Jonas e se è un maschio Christopher "Chris" Jonas. Inoltre Kevin e Danielle, si sono sposati e hanno avuto una splendida bambina che hanno chiamato Paola Meredith Jonas. Miley e Nick sono ancora fidanzati, dopo 12 anni. Frenkie si è fidanzato con Clarisse, una sua compagna di scuola, Ciccio e Mercoledì si sono sposati e hanno avuto un bambino chiamato Andrea Jordan, Cettina e Andrew, anche loro hanno un bambino di nome Eros, come Ramazotti. Con papà ci ho fatto pace e si è sposato con Bianca, la sorella del suo migliore amico, stanno aspettando una bambina che chiameranno Jessica Jordan. Bianca inoltre ha una figlia di nome Elisabetta, è di origine italo-americano. Oltre ai gemellini Bobò e Elena Jordan loro si sono fidanzati con Elisabetta e Marco, Marco è un ragazzo italiano trasferitasi da poco a Los Angeles. Ci rivediamo presto....

 

TUTTI: BUON DIVERTIMENTO!!!!

 

 

NOTA DELL'AUTRICE

GRAZIE PER CHI HA LETTO E COMMENTATO, SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA. E' LA FINE DELLA STORIA.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Olsen