Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    09/09/2010    6 recensioni
Salve! Vi sareste sicuramente chiesti cosa succede durante i 19 anni dalla fine della battaglia. Bene, in questa fic, intrisa di emozioni, amore, vi darò la mia risposta, a seconda della mia fantasia.
Se leggerete non credo rimarrete delusi. Fateci un salto !
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie mille a tutte voi ^.^
Ecco qui il primo capitolo!

 

 



After

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ef

Capitolo primo.

"Muoviti Harry, il treno riparte!"disse veloce Ron, all'uscita di Hogwarts.
Harry guardò bene il portone  di quercia, e sospirò.  Già gli mancava tutto quello che aveva vissuto lì.. La sua vera prima casa.  Sarebbe tornato un giorno, si. Ma prima di partire doveva fare qualcosa..
"Aspetta Ron, devo fare qualcosa prima di andare, di andarmene veramente"disse Harry convinto.
"Amico mio, dài..! Hermione e Ginny ci aspettano..Alla stazione, non facciamo attenendere le nostre dame!"disse scherzoso Ron, arrossendo un pò .
Harry sbuffò.
"Ronald, corri dalla tua amata , io ti raggiungo fra un pò, si vede che muori dalla voglia di stare con lei!"disse Harry con fare teatrale.
Il suo migliore amico sorrise, e correndo veloce scomparì dalla sua vista.
Harry sbuffò, e piano si diresse al lago nero.
Camminava assaporando ogni passo, assaporando ogni suono. Non voleva dimenticare niente.
Quando arrivò ai pressi della grande tomba bianca si inginocchiò.
"Floreus"mormorò.
All'istante una corona di fiori comparve, ed Harry, la pose sulla lastra bianca.
"Professore,  sto dicendo addio a tutto questo"sussurrò , guardando il castello.
Mentre si alzava, notò una leggera scritta di lato alla lastra.
E sorridendo, si alzò.
Mormorando "Baule locomotor" , con i suoi bagagli, varcò il cancello , dicendo addio alla sua casa.
"Non serve a  nulla rifugiarsi nel passato, e dimenticarsi di vivere"
Ripetè ad alta voce, la frase che aveva letto.



"No, non ci credo!"sussurrò  irata Ginny , camminando impaziente avanti e indietro sul marciapiede.
Harry, la scorse da lontano, e il suo cuore fremette.
"G-Ginny"mormorò.
Lei parve sentirlo.
Perchè corse a perdifiato, e veloce si aggrappò alle sue  spalle.
Harry piano, avvicinò il suo volto a quello della ragazza, e le loro labbra si unirono, veloci, come se da tanto non assaporassero quel momento fortuito.
Piano Harry , la strinse a sè.
"H-harry, abbiamo perso il treno"disse compiaciuta dopo quel bacio.
Harry ridacchiò.
"Non scherzo, veramente lo sto dicendo"disse lei ridendo ancora.
Sembrava che la rabbia di prima fosse scomparsa..
"Beh, c'è sempre il nottetempo"disse Harry convinto.
Lei scosse la testa, "No , Harry, ho mal di mare solo al pensiero..."disse tremula.
Harry l'avvicinò a sè, provocando dei sussulti ad entrambi e le sussurrò all'orecchio :"Ti terrò salda io Gin".
Lei sorrise, ogni volta la convinceva.


"Stan, prendi i soldi"disse per la decima volta Harry.
"Nononono! Harry, ci hai salvato a tutti la pelle, ormai sei ospite onorario del nottetempo! Viaggerai gratis per sempre!"ululò Stanley Picchetto, bigliettaio del veicolo.
Gli altri passeggeri applaudirono.
Harry sbuffò.
"Non ce la faccio più troppe attenzio-"ma si interruppe bruscamente, vedendo una lacrima scivolare sulla guancia della sua Ginny.
"Gin..Cosa c'è?"chiese titubante.
Quando si voltò, e suoi occhi scrutarono i suo, verdi, e la lacrima scese, lui temette di affogare.
"F-fred"sussurrò.
Il dolore compì anche lui, e all'improvviso, il veicolo sballottò.
Harry , veloce , con i riflessi da cercatore, afferrò la sua amata .
"Visto? Ti avevo promesso, che ti avrei presa salda io."disse dolce,"E sarà sempre così"finì.
Lei si asciugò le lacrime.
"Gin, ti amo"mormorò Harry, cingendo la sua mano.
Le loro labbra si unirono ancora, e piano Harry, aumentò il ritmo del loro bacio.
La folla applaudì, e imbarazzato Harry, sorrise a Ginny.
"Siamo arrivati alla Tana"disse squillante Stan, interrompendo tutto.




"Finalmente, Harry Caro, e Tu Ginny"disse apprensiva la signora Wesley correndo dal salotto della Tana.
"Ragazzi, svegliatevi prim-"incominciò il signor Wesley seguendo la moglie a ruota fuori.
Ma qualcosa li fece rimanere sbigottiti.
Harry, a disagio, mano nella mano con Ginny si accingevano a raggiungerli.
Ron  ridacchiò, ed Hermione gli tirò uno schiaffo in testa.
"Ronald!"lo rimproverò.
"V-voglio una sedia"disse Molly Wesley, quando arrivarono i due nel salotto piccolo.
Suo marito con una mossa di bacchetta , invece di procurare una sedia, procurò un divano.
"A-arthur"disse lei sballottata.
Lui si sedette.
"Mamma , papà vi presento il mio fidanzato"disse Ginny , prendendo di soppiatto tutti, Harry stesso.
"L'avevamo capito"disse Molly.
"Signori Wesley, io non so come scusarmi, "iniziò Harry.
"Io , amo vostra figlia, e non intendo perderla, "continuò, Ginny strinse ancora più forte la sua mano
"Ma voglio almeno che accettiate la cosa..Non posso vivere senza lei"finì Harry.
I signori Wesley sorrisero.
"Dopotutto, dovevo aspettarmelo da voi due"disse Arthur rassegnato.
Ginny abbracciò Harry, ormai il pericolo era passato.
Ron disse :"bahhh ti è andata bene amico!" .
"Ronald"disse nervosa Hermione"Troppo sarcasmo!"e rise anche lei.
"Harry, vieni con me . Dobbiamo bere qualcosa però..!"disse i signor wesley, "Ron!Anche tu. wisky incendiario per  gli uomini.."continuò.
"Le ragazze devono discutere dei dettagli.."finì.
Harry ridacchiò.
Ne sarebbe uscito brillo?
"Tranquillo"mormorò Ginny.
Lui sorrise.  Fidandosi delle parole della sua

amata.




Continua......



Ringrazio per le recensioni : ginny74,emmawatson, mikicullen, Niki_Black  .

Alla prossima!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94