Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Gringoire    09/09/2010    3 recensioni
Il piccolo Robert è costretto dal padre a prendersi cura del figlio dei Law, per cominciare a contribuire alle spese di casa.
O meglio, dovrà prendersi cura del moccioso dei Law, Jude.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Growing up together
Prologo


Quasi caddi dalla sedia quando mio padre mi comunicò che avrei fatto il baby-sitter al figlio dei Law.
Il moccioso.

“Non ho l’età per fare il baby-sitter, ho dieci anni, sono troppo piccolo!”
Robert Downey senior si sistemò il papillon, per poi puntare lo sguardo in quello del figlio e sorridergli.
“Non sei tu quello che vuole sempre essere trattato come un adulto?”
“Si, ma non posso prendermi cura di un altro essere umano quando io per primo riesco a malapena ad allacciarmi le scarpe!”
“Robert, è ora che tu venga iniziato al mondo del lavoro.” Ritornò al suo papillon. “Sentiti fiero, contribuirai alle spese di casa.”
Uscì dalla stanza, lasciandomi lì imbambolato a fissare il vuoto.

Avrei dovuto occuparmi del figlio dei Law, Jude, per tre volte a settimana, al prezzo di 2 dollari l’ora.
Perfetto, un bambino di dieci anni che si occupa di uno di tre. Avremmo sicuramente creato un sacco di casini.

 

 

Spazio autrice:
Nuova long. Se sono sadica? Si, lo sono ù_ù
Questa però sarà formata da varie one-shot e non da continuazioni l’una dell’altra.
Idea nata stanotte, quando cercavo di riaddormentarmi dopo l’ennesimo sogno sulla seconda serie di The vampire diaries che, per inciso, comincia stasera *-* Sono elettrizzata come pochi e devo impiegare il tempo fino a domani in un qualunque modo, in attesa della puntata sottotitolata e, visto che di finire i compiti non se ne parla (pigrizia imperat -.-‘’)...
Btw, dopo questo sproloquio completamente inutile, me ne vado, assicurando che il nuovo capitolo di baby-sitter arriverà presto, giuro xD
A presto ^^
- J

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire