Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: crikke90    09/09/2010    6 recensioni
Siamo ancora a Kanto, nella Battle Frontier, in una città indefinita a festeggiare carnevale e la mente di Ash si perde tra la folla. Non fisicamente, s'intende.
Misty è immersa nello spirito della festa, ma non è da sola... e Gary... bhe, Gary riemerge dal nulla per aumentare la comicità della situazione!
Un'altra mia caratteristica fic comico demenziale senza faccine. Oddio, di demenziale tende ad avere ben poco una volta superato il primo capitolo....
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Brock, Gary, Tracey | Coppie: Ash/Misty, Drew/Vera
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il Mondo E' Bello Perché è Rosa

 

 

Vi dirò, questo capitolo mi è piaciuto abbastanza, non fosse per il fatto che mi è finito in fretta, anche questa volta, senza concludere niente. Qualcuno vorrà la mia testa (Yachan).
Beh, iniziò dicendo che la mia storia è stata aggiunta alle storie seguite anche da
lally88 e pink87, che ringrazio tanto <3.
Tra l'altro è tra le storie da ricordare di
kamura86 e yachan. Grazie mille! sono onorata. ^////^
Ah, sì, questa volta voglio ringraziare TUTTI quelli che invece hanno deciso di inserirla nei preferiti!! XD Questo perché, in effetti, forse è ingiusto non farlo. GRAZIE MILLE A
Bulma93, camilla_rain, fedina, kogarashi, Nightblumonkey e vale_misty!!!

GRAZIE ANCHE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO! E a chi facendo F5 mi ha fatto andare a 72 visite... XD VI AMOOOOOOO!!!!!!!!
Mando a tutti un
bacio gigantesco e, a chi ha commentato, mando una scatola di cioccolatini (XD no, scherzo) e dedico uno spazio speciale a fine capitolo <3 come al solito.
Spero che il capitolo vi piaccia, buona lettura.

 


 

 

Capitolo 09: Cosa siamo

 

 

-Davvero è successo questo?-

-Già.-

-E…? Quindi ora che farai?-

-Questo è un problema.-

Silenzio.

-Secondo te questo smalto s’intona ai miei capelli?- la domanda frivola di Lily rovinò l’atmosfera tra lei e la sorella. Misty si sbatté una mano sulla fronte dalla disperazione.

La nostra eroina aveva scrutato per tutto il tempo della cena le sue sorelle e aveva decretato che gliene serviva solo una, quindi aveva preso quella più incline ai complimenti e l’aveva portata nella sala della piscina. Solo che Lily era troppo incline ai complimenti.

-Sì, ti sta bene.- non era convinta. -Ora, la domanda è… cosa devo fare?- l’altra la guardò come se fosse pazza.

-Ma è ovvio!- oddio quant’era frivola… -Devi aspettare che venga da te!- la rossa rimase un secondo a pensare.

-Perché dovrebbe venire?-

-Perché ti vuole!-

-Ma non mi vuole.-

-Sì che ti vuole!- per la nostra capopalestra era tutto molto confuso. Molto. Troppo. Immensamente.

-Ma lui è Ash.- sottolineò l’ultima parola con un velo di disprezzo. -Non uno normale…-

-Non credo sia vero.- sorrise Lily. -E’ già venuto a Cerulean, e si è vestito da ragazza per farlo.- Misty dovette darle atto che aveva ragione. -Quindi, tornerà qui unicamente per te.- ridacchiò contenta. -Devi solo aspettarlo.- In realtà lei non era molto convinta. Anzi, non lo era per niente. Però il discorso della sorella filava alla perfezione. Ora il problema era trovare la pazienza per aspettare.

-Secondo me è tutto troppo bello per essere vero…- sospirò la rossa. -Tra poco mi telefonerà dicendo che era tutta una farsa e che non mi bacerebbe per nessuna ragione al mondo.-

 

-Devo telefonarle e dirle che non la bacerei per nessuna ragione al mondo!- un Ash completamente fuori di testa veniva trattenuto dai suoi amici. Aveva detto una miriade di cavolate e solo quando le aveva ripetute tutte a Brock e Max, durante la cena, aveva capito quanto esattamente fossero idiote.

Gli altri cercavano di fargli capire che, per quanto la loro scena potesse essere stata ridicola, strana, brutta, stupida ecc. ecc., ormai era fatta. Anzi, era a tre quarti del lavoro!

-Senti, stai calmo…- mormorò Brock. -Basterà che tu le dica…-

-Non voglio dirle niente che non assomigli ad un, “guarda mi dispiace ma non ero in me e quello che ti ho detto era una grossa idiozia”!- sentiva che non poteva muoversi, non perché il suo vecchio amico lo tenesse per le spalle, ma perché la vergogna gli stava facendo tremare le braccia, le gambe e soprattutto lo stomaco. Sentiva come se qualcosa volesse attraversare la sua pancia, mangiarsi la pelle o scoppiare, e provava un’immensa ansia.

Si erano detti “ciao” sorridendo e separandosi per vie diverse. Dopo pochi passi si era voltato e l’aveva vista guardare nella sua direzione. C’era una serie di parole non dette, tra loro, che gli impediva di essere tranquillo. Non aveva mai amato nessuno, ma l’amore non poteva essere così!

Provava ansia, dolore, paura, gioia, tutto insieme come un grande fritto misto, come se le sensazioni si fossero mescolate senza una logica. Era normale?

Era normale voler stare insieme a lei, prenderle la mano, accarezzarle i capelli, sentirle il battito del cuore a contrasto con il suo?

Era normale sentire le gambe che tremavano e la voce che faceva fatica uscire? Gli sembrava che le sue idee si intrecciassero senza alcun senso, lasciandolo solo confuso perché non riusciva a capire cosa stesse pensando.

Si erano detti tutto, e non si erano detti niente.

-Sei riuscito a fare finta che fosse la tua ragazza.- disse Max. -Perché non puoi fare in modo che lo sia davvero?- Ash ci pensò su.

-Perché non ne sono capace.- ammise. -Non ho mai avuto una ragazza… sarebbe stato impossibile per via dei miei viaggi, no?-

-Ma anche ora stai viaggiando.- gli fece notare Vera. Lui e gli altri ci pensarono per un attimo.

Ah, già. Lui era di passaggio. Non lo ricordava già più.

Brock e Max si misero più in disparte. Neanche loro avevano riflettuto su quel punto perché troppo impegnati con una pseudo dichiarazione di Ash.

-Che c’entra?- si aggiunse Drew. -Lei potrebbe tornare a viaggiare con te, no?- il moro lo guardò tristemente, con un sorriso ironico sul volto.

-Non lo farà mai.-

 

Voglio tornare un attimo indietro, a due mesi prima, ad un avvenimento di cui furono partecipi tre persone, anzi, quattro, se contiamo Ash.

L’allegro gruppetto era ospiti alla palestra di Cerulean City. Avevano deciso di passare la notte insieme perché lasciarsi era doloroso, per quanto Ash, Misty e Brock non volessero ammetterlo. Misty avrebbe dormito con Vera e Max, gli altri due sarebbero stati in un’altra stanza.

Una rossa che ormai conosciamo bene non riusciva proprio a dormire. Sospirò alzandosi dal letto e lanciando un’occhiata ai suoi coinquilini che parevano dormire silenziosamente. Si strofinò l’occhio con la mano e si diresse verso il bagno. Ad un certo punto si fermò, esattamente sulla soglia della camera dei suoi due amici, che dormivano con la porta aperta.

Misty fu invasa dai ricordi e rise tra se.

«Misty?» sussurrò Brock.

«Sei sveglio?» Ah, che domande!

«Già.» lei lo vide annuire nell’oscurità, mentre, alzatosi dal letto, si dirigeva verso di lei. «Pensavo che mi piacerebbe viaggiare ancora con te.» ammise.

«Anche a me con voi.» sorrise, malinconica. «Ma…»

«Lo so.» lui la interruppe. «Vuoi dirgli qualcosa mentre dorme?» si riferiva ad Ash. Lei arrossì di botto e Brock, nonostante l’oscurità lo notò. Si corresse in fretta. «Come il fatto che ti manca averlo tra i piedi e litigare sempre con lui.»

«Simpatico.» commentò ironica lei. «Ma penso che potresti aver avuto una buona idea.» sorrise e si diresse verso il letto di Ash. Brock si grattò la testa pensando che, forse, era meglio se rimaneva in silenzio, quindi si diresse in camera di Daisy, Violet e Lily.

Intanto, sappiamo da tempi non sospetti, un’altra persona si stava svegliando desiderosa di andare prendersi un bicchier d’acqua, desiderio irrefrenabile alle tre di notte.

Misty si inginocchiò davanti al letto di Ash e appoggiò i gomiti sul materasso. Stette a guardarlo un paio di minuti e cominciò a parlare.

«Mi manchi.» sorrise malinconica. «E non te lo dirò mai, perché tu cominceresti a guardarmi con quello occhi tristissimi e a dire “Misty…”, per poi nasconderti il viso con al visiera del cappello per il troppo orgoglio… magari riusciresti a continuare una frase e a dire “Ci rivedremo un giorno!”. Ma vai al diavolo!» si bloccò pensando di aver alzato troppo il volume della voce. No, lui era rimasto immobile. «Vai al diavolo!» ripeté, con tono più leggero, perché distensivo per i suoi nervi. «Io, brutto stupido, ti amo!» si mangiò le labbra sperando che non si fosse svegliato. No, aveva un sonno incredibilmente pesante. Meglio. Il volto di Misty si rilassò, i suoi occhi cominciarono ad inumidirsi. Li chiuse, non voleva fare la figura della debole.

Brock stava tornando, non doveva perdere altro tempo.

«Mi manchi.» si avvicinò al volto di lui. Lei non aveva mai baciato nessuno, e non sarebbe stato così in eterno, ma voleva che almeno il primo bacio fosse con lui. Se lo sarebbe ricordato lei per entrambi, avrebbe conservato il sapore delle sue labbra in una parte speciale del suo cuore, dove aveva messo tutte le cose che la facevano stare bene, e dove c’erano i più bei ricordi che lui le aveva regalato.

Vera, fuori dalla porta, alla ricerca della cucina, rimase sorpresa. Brock le arrivò dietro e le mise dolcemente una mano sulla spalla. Lei si voltò, spaventata ma, al sorriso incoraggiante di lui, si tranquillizzò.

Misty, ad ogni frazione di secondo che passava si diceva che doveva distaccarsi, o si sarebbe svegliato sul serio! Controvoglia si allontanò e rimase a guardarlo ancora. Aveva paura di non poterlo avere più così vicino a lei.

La mattina seguente Ash si svegliò tranquillo. Si inumidì le labbra e, per un piccolo istante, pensò che avessero uno strano, dolce sapore. Non ci fece caso, forse era la fame!

 

Bene, era davanti alla porta della palestra di Cerulean. Fantastico.

Tra l’altro, era vestito da uomo, il che era anche meglio, no? No, non era questo il punto.

«Devi dirle esattamente ciò che provi!» aveva detto Brock.

«Non ha senso farlo perché lo sa già!» aveva sbuffato lui.

«Non è la stessa cosa!» Ash sospirò e bussò, pregando che gli aprisse lei.

-Dimmi.- comparve Violet. Ecco, le cose si complicarono.

-Ehm…- iniziò a balbettare. -C’è Misty?-

 

-Siete sicuri che volete spiarlo?- Drew, da dietro i cespugli insieme a quella pazza compagnia, guardò male le due menti maligne dell’operazione guardiamo-Ash-fare-una-figura-di.

-Certo che sì!- commento Max, con tanto di binocolo.

-Credo dovremmo andare via…- Vera prese il ragazzo per un braccio.

-Sì Vera, lascia fare il lavoro a noi e vattene con il tuo ragazzo.- ridacchiò Brock.

-Non è il mio…- la ragazza si bloccò, cominciando a pensare. Già, loro cosa diavolo erano?

-E’ entrato.- commentò il più piccolo. -Presto, dobbiamo andare, se voi non volete assistere, andatevene!- la povera coppia, trattata male com’era stata, rimase dietro ai cespugli pietrificata, mentre i due compari maligni fuggivano a vedere cosa succedeva dentro la palestra.

Drew sospirò, prese la mano di Vera e cominciò ad avviarsi da un’altra parte ma notò presto che la ragazza non lo seguiva. Lei era rimasta immobile, accucciata dietro i cespugli con un’espressione stranita sul volto.

-Che hai?- le chiese.

-Pensavo.- rispose. Fece passare un’altra manciata di secondi poi si voltò. -Noi cosa siamo?-

-Coordinatori di Pokémon.- fu svelto a rispondere. -Che amano darsi qualche bacio, ogni tanto.- aggiunse.

-Quindi noi ancora non abbiamo un rapporto ben definito.- sembrava preoccupata. Lui le si accucciò accanto e le cinse le spalle con un braccio.

-Possiamo definirlo adesso. Senti il bisogno di stare con altre persone?-

-No.- fu svelta a rispondere, certamente non doveva pensare ad una cosa del genere. -Tu?-

-No.- le sorrise. -E d’ora in poi viaggeremo insieme o separati? Riusciremo ad essere rivali e…- sembrò rattristarsi mentre lo diceva. -…amanti?- Lei lo guardò nel’occhi stupita.

-Non ci avevo pensato.- storse il naso. -Beh… voglio viaggiare con te, questo è certo. Ma essere rivali…- rimase in silenzio, inquieta. -Io credo di potercela fare!- gli sorrise, radiosa. Lui si incantò un attimo a guardarla.

-E ti rivedrò vestita da Skitty?- Vera arrossì di botto senza poter rispondere.

 

-Ciao Ash, dimmi.- Misty uscì dalla piscina con i capelli che le ricadevano sulle spalle e gli occhi ridenti. Era veramente splendida e le facoltà vitali del giovane stavano per arrestarsi completamente. Okey, era troppo, sarebbe tornato a casa.

-No, niente, mi devo essere sbagliato.- si voltò verso la porta ma gli arrivò, misteriosamente, una botta in testa. Brock e Max gli avevano lanciato una pallina di carta. La prossima botta sarebbe venuta un sasso. Si voltò di nuovo, arrossendo a dismisura. -Cioè ecco…- lei fece finta di guardarlo stupita, per poi crogiolarsi dentro di se. Era troppo carino, in più vederlo imbarazzato rendeva tutto molto più divertente!

-Vuoi una tazza di tea?- lo interruppe.

-No.- disse bruscamente. -No, cioè, sì… ehm… mi farebbe piacere.- che imbarazzo… I due si spostarono e Brock imprecò.

-E ora? Non ci sono finestre raggiungibili in cucina…-

-…- Max ci pensò. -Ci hanno fregato.-

 

-Ecco.- Misty, in piedi, versò con eleganza il tea nella tazza di Ash che, seduto, osservava attentamente il liquido caldo che gli scorreva davanti agli occhi.

-Lo hai fatto tu?- chiese.

-Sì.-

-…- il ragazzo sembrò titubante. -Non credo lo berrò.-

-Non fare l’idiota.- sospirò la rossa, sedendosi di fronte al suo ospite. Lui sorrise e assaggiò la bevanda.

-Ok, lo ammetto, sei brava.- la vide gonfiarsi d’orgoglio. Ah, giusto, i complimenti. I complimenti lo avrebbero portato lontano! Lo diceva sempre Brock… -Veramente, sei migliorata tantissimo! Una volta non sapevi preparare neanche…-

-Taglia corto.- lo fulminò. Lui dubitò di aver mancato qualcosa. No, forse aveva sbagliato a seguire i consigli di Brock! Era veramente disperato…

-Senti… Riguardo a quello che è successo ieri…- perfetto, non riusciva a guardarla negl’occhi. Non stava andando bene, se lo sentiva. -Io non ti ho detto che…-

-Io ti amo.- Ash strabuzzò gli occhi, sentì il fiato strozzarsi in gola e il cuore cominciare a martellare come se volesse scoppiare. Lentamente cominciò a guardare nella sua direzione e alzò adagio lo sguardo verso i suoi occhi. Ora era lei che si era voltata altrove, abbassando il capo. Non credeva fosse possibile ma il suo cuore batté ancora più velocemente, fino quasi a sentire dolore. Cominciò a respirare affannosamente e si alzò di scatto in piedi, facendo cadere la sedia.

-Ripetilo.- disse, come sotto l’effetto di una droga. Lei lo osservò sconvolta, arrossendo a dismisura.

-No!- esclamò. -E’ stato abbastanza imbarazzante dirlo una volta!-

-Ripetilo, ti prego!- le prese le mani in un gesto impulsivo. -Perché anche io… sì ecco…- il suo entusiasmo sparì e guardò nuovamente per terra. -…ti amo.- mormorò.

-Sei un idiota.- disse piattamente lei.

-Ma perché?-

-Perché sei un idiota!- “elementare Watson” ci sarebbe stato divinamente, ma si trattenne. -Di che diavolo sei sorpreso?- Ash si rattristò tantissimo.

-Ma io ero contento…- lei ridacchiò. -Non ridere di me!-

-Non rido di te- sorrise radiosa, cosa che gli fece sciogliere il cuore. -Sei carino in difficoltà.- lui storse il naso.

-Non mi piace essere “carino”-

-Credevo che il problema fosse essere “in difficoltà”.- Si sorrisero a vicenda, come se il mondo fosse bellissimo visto così, come se indossassero un paio di grandi occhiali rosa con i cuoricini.

-Quindi?- Misty interruppe il silenzio.

-Quindi cosa?-

-Quindi cosa vogliamo essere, adesso, noi?-

Fine Capitolo 9

 

 

 

 

Angolino dell'autrice che amate tanto <3: Ecco, anche questa volta scritto e incollato qui XD... il pezzo finale è... ganzo. no, veramente mi piace! Sono SECOLI che scrivo fanfiction su Ash e Misty, no veramente sono piena zeppa. Ahahahah!!! Questa è una di quelle fanfiction diverse, in più punti e per questo sicuramente. Una dichiarazione spumeggiante!! XD No, sto delirando...

Domani ho il test per entrare a Farmacia!!! In realtà se non lo supero ci entro lo stesso ma se non lo supero ho una specie di "corsi di recupero" e mi romperebbe discretamente le balls non prendere la sufficienza... Comunque, dicevo. domani ho il test, e dopodomani vado al mare con il mio ragazzoooooooooooooooo <3. potrebbe sembrare ma non mi sto vantando, è che è un miracolo, è tutta l'estate che lo prego in ginocchio e ce l'ho fatta, si è piegato al mio volete AHAHAHAH (poveraccio ù_ù N.D. Ash) (°_° se non ti zitti ti faccio vestire da donna DI NUOVO N.D. Crikke). Quindi questa volta non aggiornerò in fretta come ho fatto... XD no quest'ultima volta sono stata particolarmente lenta perché sono stata tutti i giorni a studiare come una malata... Per niente perché tanto la biologia non mi entrerà mai in testa. MAI D:

Cercherò di fare la brava e scrivere il più in fretta possibile appena torno.

Ok, passo all'angolo dei commenti, non so più cosa dire XD

 

 

camilla_rain_ ù_ù ehi, in scozia gli uomini se la mettono la gonna XD. Scusa eh... Comunque davvero ti pesa battere sui tasti? ;o;... per me è il movimento e il rumore più naturale e rilassante che ci sia XD (sono vecchia, ribadisco). No Ashley mi piace tantissimo, amo giocare con lei (;_; non lo avevo notato ._. N.D. Ash) e quindi a volte dice anche cose intelligenti XD.
Io brava con i colpi di scena? tu esageri bambina... <3 (°_° bambina? Ora esageri con questa cosa dell'età N.D. Ash) (._. ma quanto sei cattivo :_: N.D. Crikke) Comunque devi sapere che sono fan TraceyxDaisy da tempi non sospetti, anche se fanno la rima XD (KenjixSakura suona meglio vero? ahaha). Non lo so, li trovo carini insieme... poi vabbè, ho romanzato troppo gli HoSo... ù_ù'...
Comunque suuu! Drew e Vera qui erano un po' meno zuccherosi XD ma di poco eeeh ahaha
P.S. si è quella, "Vivere nella notorietà con sentimento" Credo sia il titolo più ganzo che abbia mai inventato XD ho sempre una pessima fantasia.
P.P.S. ;_; mamma mia, quel bimbo rinchiudile PER FAVOREEE ;O;....

 

vampix_ Io sono sempre contenta di vedere i NOMI di quelli che leggono la mia fic. Mi ha fatto un piacere immenso che tu commentassi ma potevi stare tranquilla XD non vorrei costringere qualcuno, ecco. (se vedo chi la legge non penso che ci sia un pazzo che mi aumenta le visite prendendomi in giro facendo F5 ._. ... sono paranoica °ç°'' pardon). Grazie grazie ancora!!! <3... Mi fa piacere che tu la consideri vera, sto cercando di rimanere sul reale il più possibile, anche se a volte è proprio difficile XD. Spero commenterai ancora!!!

 

 yachan_ Brock alla Lady Oscar? XD Oddio questa da dove sbuca? Sono curiosa... non darmi incubi ;O; (no in realtà mi fa morir dal ridere XDDD).

<<"Credo di essermi messo questa roba solo per accontentare la mente sadica di Brock e Gary" avrei aggiunto, "...e di Crikke e Ya-chan" *ç*>> ù_ù ma chi? iooo??? *sguardo da finta innocente* XD ahahah sì, lo ammetto, forse avrei anche dovuto scrivercelo ahaha.. Sono sempre contenta di vedere che ti piacciono i miei capitoli ^-^ quindi immagino non ti dispiacerà se, forse continuerò per altri 2 o 3? *runs*

Ah, e... beh, le pagine di word sono 3... XD una volta erano immense da finire, ora come ora mi finiscono anche troppo in fretta ahaha... ._. ... *piange*
Veramente tenterò di finire in fretta per poi scrivere l'altra e farti felice ^____^... perché in realtà io ti amo ù_ù *_* <3 (XDD)

 

 MaryVera96_ XD sì, ho capito che sotto sotto sei un'inguaribile romantica, appena fuori l'aria di beautiful che c'è in te. (XD) E sai che non avevo notato che quella di Ash fosse una dichiarazione finché non mi ci hai fatto pensare? °_° devo rileggermi la mia fic perché ho paura di aver dimenticato tutto XD... ._.''
Non è che non sei una brava veggente, è che io  seguo le onde che mi trasmettono le canzoni, quindi sono imprevedibile ù___ù''' non è colpa tua tesoro ;_;.
L'ho già scritto a qualcuno, ma sono fan TraceyxDaisy da tempi non sospetti, anche se fanno al rima XD (meglio KenjixSakura, ribadisco)... E poi dai, in fondo è stato... la chiave! Perché o lui o nada, no??? XD Mi piace il fatto che tu sia per l'Happy Ending, anche io lo sono, anche perché sono cresciuta a pane e cartoni della Disney, i quali sono riusciti anche a non far morire la sirenetta, quindi... ho detto tutto XD.

 

Grazie a tutti ancora... per leggere, per commentare, per sperare che io finisca questa cosa che non è neanche più degna di essere chiamata Fic! ahah. GRAZIE
A relativamente presto, kiss XD

 

P.S. ;_; non uccidetemiiiii

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: crikke90