Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    09/09/2010    13 recensioni
Siete dei fan sfegatati di Seiya? Lo adorate al punto che gli avete eretto un altare? Amate le sue esibizioni e la capacità di sconfiggere ogni nemico dopo averle prese per tre puntate? Allora questa fic non fa per voi. Questa è la parodia di tutto l'anime, episodio per episodio, dalla guerra galattica in poi! Questo è Idiot Seiya!
Come sempre, avvisatemi se dovessi commettere inavvertitamente dei plagi.
La storia è in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio vivamente:

Xfarrahlennington: Beh dai, ogni bronze aveva qualcuna: Shun June, ma non è successo niente; Ikki Esmeralda, ma è morta; Hyoga Freya e la biondida del film (poi sparite); Shiryu Shunrei (e quella fedele); ma sta tranquilla che Seiya ne prenderà tante...ma tante...
Xharua_96: Sappi che non tutti gli avversari saranno patetici, spetta il prossimo!
XDiana924: Con Seiya vicino come si può rimorchiare?
XIllidan: Non è permaloso, solo che è pressato ed infastidito per la sua poco virile armatura...pensa che ha pure lottato per averla!
Xaries_no_nike: Ah, qui Jabu mostrerà la sua superiorità su Seiya!
XKanondiGemini96: A proposito di Quasimodo, se andrò avanti con tutta la storia, metterò anche delle citazioni del film! Mi riferisco al tribunale dell'Ade...immaginati quale sarà il simbolo del giudice? Quanto alla moto, certo che ce l'ha! Ricordi poi qual è il simbolo di un cavaliere d'argento che si batte con Hyoga?
XLady Sayan: Placa le sbavature, nel prossimo ne vedrai delle belle! (ma anche delle brutte)
XGoLdGiRl91: Grazie! Spero che ti piaccia anche questo!
XLady Koishan: Per Ikki non ho ancora le idee del tutto chiare, ma sta tranquilla che farà una strage.



Un temibile mammone


Seiya sta passeggiando al porto...
Seiya (trascinando a forza una BMW, con le borse della spesa e stringendo tra i denti una lettera): Anf...anf...allora, ho preso l'auto di Miho dalla carrozzeria, le ho fatto la spesa e le devo imbucare la lettera...ha detto che se continuo così non mi trascinerà in tribunale.
Una moto si ferma davanti a lui.
Tizio in moto: Ciao!
Seiya: Mpht! (trad: Ciao! Senti, non è che mi daresti un passaggio?)
Tizio in moto (facendo il gesto dell'ombrello): Tiè! (se ne va quasi soffocando Seiya col gas di scarico della moto).
Dopo tre ore Seiya raggiunge il punto d'incontro...
Miho: Era ora! Allora, hai fatto tutto?
Seiya (sfinito): Credo...di...sì...
Miho: Bene! Ora fa compagnia ai bambini!
Seiya: Oh, meno male! Finalmente un compito piace...perché mi state legando? Perché mi state legando poi ad un macigno enorme? Eh? No fermi, noooo...
Seiya viene gettato in mare assieme al macigno.
Bambini: Evviva! Che bello!
Miho: Bene, ha fatto qualcosa di utile! Forza bambini, tutti a casa!
Bimbi: Sì!
Miho: Ah, mi sono dimentica di dirgli che il proprietario della catapecchia che gli abbiamo trovato vuole una cifra enorme per l'affitto...beh pazienza!
Mentre Seiya cerca di non annegare concentriamoci un attimo in Siberia, dove Hyoga è pronto ad andare a trovare la madre morta...
Hyoga (pensieri): Ora sfonderò il ghiaccio con un pugno e farò una fighissima entrata in scena!
Il ragazzo sferra il pugno ma si rompe la mano.
Hyoga: Ahia! Buaaaah! Mamma! Mamma!
Dopo mezz'ora di piagnistei Hyoga si butta in acqua e cerca a lungo il corpo della madre, ma non trova nemmeno la nave e riemerge un po' deluso.
Hyoga: Sigh! Dopo anni di ricerche ancora non ho trovato la mia mammina!
Yacov (arrivando in quel momento): Hyoga, non dirmi che hai ancora cercato tua madre?
Hyoga: Sì...sono stato lì tanto a lungo che ho battuto tutti i record di apnea...ma non riesco a trovarla...
Yacov (alzando lo sguardo al cielo): Per l'ultima volta: tua madre non è mai morta, è solo partita per diventare una modella e ti ha abbandonato qui!
Hyoga: Non è vero! Io mi ricordo...
FLASH-BACK
Natassia: Bene Hyoga, io adesso parto, tu resta qui, va bene?
Hyoga: Sì mammina!
Maestro dei Ghiacci: Me ne prendo cura io (in cambio di certi favori che ho ricevuto)
Natassia (su una nave e sventolando un fazzoletto): Addio!
FINE FLASH-BACK
Hyoga: Poi ricevetti una lettera in cui era scritto che era naufragata. Sai poi che strano? La calligrafia era identica a quella della mamma! Eeeeh, ma mi sa che ormai tutto me la ricorda...
Yacov: Poveretto, mi fa pena...
Hyoga (guardando le vecchie foto): Mammina bella, mi manchi tanto, ma ti prometto che sarò bravo, seguirò sempre i tuoi insegnamenti: mi laverò i denti, non parlerò con gli sconosciuti...
Yacov: Hyoga...il torneo...
Hyoga (ricordandosi improvvisamente di quello che deve fare): Giusto! Ora devo recuperare la mia armatura!
Il ragazzo va davanti ad un'enorme montagna di ghiaccio.
Hyoga: Bene, mi hanno detto che l'armatura è qui, non so cosa ci faccia qui dentro se questo ghiaccio è qui da diecimila e passa anni mentre le armature sono state fatte ai tempi dell'antica Grecia, ma basterà un pugno!
Molla un cazzotto e si spacca la mano, scoppiando ancora in lacrime.
Yacov (col kit di pronto soccorso): Come volevasi dimostrare...

Andiamo oltre queste patetiche scene...

Saori: Che il torneo cominci! E ricordate, duelli mortali! Mio nonno ha radunato i giovani più dotati della Terra per...
Spettatori: Soddisfarla giorno e notte!
Saori: Sì...ma che mi fate dire? E poi guardate Seiya! Si vede lontano un miglio che è impotente! (sul serio nda, si vede nel quinto film) Cominciate!
Hyoga non è ancora arrivato, ma ecco che arriva ed esegue un'entrata talmente spettacolare dar far impallidire i migliori lottatori di Wrestling.
Hyoga: Sono qui! Tremate, miei nemici! (agita le braccia ed emana un vento freddissimo ed effettivamente tutti si mettono a tremare)
Jabu (con cappotto, guanti e berretto): Smetti di fare lo spaccone...etcì! E combatti!
Hyoga: Che il mio avversario si faccia avanti!
Ichi sale sul ring.
Ichi (mettendosi in posa): Io, Ichi della Vipera, ti farò conoscere le tecniche che ho appreso nel mondo Kung fu Panda!
Hyoga: Tsk! Io...
Ichi massacra Hyoga a suon di colpi di kung fu.
Hyoga (sfinito): Mamma...ti prego aiutami...
Tutte le ragazze: Hyogaccino, vieni qui! Sarò io la tua nuova mamma! Vieni che ti allatto!
Seiya: Perché non ho nemmeno uno straccio di fidanzata io?
Jabu (mollandogli un pugno che lo manda ko): Perché sei un pirla, ovvio!
Mentre gli altri bronzini sfogano il nervoso su Seiya lo scontro prosegue.
Ichi: Ti faccio a pezzi! Ti squarto! Ti sventro! Buahahahahahahah!
Hyoga (indietreggiando preoccupato): Mi fai paura...
Ichi si prepara ad attaccare, ma poi si ferma.
Ichi: Uhm...credo di aver bisogno di prendermi una pausa...(si mette una mano sotto l'armatura, tira fuori una polverina ed una foglia, ci mette la polvere dentro, l'arrotola, l'accende strofinando i bracciali e comincia a fumare)
Hyoga: Questo spiegherebbe i suoi occhi completamente neri e la sua aria folle...devo pensare ad una strategia! Aspetta! Ci sono! Ichi, io so che vincerò!
Ichi (piuttosto fatto): Davvero?
Hyoga: Sì! Perché io sono più bello!
Ichi: Aaaah!
Hyoga: E potente!
Ichi: AAAH!
Hyoga: La mia armatura è più bella!
Ichi: AAAH!
Hyoga: Io sono un protagonista, tu una comparsa concepita solo per esaltarmi ed allungare la storia di un paio di episodi!
Ichi: AAAH!
Hyoga: E stai perdendo lo scontro!
Ichi crolla a terra.
Hyoga: Ho vinto. Mamma, quando tutto sarà finito, noi saremo insieme per sempre!
Shun: Poveraccio, complesso di Edipo!







Nota: Vipera è un personaggio del film Kung Fu Panda.
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu