Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: orsettalavatrice    25/10/2005    3 recensioni
Ciao,questa non è una storia ma sono tutte le cavolte che io e i miei compagni abbiamo detto in 5 anni di scuola! lo faccio per ringraziarli di questi meravigliosi anni insieme
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RIECCOME CON IL QUARTO CAPITOLO CHE PROBABILMENTE SARà L'ULTIMO,VI PREGO NON PIANGETE...LO SO CHE NON POTRETE VIVERE SENZA DI ME..MA FATEVI FORZA..D' ALTRONDE LE CAZZATE NON FINOSCONO MAI,SOPRATUTTO DETTE DA INDIVIDUI PREDISPOSTI NEL DIRLE..

 

SI COMINCIA...CIAK...4(COME DIRE...ITALIAAAAAAAAAAA...UNOOOOOOOOOOOOOOOOOO)

-FINOMENO(peppo voleva dire fenomeno...d'altronde in quella classe eravamo tutti dei FINOMENI)
-L'ELEFANTE NITRISCE(si come no,e magari il cavallo bela,il cane miagola il gatto fa bau bau-micio micio...beata ingenuità o magari ignoranza...detta da dolceamore che io amo con tutto il cuore)
-TI ANO DI PENE(questa è una dichiarazione molto romantica da parte di non so chi per non so chi...cmq la ragazza o il ragazzo deve essere stato molto contento dopo aver sentito una cosi bella frase d'amore..spero che chi l'ha detta si sia sparato...significa ti amo di bene...ma che cavolo c'entra)
-UN BICCHIERE DI BOTTIGLIA(AH AH AH...detta dalla mamma della mia  valeria ....un bicchiere di bottiglia,certo un  po’  difficile da digerire...)
-SCORRIMENTO DEL SANGUE(circolazione del sangue...lo dico e lo ripeto per me quella di inglese beveva...la prova è che si metteva il rossetto sui denti...mamma mia che orribile visione...ahhhhhhhhhhhhhhhhhh)
-SQUASI(vale voleva dire quasi...pensate che lei è quella meno scema della classe,pensate un pò come stanno gli altri)
-VIRUSSI(virus....vale ha talmente tanti virus nel cervello che ormai li tratta come se fossero figli suoi...che cosa commovente...pahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh)
-COMMOUENTE(per questo mi sono messa a ridere quando l'ho scritto...ovviamente detta da me)
-SCHI(volevo dire chi,ma in quel momento pensavo a sky dove fanno saiyuki ed io non posso vederlo perchè sono POVERA....perchè mondo crudele...perchè)
-MAIONONESE(quella scema di ila aveva in mente una porzione molto GRANDE di maiononese)
-SE NON STATE ZITTI NON VI VEDO(quel gran simpaticone del prof. di chimica stava facendo l'appello mentre noi facevamo un casino della malora se ne è uscito con questa cavolata...mi sono sempre chiesta in che modo assumano gli insegnanti...mha!)
-SONO STANCO PORCO(marco voleva dire sono stanco morto ma visto che è anche un pò porco,ha unito l'utile al dilettevole)
BENE,BENE..FINITO ANCHE L'ULTIMO CAPITOLO....SCHERZETTO,MA QUALE ULTIMO CAPITOLO,CI SONO TALMENTE TANTE STRONZATE DA SCRIVERE CHE PENSO CHE NON FINIRò MAI....
VI PREGO COMMENTATE NON PER ME MA PER I MIEI POVERI COMPAGNI CHE VAGANO IN UN MARE DI IGNORANZA CHE IO CHIAMO SEMPLICEMENTE UN MARE DI MERDA................

 

Grazie a tutti quelli che commentano o che semplicemente leggono!

E per accontentare una mia cara lettrice farò una ff su le vicende che succedevano in classe.

Un kissone a tutti

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: orsettalavatrice