Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Hermes    11/09/2010    2 recensioni
Raccolta di Missing Moments...perché Twilight fa venire l'ispirazione quando meno la si aspetta!
Genere: Commedia, Introspettivo, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU, Missing Moments, OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più libri/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole: 313.

#26
It's the sad eyed goodbye
Yesterday's moments I remember
It's the bleak street, weak kneed partings I recall
It's the mistier mists the hazier days
The brighter sun and the easier lays
There's all the more reason for laughing and crying
When you're younger and life isn't too hard at all
Queen ~ Drowse

15 Settembre
«L'hai promesso! A Phoenix hai promesso di rimanere...».
«Fino a quando fosse stata la cosa migliore per te», precisò, interrompendomi.
New Moon ~ 3. La fine

Plink.

Plink.

Plink.

L’acqua continua a scendere nel lavandino senza fermarsi mai…ho perso il conto delle gocce
Vorrei alzarmi e strappare con un solo movimento quel rubinetto.
Mietere quei plink maledetti che mi stanno facendo andare fuori di testa!!!
Non bastano gli orologi…anche l’acqua segna il mio tempo eterno.
Plink.

Dong.
Plink.
Dong.
Non so cosa darei per uscire da qui!!!
Il sole equatoriale è ancora nel bel mezzo del cielo…nel pieno della siesta. Sospiro, battendo la testa contro il muro al quale sono appoggiato.
L’unica mia consolazione è mantenere Lei al sicuro.
Prima o poi riuscirò a scovare Victoria e quando succederà…mi prenderò cura di lei.
Fisso me stesso nel piccolo specchio sopra il lavandino…il volto di un assassino ricambia il mio sguardo nero petrolio.
Signore, non sono degno di chiederlo, ma fa che Bella stia bene…
Qualche migliaio di gocce dopo il sole tropicale era calato di colpo. Le luci di Rio si erano accese sfavillanti e allusive, anche le favelas dove alloggiavo sembravano essersi risvegliate dal torpore.
Dal bar di sotto il trambusto cresceva assieme alla musica sudamericana dal ritmo sfrenato…accelerando il mio tempo, rendendolo nullo.
Scendo le scale, improvvisamente nervoso, scansando alcune coppie occupate in effusioni amorose.
In ogni volto color caffelatte e dagli occhi scuri vedo qualcosa che mi ricorda Lei…
Il barman dietro al bancone mi osserva di sottecchi…ormai è certo che io sia un malavitoso, ma non aprirà bocca finché riceverà l’esosa pensione settimanale col quale mi affitta la camera.
Anche attraverso il mio torpore, la vita mi scorre addosso ed ignora la mia tristezza.
Spero solo che anche Bella faccia lo stesso; che trovi qualcuno migliore di me, si sposi, abbia dei bambini e poi…
Dimenticati di me.
Plink.
Dei nostri pomeriggi alla radura…
Plink.
…non rimane che il ricordo.
Plink.
E fra le luci di questo caotico ombelico del mondo,
anche tu sembri svanire…

Author’s Note:
Come promesso eccolo qui il Missing Moment...^///^
Accompagnato come al solito da una canzone...potete ascoltarla qui. By the way sembra che il Bite precedente abbia fatto vittime! ^^ In effetti mi capita raramente di scrivere così...
Bando alle ciance e passo direttamente allo spigolo dei recensori:
prudence_78 --> vedila con ironia...Jake potrebbe farsi dei soldi come termosifone ambulante! ^^
camilla_rain --> *Hermes si gratta la testa a disagio per tutti i complimenti* temo di non poterti indicare la strada per il pozzo segreto delle mie Idee per un semplice motivo...non c'è. Tutto quello che scrivo viene, bene o male, da se. Comunque non mi pare che Zia Steph abbia scritto di un complex di Eddie...
_Mela_ --> Ben arrivata!!! Spero che questo MB non ti abbia delusa...! ^^
Annalisacullen --> *Hermes annuisce soddisfatta* Già anch'io me lo sono sempre immaginato! Che dire ho fatto centro allora...^^
Non posso che salutarvi e darvi un piccolo indizio per il prossimo Bite: 13/09/2031 Bella’s Pov
Portate pazienza sette giorni e saprete di cosa si tratta...hehe...^^"
Hermes

P.s. tanti mi han chiesto quando aggiornerò 'Lo Scapolo' beh...i capitoli (sopratutto di quella storia) non escono fuori a comando e forse l'aggiornerò verso la fine della prossima settimana...che dire portate pazienza...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Hermes