Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: AniaS    11/09/2010    2 recensioni
Vi sembra strano che io ho messo questa storia in vampiri ma mi sembra la più possibile vicina a questa categoria. Se avete letto il titolo la strega volturi e pensate qualcosa che ha a che fare con Twilight vi sbagliate di grosso...Tutto comincia da due persone un vampiro e una strega che creano la nostra eroina....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   LA STREGA VOLTURI

I capitolo: Il Passato...

Nel cuore dell’Italia tra città fortezze e campagne c’è un mondo dimenticato dagli esseri umani. Una giovane ragazza corre, in un bosco verde, dove un gruppo di vampiri rincorre la ragazza che possiede in se un potere tanto immenso che molte persone vogliono impadronirsi. La ragazza bellissima capelli lunghi ricci che vanno sul castano scuro con dei riflessi rossi occhi castani immensi dove puoi vedere la sua anima pura e alta e non riconosce la sua bellezza, lei viene rincorsa da dei vampiri bellissimi sembrano a quelle statue greche perfetti senza nessun difetto. Sono minimo una decina a capo vi sono tre vampiri avevano un’eleganza un portamento che sembravano quei antichi re o zar che comandavano tutto su tutti e decidevano se una persona può morire o vivere. La ragazza era senza fiato aveva capito che la sua vita era finita ma sapeva che lei aveva fatto tutto ciò che poteva all’ improvviso ebbe una visione. La scena era uguale solo che apposto di una sola donna c’era anche una bambina. La donna era uguale a lei ma solo un’pò più chiara di carnagione e una bimba che le somigliava tantissima poteva avere all’ incirca due anni massimo tre e fuggivano sempre da queste due figura mano a mano cominciava a ricordare i nomi. Quella donna si chiamava Desideria ed era la compagna del vampiro Marco e dopo molti anni anzi diciamo secoli ebbero proprio lei Anastasia la bambina più bella di tutti lei era amata da tutti e due ma l’ hanno tenuta nascosta solo per un anno. Quando fu scoperta volevano la mia morte perché gli essere umani potevano scoprire il loro mondo,e suo padre faceva parte del gruppo dei tre vampiri che avevano come obbiettivo far rispettare l’ unica regola cioè distruggere coloro che per un motivo o per un altro facevano mettere allo scoperto il loro mondo al mondo degli ignari essere umani. Questi tre capi erano Marco, Giovanni e Michele due di loro hanno dei poteri extra uno riesce a prevedere il futuro anzi cosa succede a causa di una determinata scelta e questo è Marco l’altro invece riesce a spostare qualsiasi cosa o persona al suo piacimento questo è Michele invece Giovanni non ha nessun potere tranne quello della sete di potere e di essere l’unico più forte senza i poteri. Quella ragazza aveva una paura immensa mentre ricordava quelle cose, vedeva quella donna che era la sua mamma che pur di salvare la sua vita rischia la sua in quel bosco la stessa selva dove la sua mamma fu messa alle strette da questa schiera di vampiri, riesce solo dire.

"Corri bambina mia Anastasia corri!!!!!!!!! –con tutta quella paura di non riuscire a salvare la sua vita ma di riuscire a salvare la vita di sua figlia-Corri!!!!!!!!"

"Mamma non posso"

"Corri Anastasia"

In quel momento lei corse così veloce che non sentì le urla di quella straziante agonia della sua adorata mamma che veniva uccisa dalle mani del suo stesso fratello Michele mentre moriva il suo amato compagno la stava a guardare. Da quel triste giorno sono passati ben diciotto anni ed eccoci di nuovo in questo luogo di nuovo una ragazza che scappa per salvarsi. Qui ad un certo punto comincia a ricorda cosa è successo diciotto anni prima di com’è morta la mamma che lei amava ecco oltre alla sensazione di paura, c’era un odio profondo verso a quella sua parte della sua famiglia,lei non vuole essere come loro li ODIA. Stanno per attaccare le loro guardie lei è pronta a combattere ma ecco tutto quell’odio che prova esce fuori sotto forma di una luce immensa che riuscì a scaraventare tutti quei vampire tranne loro tre. Poi capì che lei doveva andarsene ma prima di dileguarsi si giro verso di loro e disse "Vi odio succhiasangue io non sarò mai come voi!Avete ucciso mia madre ma non ucciderete me! Oggi mi vendicherò del male che mi avete fatto!" Con queste parole se ne andò sapendo che aveva vinto solo la battaglia e non la guerra ma sapeva che un giorno avrebbe vendicato la morte della mamma e sarebbe diventata una persona normale cioè che lei desiderava. Lei ha scoperto di far parte di questo mondo un anno fa.

  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: AniaS