Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ana_Sama    11/09/2010    3 recensioni
Un malinteso. Un malinteso che fa litigare furiosamente Soul e Maka. I due si fanno piccoli torti appena ne trovano l'occasione e quando la shokunin inizierà a fregarsene di Soul e interessarsi a qualcun'altro, la buki che farà?? Leggete e lo scoprirete! ^__^ [La pubblicazione dei capitoli rallenterà. Causa: Scuola!]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Black Star, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Tsubaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tamashi No Kyoumei-

 

Maka, per la prima volta in tutta la sua carriera scolastica, non stava ascoltando la lezione. Riusciva solo a pensare a quello che sarebbe avvenuto di lì a poche ore, con quel bellissimo ragazzo moro dagli occhi azzurro cielo, alto e interessato alla lettura.

Che voleva di più? Era perfetto! E di sicuro non l’avrebbe mai offesa, come un certo stronzo di sua conoscenza.

 

-Ohi, Maka! Ripigliati!- Soul aveva sventolato una mano davanti la faccia fissa al muro di fianco la lavagna, vedendola su un altro pianeta.

 

La shokunin si voltò sprezzante verso il suo fatidico partner e parlò:

 

-Ti ho dato il permesso di parlarmi?-

-Ehy, rilassati!-

-Uhmp.- e si voltò iniziando a guardare fuori dalla finestra il grande cielo azzurro. –Jack…- sussurrò pianissimo, persa nei suoi pensieri.

 

O almeno credeva di aver fatto abbastanza piano da non farsi udire da nessuno, ma Soul, standole vicino di banco, sentì quel nome e digrignò i denti stringendo il pugno destro.

 

Finite le lezioni, la maestra della falce avrebbe dovuto aspettare davanti alla classe l’arrivo di Jack, che ritardò un paio di minuti.

 

-Scusami Maka-chan.- aveva il fiatone –ero nella Death Room e ho perso la cognizione del tempo!-

-Ma non ti preoccupare! E poi per i comuni esseri umani è più che normale arrivare due minuti dopo.- e sorrise.

-Ma noi due, a quanto pare, non siamo proprio normali per il fatto dell’orario!-

-Vero!- rispose Maka.

-Bene! Vogliamo andare??- domandò il ragazzo.

-Certo!-

 

-Hai visto Soul? Quel tipo sembra aver adocchiato Maka!- constatò Black*Star che stava chiaramente cercando di sbeffeggiare l’amico.

-Ah sì?? Non l’avevo notato. E poi sinceramente quello che fa lei non mi deve interessare e lo stesso dovrebbe valere per lei. Ricordi? E’ proprio per questo motivo che abbiamo litigato! Che faccio prima mi incazzo per una cosa, poi la faccio verso qualcun altro? Non mi sembra molto intelligente.- rispose tutto d’un fiato. Era chiaramente nervoso.

-Sì, sì. Hai ragione tu! Lasciala perdere a quella secchiona.

 

E i due se ne andarono, anche se Soul era poco convinto. Insomma dai! Ti pareva che un ragazzo di 20 anni potesse interessarsi ad una secchiona, senza tette di 15 ?? Era praticamente impossibile. Questo almeno era quello che pensava Soul.

 

Jack guardava divertito la piccola bocca di Maka che continuava, ignara dei suoi occhi puntati contro, a masticare quei pezzetti di cibo, così delicatamente.

La ragazza alzò lo sguardo con ancora la forchetta in bocca. Ingoiò e parlò:

 

-Come mai mi guardi così? Ho qualcosa sulla faccia??- domandò preoccupata.

-Oh, no! Affatto! E’ solo che non mi sbagliavo. Sei carina anche quando mangi!- sorrise.

 

Maka arrossì e distolse lo sguardo. Jack se ne accorse e cercò di rimediare.

 

-Scusami Maka-chan. Ti ho messa a disagio??-

 

La shokunin si maledì, se n’era accorto!

 

-Ma no! Non preoccuparti!- e si riempì di nuovo la bocca, con fare agitato.

-Oh…- sibilò il ragazzo seduto di fronte a lei all’improvviso, dopo qualche minuto di silenzio.

-Che c’è?-

 

Maka spalancò gli occhi quando vide che Jack si stava avvicinando pericolosamente al suo viso con una mano.

Non riuscì nemmeno a chiudere gli occhi, come faceva di solito per reprimere la paura, e si paralizzò lasciando fare al ragazzo quello che voleva.

Jack le posò la mano sulla guancia sinistra e con un dito gli portò via un pezzettino di cibo che le era rimasto attaccato.

 

-Ecco! Ora sei pulita!- disse serenamente senza doppi fini.

-G-Grazie!-

 

Maka, quando il ragazzo l’aveva lasciata sola per andare a pagare, si toccò la guancia.

 

-Perché… ho pensato a Soul?-

 

_______________________

Lithia del Sud: grazie mille! ^.^ spero ti sia piaciuto anche questo chappy! al prossimo! =D

MartyStyle: Sorrrrrrrre! xDxD grazie dei complimenti! ... e soul rosicaaa! sìììì! XD e comunque Jack è MIO! è__é no scherzo! xD ok, basta! al prossimo capitolo! spero questo ti sia piaciuto! ^.^ <3<3

Kristal86: Chiunque avrebbe riso come Black*Star vedendo la faccia di Soul! xDxD comunque grazie dei complimenti e per seguire sempre la mia ff! ^.^ al prossimo cap! :D

_Sayco: Se ripeti che la mia storia ti piace non può far altro che farmi piacere! *__* al prossimooo! =) e grazie! ^__^

GisiSuperchicca: grazie per recensire sempre! spero questo capitolo ti sia piaciuto! ciao ciao al prossimo! ^o^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ana_Sama