Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LoveSmile    11/09/2010    1 recensioni
Ciao! Allora, questa FF parla della relazione tra Ron ed Hermione. Ho preso alcune cose del sesto e poi ho modificato un po' la storia. é molto breve e non aspettatevi chissà cosa...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì, l' ho baciato. Mi sento uno schifo, ho sprecato così il mio primo bacio. Non l'ho donato nemmeno a Krum che era perso per me ed era tenerissimo con quella sua aria goffa e impacciata. 
L'ho dato a un viscido come Cormac e sono estremamente pentita !
Basta. Questa relazione, senza sentimenti, deve finire.
ma è appena cominciata- dice una vocina dentro di me- pensa anche a lui, a quanto ci rimarrà male.
è vero. Mi sto comportando malissimo con lui, perchè non mi piace affatto e lo prendo in giro per fare ingelosire un altro ! non è corretto da parte mia, e purtroppo lo so !
Perchè mi sono innamorata di Ron ? perchè adoro quelle buffe lentiggini che ha sul viso ? perchè muoio dalla voglia di toccargli quei tenerissimi capelli rossi ? perchè il suo sguardo mi scombussola tutta ?
Non è neanche 'sto bellissimo ragazzo. E sicuramente, Cormac, è più carino. Eppure Ron mi attira. Sono innamorata di lui, e non posso continuare con questo teatrino ! non è giusto, per nessuno.
Troppe persone rischiano di farsi del male, se continuo così.
Devo lasciarlo, non trovo altra soluzione !


Non riesco a crederci ! Ron ha lasciato Lavanda !!!
Lei, ovviamente, è scoppiata in un pianto isterico che le ha fatto colare il mascara su viso e vestiti (non era proprio un bello spettacolo).
-è finita- continuava a ripetere con freddezza. Non ha voluto sentire ragioni, e non ho mai visto il suo sguardo così privo di calore.
Dopo aver assistito a questa scena, non ho resistito e sono andata da lui.
Anche se non era mia diritto, ero curiosa di sapere il motivo per cui l'aveva fatto.
-Ron... Mi dispiace- dico in un soffio
Lui si gira e mi fissa con uno sguardo indecifrabile.
-Herm, io ...- dice, abbassando gli occhi imbarazzato.
Ormai pendevo dalle sue labbra e mentre stava per dire qualcosa ...
-EHM EHM- tossisce una voce che conosco fin troppo bene. Cormac ha interrotto la magia di quel momento, come al solito.
-Ti lascio con il tuo nuovo fidanzato allora- mi spiazza Ron. E se ne và, furioso, senza lasciarmi il tempo di replicare.
-Finalmente ti ho trovato-mi sussurra languido Cormac.
-LASCIAMI STARE !- urlo come un isterica, lasciandolo a bocca aperta.
E mi lancio, all'inseguimento di Ron.

***********************

Notizia buona: ho finalmente lasciato quella cozza.
Notizia cattiva: sto malissimo per Hermione e Cormac.
Dopo la scenata teatrale di Lavanda e il mio impassibile rifiuto, Herm è venuta da me. Scommetto che voleva sapere il motivo per cui l'ho fatto.
E mentre stavo per rivelarle i miei sentimenti, è arrivato quel viscido di Mclaggen !
Per un momento, mi è pure sembrato che lei pendesse dalle mie labbra, che non aspettasse altro che la mia dichiarazione ! e invece mi sbagliavo ...
Avrei fatto la figura dell'idiota. Per fortuna sono stato zitto. O dovrei dirglielo lo stesso ?
Ma così si rovinerebbe la nostra amicizia ... Ma così scoprirei i suoi sentimenti !
Ho deciso. Le dico tutto. E se mi rifiuterà, accetterò la sconfitta da vero uomo. Non torno indietro. Arrivo amore miooo !
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LoveSmile