Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: Ginevra Olsen    11/09/2010    2 recensioni
Ciao a tutti, sono Patricia Diàz Rivarola, ho 16 anni e frequento la Pretty Land School Of Arts, la prestigiosa scuola di mia nonna. Le mie migliori amiche sono Giusy, Sol, Belen e Tamara, con loro abbiamo fondato il gruppo delle "Popolari" vs "Divinas!". Le Divine è il nostro gruppo rivale, composto da Antonella, Pia, Caterina e Luciana. Mio padre mi ha raccontanto che io ho una sorella, dalla quale ci hanno separato subito dopo la nostra nascita. Che cosa succederà quando ci rincontreremo?[Pairing principali: Patias / Patty&Bruno, Matias&Chiara,Antonella&Alex, Giusy&Guido, Sol&Santiago, Tamara&Fabio, Carmen&Leandro Bianca&Roberto, Luciana&Gonzalo, Caterina&Alan]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ciao

ANGOLO DELL'AUTRICE:

GRAZIE PER AVER RECENSITO, SEGUIRO' I CONSIGLI CHE MI AVETE DATO. IL PRIMO CAPITOLO, DOMANI CREDO CHE SARA' MODIFICATO, SPERO CHE VI PIACCIA ANCHE QUESTO SECONDO. HO VOLUTO FARE CHE LE GEMELLE ANDASSERO AL CAMPO ESTIVO COSI' SI POTEVANO CONOSCERE MEGLIO E PASSARE UN P0' DI TEMPO ASSIEME. ORA RISPONDO ALLE RECENSIONI, SPERO CHE CONTINUERETE A RECENSIRE O A LEGGERE.

_Lety_ : Ho provato a diminuire le dimensioni del carattere, spero solo che questo vadi bene. Eva reagisce così perchè lei è abituata ai cambiamenti del trasferimento, perchè si trasferisce ogni anno e sà che alla solita ora e al solito giorno la madre gli dice la solita cosa. Liquidare le amiche era nella fan fiction, quando le risentirà le chiderà scusa, per come si è comportata. Ehm, grazie domani ci sarà la storia scritta con 13 ore di volo ^_^. Non mi sono offesa affato, anzì così potrò migliorare la storia. Grazie per aver recensito e per avermi dato quei consigli.

divinacapricciosa: Ho rimpicciolito i caratteri, spero che questi vadino bene. Si, io ho il portatile, oramai da un pò troppo di tempo. Se uso il fisso mi devo avvicinare per scrivere, da quant'è piccola la scrittura xD. Ad Patty si assomiglia, nell'aspetto fisico, per distinguerle ci sono i capelli, lei li ha boccolosi e biondi e anche Patty li ha biondi ma lisci. Son contenta che il primo capitolo ti sia piaciuto, spero ti piaccia anche questo.

Elly_Ompu: Si, certo che continuerò la storia, ma gli ultimi aggiornamenti li farò domani, metterò due capitoli se riesco, perchè dalla prossima settimana incomincia la scuola e dovrò studiare. Spero che piaccia anche questo capitolo e buona lettura.

 

IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA!!!!

Finalmente arrivammo nella nostra nuova casa. Era a due piani, il primo piano aveva il salotto, la cucina e il bagno. Mentre nel secondo piano aveva, la mia camera e quella di mia madre, con la camera degli ospiti, poi c'èra anche una sala bagno e infine una stanza per ginnastica ritmica, e una per gli hobby di mamma.
-Mamma, hai messo anche la stanza per ritmica!-dissi io
-Si, sò che ha te piace e quindi ho pensato di metterla, così ti potrai allenare!-esclamò lei
Sorrisi. -Devo proprio andare a scuola domani?-chiesi fissando ancora la stanza
-Si, devi proprio. Sul tavolo in sala c'è già la tua divisa!-esclamò
Mamma si chiama Carmen Castro Baglioni con lei ho un rapporto di amicizia splendido da considerarsi una delle mie migliori amiche.
Scendo in salotto e sul tavolo vidi un pacco rettangolare con dentro la mia divisa, era molto carina. Poi c'èra un biglietto.

"Cara Eva,

Sono la nonna. Mi farebbe piacere se domani ci potremmo vedere.
Conoscerai tua sorella Patty, dovrai scegliere frà due gruppi: Le popolari e Le Divine. Domani conoscerai anche tutti i tuoi nuovi compagni di classe!


Ci vediamo.

Un bacio nonna Ines!

Ps: Domani nel mio ufficio alle 8.00!!!Non farti beccare da Germano!
Ppss: Spero ti piaccia la divisa!"

Sentimmo suonare il campanello di casa.
-Vado io!-disse una donna verso i 25 anni
-E tu chi sei?-domandai io
-Io sono Soccorro e sono la vostra nuova golf!-esclamò lei sorridendo<
-Oh, buon giorno signor Leandro!-esclamò
-Papà!-urlai io
-Tesoro, che bello vederti!-rispose lui per continuare -C'è anche tua sorella!Mamma?-domandò lui
-Scende frà un'attimo!-risposi io vedendo una ragazzina comparire da dietro alla porta e vederla uguale a me, bhe...non proprio, diciamo che i capelli li ha lisci e lunghi e gli occhi sono azzurri come i miei!
-Ciao tu devi essere Eva, papà mi ha detto che ci assomigliavamo, ma non così tanto!-esclamò lei
-Beh, apparte i capelli. Che ne dici di uscire?Così mi mostri un pò la città!-chiesi io
-Molto volentieri, ah...io sono Patricia per gli amici Patty!-esclamò lei
Quando uscimmo di casa, mi fece vedere diversi negozi, quelli in cui lei ci va molto spesso, dentro al centro commerciale, c'è di tutto. Lei si doveva prendere un lucidalabbra al gusto cocco, anche io adoro il cocco. E' uno dei miei preferito, sopratutto ho ancora lo shampoo al cocco che mi aveva regalato mia cugina Chiara, al mio quindicesimo compleanno, l'ho tenuto perchè non volesse che finisse, ma lo uso qualche volta. 
-Ti dispiace se entriamo un'attimo qui dentro?Devo cercare un cd!-Chiesi io
Lei annuì e mi seguì dentro il negozio. Molto grande e spazioso, c'èrano i cd di tutti i cantanti del mondo
-Buongiorno, posso esserle d'aiuto?-domandò una donna coi capelli castani, occhi nocciola e più o meno verso una 30 anni.
-Si, c'è l'ultimo cd degli Errewai?-domandai io
-Si, te lo vado a prendere subito, lo dobbiamo mettere ancora sugli scaffali!-
Annuì.
-Anche te ascolti gli Errewai?-mi chiese Patty
-Si, mi piaciono un sacco!- Disse lei per continuare
- A casa ho un casino di cd, del loro gruppo!-
-Io invece cambiando città in continuazione, ho potuto avere l'occasione, di conoscere Benjamin Rojas.
-D'avvero?-domandò lei
-Si!-
-Patty!-sentii gridare il nome di mia sorella da alcune ragazze
-Ciao ragazze!-esclamò lei felice di vederle
-Arrivederci!-disse la commessa dopo aver pagato il cd
-Ragazze, vi presento mia sorella Eva!-disse Patty per continuare
-Eva ti presento Josephina detta Giusy, Tamara, Sol e Belen, sono gememelle!-
-Ciao!-dicemmo in coro
-Patty ci ha parlato molto di te!-Disse Sol
-Cose brutte o cattive?Non è che ci conosciamo molto, andiamo solamente in campeggio assieme!-
-Ci ha parlato bene di te!-Disse Belen

Restammo fuori tutto il giorno, finalmente arrivò la sera, dopo aver cenato finalmente andai a dormire.


Caro Diario.

Sono arrivata a Buenos Aries, ho ritrovato mia sorella, ritrovato?Bhe...ora ti spiego:
Una volta mia madre mi ha mandato in un campeggio estivo per ragazzi, dovevo starci due settimane, il giorno dopo ho trovato mia sorella, solamente quella volta abbiamo parlato del più e del meno e abbiamo saputo che lei abita con papà a Buenos Aires e io abitavo a Parigi con la mamma. Questo è successo più o meno due anni fà, ci siamo conosciuti, quando i nostri genitori hanno scoperto che ci siamo conosciute, da allora ci mandavamo sempre lettere, email, ci chiamavamo sempre. Ma ora che siamo insieme, potremmo vederci quanto vogliamo. Siamo gemelle, bhe...non nei capelli ma per tutto il resto siamo identiche. Ho conosciuto le sue amiche di cui tanto ne abbiamo parlato. Quanto mi mancano le mie amiche, anche se prima in aereo le ho liquidate così...mi dispiace, la prossima volta che le sento mi scuso. Io sono nata in Italia, precisamente nella città natale di mamma. Mia sorella e io siamo nate a Barcellona, in Spagna.
Inoltre tutto
il mio sogno è quello di diventare una ginnastica come le farfalline, rappresentatrici dell'Argentina alle Olimpiadi, ma questo sò che è impossibile. 
Vabbè ora vado. 

Poso il diario sul mio comodino e mi addormento, la mia camera la devo finire di mettere apposto domani, oggi ho attaccato tutte le foto delle ginnaste. Vengo svegliata dai raggi del sole, mi guardo attorno. La sveglia indica le 7.00
Ho ancora un'ora per prepararmi. Prendo la divisa della scuola dall'armadio, me la misi assieme alle scarpe da ginnastica. Quando scesi erano le otto e venti, e sentì suonare il campanello di casa, mi sedetti e vidi mia sorella con le ragazze, arrivare. Bevvi il the caldo e finì di mangiare la brioche.
-Ciao mamma, io vado!-disse lei
-Ci vediamo!-Urlò lei

Arrivammo a scuola, alle nove in punto e io andai da nonna. Bussai alla porta e sentì -Avanti!-entrai e la chiusi.
-Oh, Eva cara. Che piacere vederti!-Disse abbracciandomi
-Nonna così mi stritoli!-risposi io
-Oh, scusa. Eva ti presento Emilia, la professoressa di musical assieme a Fito e Barcalori, Emilia ti presento mia nipote Eva!-
-Piacere di conoscerti!-dicemmo in coro

- - - - - - - - - - - - -

Le ore procedettero bene. Alla prima ora avevo storia, alla seconda matematica, alla terza italiano, alla quarta spagnolo, alla quinta geografia e infine, cioè ora abbiamo lezione di musical.
-Bene prima di incominciare la lezione, vorrei darvi due notizie!-disse Emilia
La classe incominciò a parlare bisbigliando e la prof disse -Silenzio, la prima è quella che avrete una nuova compagna, si chiama Eva!-disse lei per dire -Ti puoi alzari?-chiese. Mi alzai e poi mi abbasai immeddiatamente.
-La seconda è quella che da adesso fino alla fine dell'anno, aggiungeremo un'ora di ginnastica ritmica per le ragazze e artistica per i ragazzi, fino alla fine dell'anno, della quale ci sarà una gara per vedere chi è il migliore, naturalmente incomincieremo dalle basi!-disse Emilia
-Dovrà partecipare tutta la classe, per chi ha delle domande o delle richiste, ce le potrà dirle alla fine della lezione!-Disse Barcalori
-Ora incominciamo la lezione, Ehm...Eva dovrai scegliere se far parte delle divine o delle popolari, domani ci darai la tua scelta!-esclamò Fito
Annui.
-Ora le divine sul palco!-
Le divine andarono sul palco cantando "Las Divinas!" poi toccò alle popolari cantando "Amicos del Corazon!". Il giorno prima avevo deciso di far parte delle popolari e a loro andava bene.

 

to be continued...

 

SPERO CHE VI SIA PIACIUTO IL CAPITOLO, A DOMANI!!!!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: Ginevra Olsen