Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: tokiodrama    12/09/2010    1 recensioni
arrivata alla redazione della rivista ginger .. non avrei mai pensato di lavorare per il diavolo .. un diavolo che indossa chanel!
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Primo giorno di lavoro.
Ritorno di nuovo nell’immenso palazzo di ieri e , giunta alla mia scrivania, vedo Emily seduta a gambe incrociate sul pavimento, intenta a incartare regali con carta e nastro bianchi.
È circondata da montagne di scatole bianche e rosse, tutte della stessa forma.
Layla: ehm .. ciao Emily!
Lei si gira per guardarmi e per un attimo sembra non avere idea di chi io sia. Vuoto totale. Poi il mio status di “nuova ragazza” le torna in mente di colpo.
Emily: ciao! Pronta ad iniziare?
Layla: si! Con cosa inizio?
Lei prende una scatola di Luis Vuitton e me la porge insieme ad un paio di forbici e a della carta colorata.
Emily: aiutami ad impacchettare questi , mancano circa una sessantina di scatole e poi avremo finito.
Layla: ma .. queste scatole a cosa servono esattamente?
Emily: come non lo sai? È il compleanno di Bill tra due settimane
Layla: e tutta questa roba è solo per lui?
Emily: gli stilisti si divertono a viziarlo con dei regali, così parlerà bene di loro alla sua zietta e lei metterà i loro abiti nella rivista.
Questi regali erano 256! Sembrava la lista di nozze della regina d’Inghilterra, non riuscivo a capacitarmene.
Nell’elenco comparivano : un sacco a pelo di ermellino da Roberto Cavalli, un orologio con diamanti da Versace, una cassa del migliore Champagne francese, una coperta di cachemire di Burberry. Ed era solo l’inizio. C’erano borse di ogni foggia e grandezza da parte di Giorgio Armani, Calvin klein, Karl Lagerferd, Dolce e Gabbana, Dsquared, solo per nominarne alcuni.
Oh mio dio! é tutto reale?! Lavoro per un ragazzo che riceve 256 regali solo per il suo compleanno?
Emily sembra notare la mia faccia imbambolata e ride. Emily: pensa che di solito il 90 % di questa roba neanche gli piace. Arrivano oggetti assolutamente offensivi a volte. Come questo
Dice allungandomi una piccola scatola. È un telefono cellulare della Nokia, dal tipico design compatto color argento, con gli angoli arrotondati e praticamente ogni funzione disponibile. Un aggeggio del genere costava più di 500 euro!
Emily: un telefono! Ci vuole un bel coraggio per regalare un telefono a Bill Kaulitz!
E subito mi lancia il telefono.
Emily: tienilo se vuoi,se viene a sapere che gli hanno regalato ancora una volta un cellulare, gli verrà l’orticaria.
Infilo il cellulare sotto la scrivania, sforzandomi di non sorridere soddisfatta. Che Fortuna! Un telefono da 500 euro, gratis!
Emily: e adesso siediti qui, impacchetteremo ancora un po’ di bottiglie, poi apriremo i regali arrivati oggi. Mi metto a sedere e comincio a preparare la mia prima scatola.
Continuiamo a impacchettare fino alle sei. Emily ne approfitta per svelarmi nuovi dettagli su Bill e le sue abitudini. Ogni mattina , se chiedeva un caffè, bisognava portargli un latte macchiato in tazza grande con due cucchiai di zucchero di canna.
Ad un certo punto veniamo interrotte proprio da Bill in persona, che arriva indossando jeans attillati e un giubbotto di pelle nera.
Emily si alza sull’attenti e io vado incontro al mio nuovo capo.
Layla: ciao Bill , come stai?
Lui sembra non essersi neanche accorto di me , nonostante sia davanti a lui.
Posa una sguardo interrogativo su di me con i suoi occhi grandi e color nocciola.
Bill: scusami, chi sei tu?
Rimango spiazzata, così giovane e soffre già di Alzheimer? Layla: ehm ... mi chiamo Layla, sono stata assunta come tua assistente.
Bill: ah giusto …
Risponde con tono seccato.
Bill: beh ... layla, seguimi, dobbiamo uscire.
Come?! Sei appena entrato e già esci?!
Layla: o – ok
Di tutta fretta mi metto il cappotto e prendo la borsa, ma lui è già nell’ascensore con la porta aperta.
Bill: ti sbrighi? Non ho tutto il giorno.
Lo raggiungo e dopo esser scesi al piano terra, usciamo dall’edificio per entrare in una limousine nera e scintillante, lunga quanto uno yacht!
L’autista ci apre la portiera e ci sediamo su eleganti sedili di pelle nera.
Bill: John .. andiamo da Natalie ,per favore!
John: subito signor Kaulitz.
L’auto parte e percorre tutta le vie più esclusive di New york per poi fermarsi davanti alla profumeria SEPHORA , sulla fifth avenue.
Appena entrati nella profumeria, che di solito dovrebbe chiudere a quell’ora, ci viene incontro una donna con un caschetto biondo.
Natalie: ciao tesoro! Come stai?
I due si abbracciano amichevolmente. Bill: ciao Natalie
Risponde distaccato, poi si rivolge autoritario a me.
Bill: Laura .. o come ti chiami, io resterò qua a fare la pulizia del viso, tu devi fare una commissione per me. Layla: si, dimmi
Mi porge una foto che tira fuori dalla sua borsa.
Bill: trovami questo braccialetto entro due ore , è molto importante.
Nella foto si vedeva un braccialetto di acciaio nero con al centro una sezione composta da 4 mattoncini di diamanti che sembravano brillare persino in foto.
Layla: ok ..
Sto per andarmene quando mi richiama
Bill: ah layla ..
LAyla: si?
Bill: se non riesci a trovare questo braccialetto entro due ore ..
Esita un istante prima di sfilarsi gli occhiali e guardarmi. Bill: non ti disturbare a tornare..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: tokiodrama