Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: near7    12/09/2010    1 recensioni
Questa fanfiction è una parodia di Phoenix Wright, ambientata tre anni dopo il fatidico giorno della radiazione di Phoenix. Il protagonista è Larry Crick, avvocato ventunenne poco dotato e la sua (poco) pacifica assistente Lara. Il procuratore semi fisso è Emmeny Darkness, un personaggio molto malinconico.
Genere: Dark, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il Giudice, Nuovo Personaggio, Winston Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 47: Servizio di babysitting

Bip.

Larry: Pronto?

???: Il servizio di babysitting Apparel?

Larry: Ehm… chi vuole saperlo?

???: Devo uscire di città un paio di giorni e ho bisogno di qualcuno che tenga mio figlio e mio nipote che mi è stato affidato per un pò… il suo servizio di babysitting è disponibile?

Larry: C-certo! Infatti sono io… il signor Apparel!

???: Perfetto, può venire a prenderlo subito? Grazie!

Bip.

Lara: Da quando fai il babysitter?

Larry: Da mai. Avranno sbagliato numero…

Lara: E perché hai accettato?

Larry: Beh… soldi facili no? Comunque andiamo…

Lara: Al nostro ritorno controlleremo la sala dell’orologio per accertarci che non ci siano state… modifiche all’orario.

Emy: Ehm… no dovremmo parlare anche con l’altro scenziato?

Lara: Giusto… beh, faremo entrambe le cose.

Kaos: Beeene! Ciao ciao!

Mezz’ora dopo, Larry Emy e Lara tornarono con due bambini, un neonato ed uno strano ragazzino che avrà avuto sui sette anni. Sulla soglia della stanza trovarono Kaos ad aspettarli. Sbyron invece non c’era. Vedendo i due bambini Kaos sembrò un po’ agitato.

Kaos: Ehm… m-ma…

Emy: S-si sente bene? Perché se si sente male sarei felice di sentirmi male anche io…

Kaos: Ehm.. n-no è che… nel laboratorio ci sono vari oggetti pericolosi… sarà sicuro portarci dei bambini?

Larry: Ha! Io sono responsabilissimo, non ci sono problemi!

Disse Larry mentre prendeva un biberon pieno di birra per poi darlo al neonato.

Lara: Cominciamo bene…

Kaos: A proposito… come si chiamano?

Larry: Oh… ehm… Questo neonato si chiama Tommy, mentre l’altro… Jacky.

Kaos: Che bei nomi!

Emy: A proposito ehm… J-jacky… sei forse un po’… e-emo?

Jacky: No.

Emy: Ma allora p-perché…

Jacky: Perché si.

Emy: Aaaah…

Emy iniziò a lacrimare, un po’ spaventato dal bambino. In quel preciso istante anche Tommy scoppiò a piangere.

Larry: Ehi che succede? Vuoi un po’ di… come si chiamano quegli strani yogurt per neonati?

Lara: Credo voglia dormire.

Larry: Ah… ok… che devo fare?

Lara: Boh… cantagli una canzoncina.

Larry: Ah… ehm… “Scende e sale dal camino, di capello neanche uno, con un sacco sempre in mano, dalla folta barba bianca, vecchio come un essere divino, sta ciullando ogni dono… cazzo, è il giudice!!”

Il bambino, che sembrava stesse per addormentarsi scoppiò in lacrime più di prima.

Lara: Ma Larry! Possibile che quel vecchiaccio sia anche nelle canzoni per bambini?!

Larry: Ma mio padre me la cantava sempre…

Emy: E poi non faceva neanche rima… forse sarebbe stato meglio se avesse detto scabino, che è un sinonimo di giudice…

Larry: Si, ma avrebbe fatto meno effetto…

Lara: Piantatela. Andiamo dall’altro scenziato.

Kaos: Dovrebbe trovarsi nella sua sala esperimenti privata.

Sala esperimenti privata 11 settembre 2022

???: MUAAHAHAHAHAHAHH! ASHUHUUHUHHAHAHAHAHAHAHAHAH! DUJUVUHUHUUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAAHAH!!

Un uomo in lontananza sembrava stare lavorando davanti ad un enorme computer.

Larry: [Ecco un chiaro esempio di persona innocente che non sembra avere nulla da nascondere.]

La sala era grane e buia, illuminata solo da alcuni cavi elettrici che percorrevano il muro luminosi e qualche strano macchinario che emanava luce.

???: E voi chi siete?! Inutili intrusi, preparatevi ad assaggiare l’ira di… Felix Crazyer!

Larry: E chi sarebbe?

Crazyer: Stolto umano… SONO IO L’UNICO, INIMITABILE FELIX CRAZYEEERR!!

Improvvisamente si accesero tutte le luci e Crazyer si avvicinò al gruppetto. Aveva una quarantina d’anni, era di media statura, capelli castani, occhi grigi ed inquietanti, un camice da laboratorio e delle occhiaie.

Emy: [C-crazyer? Ho già sentito questo… nome?]

Crazyer: TU! Moccioso! Perché hai portato qui queste creature inutili e prive di cervello?!

Kaos: P-p-p-pperchè

Crazyer: Assaggerai la mia ira funesta, stolto moccioso!!

Kaos: Aaaah!

Jacky: Piantatela.

Crazyer, stizzito dall’ordine di Jacky, si avvicinò a lui con passo lento e minaccioso, si piegò in maniera di essere alla sua altezza e chiese: “come hai detto?”.

Per tutta risposta Jacky diede un pugno nello stomaco dell’uomo, che si accasciò a terra per il dolore, sputando qualche goccia di sangue e gridando.

Larry: C-come… c-cosa…

Crazyer: S-stupido bambinetto… come… puoi… sconfiggermi…?

Emy cercò di aiutare Crazyer a rialzarsi, che tuttavia rifiutò di essere toccato da quello che considerava un “essere inferiore”.

Crazyer: Che cosa volete da me?! Io ho da lavorare stupidi idioti!!

Emy si avvicinò a Jacky.

Emy: D-dai un pugno anche a me… voglio sentire dol…

Emy venne subito accontentato e si accasciò a terra, ma nessuno ci fece caso.

Larry: Ehm… l-lei… da quanto lavora qui?

Crazyer: Da quanto lavoro qui? DA QUANTO LAVORO QUI?! È INVASIONE DELLA MIA PRIVACY! IO TI…

Larry: AAAAAAAAH!

Larry per difendersi lanciò il povero Tommy in faccia a Crazyer che cadde nuovamente a terra.

Lara: E tu saresti responsabile?

Crazyer: Stupidi idoti arretrati… SPARITE! MUAHAAHAHAHAAHAH!

Emy: M-ma noi dovremo…

Crazyer: NO! Fuori!

Crazyer scacciò il gruppetto dalla stanza.

Emy: Uhm… q-quel tizio… lo ho già visto...

Larry: Uh? Dici davvero?

Emy: Uhm… si… era su…! Ma certo!

Larry: Cosa?

Emy: D-dobbiamo andare subito alla procura!

Lara: Andate voi. Io vado a controllare la sala dell’orologio, non ho voglia di andare fino alla procura… Terrò i bambini qui, lontani da “gente pericolosa”…

Larry: [Sta fissando Emy, che si trova dietro di me?]

Emy e Larry uscirono dal laboratorio ed andarono in procura con la macchina di Emy.

Procura 11 settembre 2022

Nella procura c’era parecchia gente, sia procuratori, che detective, che poliziotti.

C’era anche un detective che giocherellava con una monetina che stava parlando con un poliziotto.

Emy: D-dobbiamo cercare il rapporto su Felix Crazyer…

Larry: Ma i rapporti non ci sono solo sui pregiudicati?

Emy: S-si… sono sicuro di a-aver letto un rapporto su di lui una volta.

Fine capitolo 47.

 

Ringrazio Shadow per il commento

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: near7