Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: BLOODYdisaster    12/09/2010    1 recensioni
O la và o la spacca, ho sempre detto, ed ora devo provarci a tutti i costi. Lo faccio per loro, non per quella vacca della mia professoressa di latino e lettere. Lo faccio per Loro, per i Green Day.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gloria's viewpoint .

 

Eccomi di nuovo a questo dannato, fottutissimo pc.

Ci sarà mai un fine a queste giornate? Queste che sto vivendo in questi giorni, sembrano le più noiose del pianeta. Soprattutto se i tuoi amici ti hanno scaricato, giudicandoti una stramba, mentre loro erano troppo occupati a rientrare nel tipico stereotipo dell'australiano per cercare di capire. Perciò, eccomi qui. Incantata a fissare uno schermo luminoso, alternando sito web ad intervalli regolari. Facebook, Twitter, Greenday.com, Greendayauthority.com. Sempre quelli, sempre i soliti.

Oh, ecco, un nuovo popup. Ci mancava anche quello.

Non esiste un cazzo di modo per far capire a questo ammasso di circuiti che io i popup non ce li voglio? Per- Oh cazzo. L'unico popup utile della storia dei popup.

Una gigantesca scermata nera e rossa, con la foto di tre idioti americani al centro. Sopra di loro, campeggia una scritta verde brillante: "You can spend a day with Green Day. Click here!"

Beh, si. Sappiamo tutti che questo genere di concorsi lo fanno migliaia di ragazzi in giro per il mondo, incrociando le dita. Chi speranzoso, chi meno. Chi vuole solo tentare. Ma cazzo, loro sono i miei Green Day.

Sono il gruppo più importante della mia vita, sono quelli che mi hanno insegnato a vivere. E poi, tentar non nuoce.

Se qualcuno mi chiederà il conto corrente, capirò che è solo una nuova trovata per spillare soldi alla gente, e probabilmente i veri Green Day manco sanno che questo concorso esista.

 

***

Okay, mi ci sono voluti tre quarti d'ora per compilare accuratamente ogni singola domanda.

Sempre le solite cose: nome, cognome, provenienza, CAP, indirizzo, stato, e-mail.

Cosa significhiamo per te.

Dio, se solo sapessero quante notti sono stata sveglia a fissare il soffitto, cercando di trovare una risposta degna di questo nome per quelle semplici quattro parole.

Cosa significano i Green Day per me?

Hey, il mio nome è Gloria. No, è un patetico tentativo di convincervi a scegliermi prendendo in prestito il nome dal vostro CD. Io mi chiamo davvero così: nome singolare per un'australiana, lo so. Ma credo che i nomi strani, che nessuno capisce e tutti scrivono sbagliato siano una cosa che ci accomunano. Mia madre ha origini italiane, e quindi il mio nome richiama l'Italia. Fine della mia avvincente storia.

Come dicevo, sono australiana, abito a Sidney, il che è molto meno fico di quello che possa sembrare.

E' pieno di gente che giudica, rednecks che ti guardano storto quando gli dici che, beh, non esiste solo il loro trattore. Che il mondo ha dei problemi, seri, e bisognerebbe cercare di risolverli. E questo è quanto.

Eccomi alla domanda più difficile: cosa significate per me. Per me i Green Day significano tutto, ma penso che questo ve l'abbiano già detto in centinaia.

Voi mi avete spiegato ciò che non riuscivo a capire da sola, mi avete capito quando non c'era nessun'altro per farlo. Non so davvero come spiegarlo, non trovo le parole.

Potrei andare avanti per ore così, ma farneticherei e finirei per essere ridondante. Mi dispiace se non posso esservi d'aiuto, credo di avere fatto questo concorso solo in preda ad una specie di impulso, avrei dovuto pensarci prima.

Scusate per il tempo che vi ho fatto perdere. xx, Gloria.


Posso chiedere una cosa? *w*

Facciamo tutti un applauso a Pandins_,

perchè diciamo pure che l'ho costretta a scrivere il primo capitolo, e credo sia risaputo che iniziare non è mai una cosa facile xD

Grazie, beibe, per non avermi mandato a fanculo, non ancora almeno

 

 

JulieJoke

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BLOODYdisaster