Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: BLOODYdisaster    10/09/2010    1 recensioni
O la và o la spacca, ho sempre detto, ed ora devo provarci a tutti i costi. Lo faccio per loro, non per quella vacca della mia professoressa di latino e lettere. Lo faccio per Loro, per i Green Day.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eva's view

 
Eccomi, davanti a questo cavolo di pc. 
Ho deciso di partecipare a quel dannato concorso, quello di cui i Green Day parlavano da molto tempo, ormai.
Vi spiego: in pratica si deve compilare un questionario dove ti fanno domande del genere 'da quanto segui ci segui?; la tua canzone preferita?' bla, bla, bla. 
La cosa più complicata, però, è l'ultima richiesta: scrivici che cosa significhiamo per te.
Non so che cosa scrivere e mi sento malissimo. Insomma, li seguo da un'eternità e mezza e non so che dire di loro? Non so che cosa mi comunicano? No, non è possibile.
Invece è così. Ho sempre avuto problemi ad esprimere i miei sentimenti, i miei pensieri. 
Io so che mi fanno sentire bene, mi fanno capire che al mondo non sono l'unica sfigata che adora vestirsi con dei vestiti che sembrano stracci; mi hanno fatto capire che sono io a decidere per la mia vita; mi hanno fatto crescere che, alla fine, questa, è la cosa più importante di tutte. 
Si, direte voi, queste cose sono bellissime, perchè non scrivi questo, loro ne sarebbero molto felici.
Io vi rispondo così: cadrei nel banale. Sapete quante persone pensano le mie stesse cose? Sapete quanti fan tenteranno di partecipare a questo concorso? Tanti, tantissimi. Di certo non sarò io quella a far colpo su di loro, state tranquilli. 
Però, ripensandoci, perchè non posso tentare anche io? Va bene, saremo milioni e milioni di persone, ma chi mi dice che non potrò essere io una di quelle due persone?
O la và o la spacca, ho sempre detto, ed ora devo provarci a tutti i costi. Lo faccio per loro, non per quella vacca della mia professoressa di latino e lettere. Lo faccio per Loro, per i Green Day. 
Bene, è ora di mettersi al lavoro. 
 
Salve a tutti, 
mi chiamo Eva e sono di un paesino, abbastanza sconosciuto, che si trova in Italia. 
Ho deciso di scriverVi per dirVi quello che Voi significate per me. Per partecipare al concorso, ecco.
Si, insomma, probabilmente dirò cose uguali a chissà quante altre persone ma ci tenevo a farvi sapere che qui, nel mondo, c'è un'altra persona che vi considera la cosa più importante. La cosa fondamentale.
E, si. Vi ho visto solamente una volta in concerto ma, sapete, ho quindici anni, no venti e... Devo sottostare agli ordini di quelli che di solito vengono chiamati genitori.
Voi starete pensando che sono una bamboccia che non si ribella mai a cui piace il punk ma non fa nulla per sostenerlo.
Avete capito tutto, infatti. Non mi ribello mai. Sono la ragazza più tranquilla di questo mondo. Non farei mai del male ad una mosca e non insulto mai nessuno, o quasi nessuno.
Non faccio nulla per cercare di sostenere il punk ma, sapete che cosa vi dico? A me va bene così. 
A me basta sapere che ci siete voi e che approvo qualsiasi cosa facciate, o la maggior parte. 
Insomma, la penso come i punk ma non faccio nulla per sostenerlo. Sono una cazzona, lo so, ma che ci posso fare? Sono fatta così. 
Va bene, basta parlare di me, parliamo di Voi. E di me. Si, che palle, odio parlare di me.
Vi dirò solo una cosa: non sono capace di esprimere i miei sentimenti in italiano quindi dubito riuscirò a esprimermi bene in inglese.
Bene, cominciamo.
Vi ho conosciuto quando avevo solamente otto anni quando sentii per la prima volta alla radio la canzone Scumbag e mi chiesi chi fosse a cantare una canzone così bella. 
Lo chiesi a mia fratello che sedeva affianco a me, e mi disse che eravate Voi, i Green Day. 
Subito, appena arrivai a casa, andai a cercare informazioni su questo gruppo magnifico e scoprii tantissime cose. Scoprii che il cantante, Billie Joe Armstrong, aveva un figlio della mia stessa età. 
Dio, mi innamorai subito, all'istante. 
Sembravate così irreali. Insomma, non credevo esistessero persone in grado di farmi provare certe emozioni. Emozioni così forti. 
Beh, ragazzi, spero di non avervi annoiato troppo. 
Grazie per l'attenzione.
Con amore,
 
Eva
 
P. S.: Billie Joe, adoro tutte le volte che dici you know. Lo dici trecento volte in cinque minuti, te ne sei mai reso conto?; Trè Cool, sappiamo tutti che sei bellissimo. We love you, man!; Mike Dirnt, mi potresti spiegare una cosa? Perchè digrigni sempre i denti quando suoni? 
Vi adoro tutti quanti. Grazie di tutto. Siete davvero importanti.
 
***
Salve a tutti, ragazzuoli. 
Ecco che io e JulieJoke abbiamo deciso di scrivere una FF insieme.
Questo è il primo capitolo che ho scritto io, il prossimo sarà scritto da lei. 
Uhm, che ne dite? L'inizio di questa FF vi ispira? 
Beh, scrivete delle recensioni, noi poi leggeremo ;D 
Grazie mille in anticipo.
Pandins_ & JulieJoke
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: BLOODYdisaster