Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    13/09/2010    10 recensioni
Cosa sarebbe Sailor Moon se non ci fossero loro, i cattivi? Ecco quindi il giusto tributo (demenziale) alle loro gesta!
Divertitevi (o almeno è quello che spero)!
In caso di plagi avvertitemi subito.
Storia in stile copione.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio:
Xharua_96: A dire la verità la puntata di quel giorno l'avevo persa!
XIllidan: Alla fine Wilson è più amato di molti altri...
XCrybaby: Ti dirò, quest'idea ce l'avevo in testa e...
XNEPTUNE 87: Si sa che le femmine possono diventare pericolose (vedi Beryl, ricordiamoci come ha dimostrato il suo amore per Endymion).
Xluciadom: Odi quei due poveri gemelli, eh? Beh io ho deciso di avere pietà di loro...non sapevo che conoscessi anche Ken il guerriero! Uatà!
Xellephedre: Ed allora dimmi: se tu potresti scegliere se favorire uno splendido principe o una tardona con la risata isterica, favoriresti il maschio o la femmina? Ah, si vede che hai scritto a memoria...infatti era "scorderai", non "tornerai". Poi però ci sono anche Kunzite e Zoisite, anche loro sono molto romantici, ricordi quando se ne sono andati mano nella mano saltando tra le margherite? Per Seiya poi non temere: ho deciso che dal prossimo capitolo in poi non gli farò più niente (fino a cambiamento d'idea).



Relazioni




Gli shitennou stanno contando il ricavato...
Jadeite (contando i soldi accumulati): Bene, abbiamo altri progetti?
Nephrite (con tono solenne): Chiederò alle stelle! (tira fuori un oroscopo) Sagittario: tentate, la fortuna è dalla vostra!
Jadeite: Fa vedere...Leone, è il momento di imbarcarvi per una nuova avventura...hai letto Wilson? Si parte per una crociera!
Nephrite: Il momento è giunto! L'arciere ha scoccato la freccia nel centro della Via Lattea!* (citazione della serie nda)

Pegasus (con l'armatura d'oro del Sagittario): Allora piccola mia, sei pronta?
Palla Palla: Sì!
Pegasus (incoccando la freccia): Ora ti mostro come si usa quest'arco!
Occhio di Falco (legato ad un palo e con una mela in testa): Non ti sembra di esagerare? Insomma, sono appena stato dimesso! E poi è diseducativo!
Pegasus (prendendo la mira): Sembri un rappresentante del Moige!
La freccia viene scoccata, ma ricordiamoci che Pegasus ha una pessima mira, quindi l'arma sfiora il viso di Falco, fa il giro del mondo, rimbalza angolarmente contro un muro, vola verso un edificio e ne trapassa il tetto, va avanti ancora, raggiunge la mela in testa a Falco, la spezza in due e prosegue la sua corsa)

Nephrite: Ho visto tutto! Il destino ha scelto quel posto dove si allenano nel tennis! (assume un'aria trionfante e si ritrova vestito da tennista) Preparatevi, avete un nuovo allenatore! (parte a tutta birra)

Ryo: Che strano...ho come il sospetto che qualcuno abbia sparato una boiata pazzesca...
Ami (seduta su un divano e leggendo una rivista): Zitto e sposta l'armadio!
Ryo: Ami, non potremmo almeno togliere i 345843958345 libri? Tanto ormai non li usi più! E poi capisco che sei la mia padrona, ma non potresti togliermi queste palle metalliche a cui mi hai incatenato? Non scappo, promesso!
Ami (frustandolo): Zitto e lavora miserabile schiavo! (riprende a leggere) Uhm...la lista è buona e lunga...sì, direi che Taiki vada bene come amante, dato che l'altro è scappato!

Zoisite (guardando l'oroscopo): Uhm...Scorpione...trascinate il vostro amante in una qualche vacanza...Kunziteeeee!

Nello stesso momento dalla Luna Nera...
Berthier: Rubeus, hai ancora la cintura di castità?
Koan (cercando di strapparla): Gnnnn...niente, è chiusa a chiave!
Calaveras (colpendo con un piccone): Forza sorelle, ciò che desideriamo è appena dietro a questo muro!
Rubeus (legato al letto): Forse erano meglio gli zombie...

Intanto fuori dall'ospedale...
Achiral (sulle stampelle): Finalmente siamo stati dimessi!
Chiral: E non siamo finiti in pasto al dottore folle! Confesso di essere in pena per quel poveretto che è entrato in sala operatoria!
Grido piuttosto simile ad un pigolio proveniente dall'interno dell'ospedale: Maroooooò!!!!!!
I due gemelli rabbrividiscono e tutti i fans della coppia UsagixMamoru alzano un calice in segno di trionfo. (me compreso)

Dall'altra parte della strada...
Cyphrine (saltellando): Raggio di luna che rendi la notte, romantica...
Ptirol (idem): ...con quella luce che avvolge la sera, bianca e pallida...
Mistress9 (spingendo un passeggino): Non ho ancora capito perché tocchi a me fare da balia...
Pharaon90 (al suo fianco, con cappello, cravatta e valigia): Figlia mia, devi imparare a prenderti cura delle tue sorelline! E poi un giorno quando ti sposerai...
Mistress9: Ma da quando devo sposarmi? Non dovevamo distruggere il mondo?
Pharaon90: Sì, ma distruggerlo non ha molto senso...colpa della trasposizione animata che ha assottigliato lo spessore psicologico di noi cattivi!
Cyphrine e Ptirol inchiodano.
Mistress9: Beh?
Hotaru (nel passeggino e stringendo un peluche a forma di Freddy Krueger): Mh? 
Le due streghe hanno notato Chiral ed Achiral seduti su una panchina: automaticamente dimenticano il trauma subito al liceo ed assumo la loro solita aria.

Achiral: Mamma mia, sono esausto! Come se non bastasse non possiamo nemmeno andare a casa, Esmeraude ci polverizzerebbe a vista!
Chiral: Non abbiamo un tetto...
Cyphrine (apparendo al suo fianco): Ciao...
Chiral (facendo un salto di quaranta metri, assai notevole per uno appena uscito dall'ospedale): AAAH!!!
Ptirol (apparendo a fianco di Achiral): Come va?
Achiral: Ma...ma...
Ptirol (guardandolo con uno sguardo così malizioso da poter arrapare un vecchio impotente): Abbiamo sentito che non avete casa...
Cyphrine (strusciandosi su Chiral appena atterrato): Quindi potrete vivere da noi...

Berthier: Il piccone non ha funzionato. So cosa fare! (tira fuori un martello pneumatico e ne appoggia la punta sopra alla cintura di Rubeus) Bene amore, ora resta fermo, ok?
Rubeus: Pazze furiose!

Pharaon90: Visto figlia mia? Prendi esempio da loro!
Mistress9: Mi sarà difficile trovare un maschio finché vado in giro in compagnia di una specie di pianeta di energia!!!
Pharaon90: Beh, ora copri gli occhi ad Hotaru che quelle due si stanno già dando da fare!
Mistress9 (arrossendo): Santo cielo! In un luogo pubblico poi! (spinge via il passeggino, poi comincia a rimuginare) In ogni caso io esisto per distruggere tutto, è questo il mio ruolo...certo, non è un granché...(si china sul passeggino) Tu invece sei una protagonista...ti va meglio eh?
Hotaru la guarda con gli occhioni, le sorride e le afferra le dita con le manine.
Mistress9 (intenerita): Sigh...come sei dolce (la prende in braccio) la verità è che...a me di distruggere il mondo non è mai importato nulla, ma da piccola papà mi ha inviato in una scuola specializzata...mi ha detto che voleva che diventassi una cattiva modello e che il desiderio di distruggere il mondo è peculiare di ogni buon cattivo...ma ora basta, ho deciso! Hotaru, d'ora in avanti sarò una brava sorella maggiore, studierò e diventerò una pediatra!
Hotaru (sorridendole mentre le tirona i capelli): Mh!!!

Berthier (gettando via il martello pneumatico): Niente da fare.
Petz (con un martello d'acciaio): Se non riusciamo a spezzarla frantumiamola! (colpisce con furia disumana).
Rubeus (pigolando): Ohi...
Koan (spingendola via): Fatti da parte, so che metodo usare! (si mette una maschera di metallo e tira fuori dal nulla una fiamma ossidrica, poi comincia a cercare di fondere il metallo)
Rubeus: Aiuto...
L'operazione è lunga, ma non si ottiene alcun risultato.
Le quattro si siedono rassegnate.
Ayakashi Sisters: Sigh! Ed adesso?
Una freccia d'oro entra dalla finestra e colpisce la cintura di striscio, facendola a pezzi.
Rubeus (in mutande): Oh, no...
Ayakashi Sisters: Oh siiiiiì!!!!!!





*frase piuttosto errata dato che il Sistema Solare è ben lontano dal centro. A quanto pare Nephrite non ha mai letto un libro di astronomia.










  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu