Fanfic su artisti musicali > Green Day
Ricorda la storia  |      
Autore: _starrynights    13/09/2010    14 recensioni
La consapevolezza dell’essere completamente persi nella propria disperazione, la certezza che il futuro ci ha voluto solo fare del male scherzando con la nostra danneggiata anima. La rabbia di un cuore frantumato e un amore che nonostante tutto non morirà mai.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billie J. Armstrong
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Broken.

Il cielo è grigio, cupo, e maledettamente affranto come gli occhi umidi dell’uomo dai capelli neri che sta attraversando la stradina a ciottoli del cimitero. In mano tiene un mazzo di rose bianche, lo stringe forte, cercando con tutte le sue forze di scatenare la sofferenza che gli circola nelle vene. E’ stanco. Ha perso tutte le energie per andare avanti, senza di lui non è niente, senza la sua presenza la sua vita non ha senso. In lacrime, s'inginocchia sull’asfalto bagnato. 
Alza gli occhi al cielo, accorgendosi che sta piangendo con la sua anima. Billie si sente compreso.
 
Poggia le rose sopra la tomba, non ha nemmeno la forza per sistemarle. Sospirando, segue con le dita di entrambe le mani le lettere del nome di colui che ha sempre amato.

Michael Ryan Pritchard.
Guaisce fiumi di lacrime, disteso sopra la sepoltura che accarezza protettivo.
“Sono qui. Non ti lascio, amore mio.”

End.


Probabilmente adesso qualcuno mi odierà dopo quest’ultima flashfic ò_o
Ci tengo a dire che non lo credevo possibile, non pensavo di riuscire a scrivere su questa tematica con cui non vado d’accordo da sempre. E’ stata dura scrivere queste poche righe, ma alla fine ce l’ho fatta.
Io sono una persona che purtroppo spesso si fa coinvolgere troppo, fin ora non mi era mai capitato di rimanere coinvolta dalle mie stesse parole. Però Broken nonostante tutto mi piace. *^*

Ringrazio enormemente le splendide persone che hanno recensito le altre drabble/flashfic, siete meravigliose, tutte quante.
Queste piccole storie per me sono state come un cammino, ho affrontato: la sofferenza della solitudine, la passione dell’unirsi, l’euforia dello stare insieme con un sottofondo musicale, dolci momenti deliziati dallo zucchero, e infine il dolore per una perdita.
Spero sia stato un cammino piacevole anche per tutte voi.
Ringrazio anche le persone che si sono limitate a leggere, se vi va fatemi sapere che ne pensate di questa, ci tengo. ;)

Bye!
   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _starrynights