Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ranocchietta    13/09/2010    9 recensioni
Il mio nome è Sakura Haruno, ho diciotto anni e frequento la Spring School della città di Konoha.......
“Ehi Saku guarda sono arrivati” mi dice Ino indicando un punto dietro di se
Già dimenticavo, noi quattro siamo le co-dominatrici della scuola, c’è un altro gruppo che ha forse più ascendenza di noi, ma più che altro perché si portano a letto la maggior parte delle ragazze ......
La campanella … il nostro piccolo scontro è rimandato
Salve atutti!!!! Sono tornata con una nuova scuola scolastica
Dunque in questa storia le coppie principali sono ovviamente il sasusaku, molto naruhina, poi in presenza minore nejiten, kibaino e shikatema
Detto questo vi prego di recensire senza essere troppo cattivi ciao ^__^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 ottobre GELATERIA ORE17:00. (NARRATORE ESTERNO)

Ormai Naruto e Hinata si vedevano sempre e sempre prendevano un gelato o un cappuccino che a volte si dividevano nel parco, che si trovava a circa mezz‘ora dalla loro scuola, dove si serviva il miglior cappuccino del mondo e i migliori gelati dell‘universo ( a detta di Naruto).
Era un posto tranquillo, dove andavano le mamme con i loro bambini per farli giocare all‘aria aperta, dove d‘estate organizzavano balli e feste, e dove si ritrovavano le coppiette innamorate per appartarsi.
“Hai del gelato qui” disse Naruto a Hinata.
“Dove?” fece la mora cercando sulle guance.
“Qui” le disse il ragazzo e le baciò il naso.
“Lui è davvero un amore”pensava la mora mentre se lo guardava sognante, ormai era passato un mese e mezzo da quando avevano iniziato a uscire insieme, dire che per Hinata era il periodo migliore della sua vita non avrebbe reso l’idea della sua felicità … però c’era una cosa che la faceva stare un po’ in ansia.
“Naruto” “Umm ?”fece lui guardandola e continuando a mangiare il suo gelato.
la mora non sapeva come iniziare “N-naruto… tu hai incontrato quasi subito mio padre”
“Voleva mettere in chiaro le cose”
“Hai visto mia sorella”
“Per puro caso e non ti somiglia affatto”
“E conosci Neji”
“è l’unico del gruppo che sa che esco con te, visto che è un tuo parente”
“ Ma….”
“Ma?” la sollecitò.
“Ma io della tua famiglia non so niente, non so come si chiamano i tuoi genitori.. né sa hai fratelli, né altro” a quel punto Naruto prima diventò serio, poi freddo“Non c’è niente da dire” e si alzò di scatto.
“Naruto non fare così volevo solo dire..” la ragazza cercava di limitare il danno che aveva fatto … “perché parlo sempre a sproposito?” si diceva .
“Andiamo stanno per uscire” fece lui avviandosi verso la moto,lei lo seguì terrorizzata, molto probabilmente, pensava, aveva rovinato la cosa più bella che le fosse capitata.

(NARRATORE INTERNO) SCUOLA

“Uchiha?” stavolta io inizio la conversazione, lui si volta sorpreso da questo fatto “Che c’è Sakura?” da un po’ di tempo ha preso a chiamarmi per nome, io invece continuo a chiamarlo Uchiha, qualcuno deve mantenere le distanze, altrimenti col cavolo che riesco a ribellarmi quando mi bacia “Ti ricordi per caso di una certa Tsumi?” da quando ne ho parlato con Ino voglio saperlo, però ho aspettato tanto perché non sapevo mai come cominciare l’argomento, ma oggi mi sono fatta coraggio e ho deciso di verificare fino a quanto lui sia un bastardo.
lui mi guarda confuso… si mette anche a riflettere!!!… poi mi dice “Dovrebbe ricordarmi qualcosa?”
Questo è troppo, come può essersi scordato di lei e di quel che gli ha fatto?Ma io non sarò uno dei suoi nuovi trofei che finisce nel dimenticatoio, è ora di andarmene, gli volto le spalle senza neanche guardarlo o dargli qualche spiegazione, ma lui mi prende per il polso e mi trattiene e dice“Che ti prende ?” .
Io mi volto di scatto e lo schiaffeggio e continuo per la mia strada, ma lui non demorde e stavolta mi prende per la vita bloccandomi, sento che la mia schiena è a contatto con il suo torace, e lungo la schiena mi salgono dei brividi “Che ti prende si può sapere?” mi sussurra in un orecchio, e tutto ciò mi provoca la pelle d’oca, ma cerco comunque di mantenermi cosciente e furiosa “Mi prende che finalmente non ho più dubbi su quanto tu sia un disgraziato” gli dico cercando di liberarmi inutilmente dalla sua presa ferrea.
“Solo perché non ricordo un nome?”
“Solo perché a te non importa niente di nessuno, neanche le conseguenze di quel che fai”.
“Tsumi non è quella ragazza che ora prende antidepressivi?” mi dice voltandomi.
“Vedo che alla fine un po’ di memoria ti è rimasta” gli rispondo io acida evitando di guardarlo in faccia.
“Tsumi sapeva che per me era solo l’avventura di una notte, metto sempre in chiaro le mie intenzioni prima di andare con una ragazza, se l’ha presa troppo male non è colpa mia” .
“Questo è il tuo problema Uchiha a te non interessa niente tranne il tuo obbiettivo…. anche con me stai facendo la stessa cosa che hai fatto a lei” cominciano a scendermi lacrime involontarie, cerco di voltarmi per andarmene, ma lui me lo impedisce tenendomi per le spalle , allora gli dico“ sei un’idiota se pensi che nella vita basti prendere prepotentemente le cose per essere felice, io ti…” ma non faccio in tempo a finire la frase che lui mi bacia, e io involontariamente scoppio in un mare di singhiozzi e mi avvicino a lui, mentre lui mi accarezza i capelli per calmarmi, e poi la sua mano scende alla mia schiena,scossa da singhiozzi accarezzandomi, tecnicamente dopo quello che gli ho appena detto lo dovrei prendere ancora di più a calci, invece mi limito a lasciarmi accarezzare e a rispondere al suo bacio…. quanto mi piace quando mi bacia…. ormai succede ogni giorno durante la punizione, nonostante quello che dico,è l’unico momento che adoro in tutta la giornata, tra mia madre che beve e Hidan che mi guarda come se volesse portarmi a letto da un momento all’altro, quando Sasuke mi bacia mi sento finalmente al sicuro e tranquilla.....
....ma ora basta, il momento da favola è finito, e come al solito gli do uno schiaffo, non si porta neanche una mano alla guancia per quanto ci è abituato “Smettila di giocare con me” gli dico con voce tremante e me ne vado.

Ho ancora le lacrime agli occhi, scendendo le scale trovo Hinata e l’Uzumaki ad aspettare me e Sasuke, bisogna ammetterlo sono entrambi amici d’oro, da un mese e mezzo non fanno che venire a prenderci, però oggi c’è una strana tensione tra di loro, lui è stranamente freddo, lei invece sembra sul punto di piangere “Uzumaki hai fatto qualcosa alla mia amica?” se piange sicuramente è colpa sua .
lui mi guarda seccato, ma risponde Hinata “No Sakura lui non mi ha fatto niente” e insieme ce ne andiamo.

(NARRATORE ESTERNO)
L’Uzumaki guardava verso le scale “Che le hai fatto? Sembrava davvero addolorata”.
“Niente” risponde Sasuke scendendo “Solo non crede possibile che io sia dotato di sentimenti umani”.
“Ah bè, certo che è strana, lo sanno tutti che tu non ne hai. Che bisogno c’era di verificare” rispose il biondo beccandosi un pugno in testa dall’amico “Tu invece che hai?” gli chiese il moro .
“Niente devo solo decidermi ad un passo importante per me” poi ognuno si diresse verso i propri allenamenti.
(NARRATORE INTERNO)
“Hina che hai?” è strana da un po’ di tempo,ma oggi in modo particolare, soprattutto sembra che abbia voglia di urlare e piangere.
“Niente Sakura, solo parlo sempre a sproposito”dice tremando un poco.
“Guarda che con me puoi parlare in qualunque momento, se poi stai così per colpa di Uzumaki, lo vado a prendere a bastonate” le dico io
“Non è niente Saku” risponde lei con un sospiro.

NOTA DELL'AUTRICE: salve atutti, dopo un pò di silenzio rieccomi alla carica, molti di voi oggi ricominceranno la scuola, e così ho pensato di alleggerire la sofferenza aggiornando oggi, se invece siete tutti tra i fortunati che inizieranno tra qualche giorno, buon pro vi faccia, spero che il capitolo ,comunque, vi sia piaciuto ciao e alla prossima
sasusakulove: be tu puoi immaginarti Tsumi come ti pare, tanto non la si vedrà mai, quindi non è un problema, volevo solo far conoscere il motivo del rancore di Sakura….. vuoi sapere se prima o poi le black pèanter otterranno soddisfazione?Ebbene…….. abbi pazienza ciao e alla prossima
ladyvampire90:Ti ringrazio tantissimo dei complimenti, mi fa davvero piacere che la storia ti piaccia, e spero che anche questo capitolo ti abbia soddisfatto, alla prossima ciao
mali6: figurati per così poco, spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, ma mi dispiace, non seguivo American Girl, vorrei esserti d’aiuto, ma il pomeriggio sono sempre stata presa da un sacco di problemi, e cmq non vedo mai la tv in orari che vanno dalle 15 alle17:30 ciao Cfrancy:per il capitoo “incontri ravvicinati” vedrai che un giorno ci libereremmo di Hidan, e ci penserà uno che secondo me è un grande,ma non ti dico niente, e soprattutto grazie per avermi fatto notare quel pezzo dei tempi sbagliati che cosa mai farei senza di te ^__^….. per il capitolo “Il perché dell’odio” … chiedo venia, perdono, ma non volevo dilungarmi troppo su Tsumi, si tratta come di Rosalina per Romeo e Giulietta, un nome e un amore che si mette in mezzo ma che non avrà mai una sostanza fisica, ma ecco a te il continuo, spero ti sia piaciuto ciao alla prossima

RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA LE STORIE PREFERITE:
1 - Akira94 2 - Anime_Love 3 - BlAcK_pAnTeR_94 4 - ButterflySakuraDark 5 - Dado chan 6 - Demetra97 7 - Fabioxxx 8 - giovywanda 9 - Izuna 10 - kikyo89 11 - Kiushy 12 - ladyvampire90 13 - mali6 14 - narutiana 15 - pinkpunk 16 - robertuzzabedda 17 - saku_93 18 - sasusakulove 19 - Shine_On 20 - Sorrymusicjunkie 21 - tay13 22 - tenny_93 23 - valehinata1992 24 - violetta30 25 - XxMimYxX
RINGRAZIO CHI MI HA MESSO TRA QUELLE DA RICORDARE
1 - 881 2 - Black_Yumi 3 - kry333 4 - Kumiko_Pulce_Chan 5 - ladyvampire90 6 - Suigetsu_92
E TUTTI QUELLI CHE MI HANNO MESSO TRA GLI AUTORI PREFERITI
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ranocchietta