Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Amalia89    13/09/2010    1 recensioni
Non so voi, ma quando ho letto "la seconda breve vita di Bree tarner" non sono riuscita ad accettarne il finale. E quindi mi sono detta:"Perchè non cambiarne provare a cambiarlo?". Beh... se anche voi avete avuto il mio stesso pensiero, non vi resta che leggere questa mia ff e dirmi se è la stessa stroia che avete sperato anche voi per i nostri Bree e Diego!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due sole parole prima di lasciarvi alla lettura di questo nuovo capitolo

Due sole parole prima di lasciarvi alla lettura di questo nuovo capitolo. Ho visto che non ci sono state recensioni, nonostante le visite non manchino… Questo mi fa seriamente dubitare di questa ff… Fa così pena? :S.

Spero mi farete sapere qualcosa…

Baci.

Amalia.

 

 

 

 

 

Capitolo 2

 

 

 

 

C’eravamo allontanati alla velocità della luce, dovevamo essere abbastanza lontani perché non si sentivano più i rumori della battaglia.

L’immagine della morte cruenta di Fred continuava a ripetersi nella mia testa, dubitavo che l’avrei mai dimenticata, era stata orribile.

Diego non aveva ancora mollato la presa sul mio braccio, continuava a trascinarmi lontana, nonostante oramai ci trovassimo nel folto della vegetazione della foresta.

«Credo che potremmo anche fermarci». Parlai per la prima volta, dopo minuti interminabili di silenzio.

«Non lo so…».

«Diego è inutile che continuiamo a correre, non sento nemmeno più i rumori della battaglia». Insistetti ma lui, sembrava non sentirmi.

Aggrottai le sopracciglia e puntai i talloni nel terreno fermando la mia corsa, lui inchiodò davanti a me ma lo strattone mi fece quasi cadere a terra, lui era un vampiro da più tempo di me e sicuramente, doveva essere più forte.

Fissò i suoi occhi, determinati quanto i miei ma poi si arrese, lasciandosi scivolare a terra e portandosi le mani al viso.

«L’abbiamo abbandonato» Sussurrò, la sua voce era quasi un ringhio.

«No Diego, non potevamo fare più niente per lui. E’ scappato e l’hanno colto di sorpresa». Provai a consolarlo avvicinandomi.

Lui non rispose, rimase immobile, in silenzio ed io l’imitai. Mancavano poche ore al tramonto, fino ad allora sapevo che non ci saremmo mossi. Pensai a com’era stato diverso quel giorno passato con quella strana famiglia.

L’idea di non uccidere esseri umani per sopravvivere mi era piaciuta anche se il gusto del sangue animale era decisamente diverso da quello al quale eravamo abituati.

Si vedeva che tra di loro si volevano bene, non stavano uniti solo per combattere e soprattutto, non lo facevano per costrizione, erano una vera famiglia.

Chissà se anche io e Diego ne avremmo avuta mai avuta una… Forse potevamo tornare da Carlisle e gli altri, ci avevano accolto bene la prima volta, forse potevano farlo una seconda.

Alzai gli occhi, guardando la figura del mio compagno chiusa su se stesso, si stringeva le ginocchia al petto e strofinava la fronte sulle mani conserte.

Scossi la testa, non avrebbe mai accettato di tornare da loro.

Quando il buio c’avvolse, decisi di spezzare quell’odioso silenzio. «Allora? Che cosa faremo ora?».

Ci mise qualche secondo a rispondermi. «Non ne ho idea Bree».

Beh, di certo non potevamo stare lì a far niente. La battaglia era sicuramente finita e qualcosa mi diceva che quello che una volta era il nostro gruppo, aveva perso.

Il clan di Carlisle e quegli enormi lupi erano troppo per meno di diciotto combattenti, dalla loro non avevano solo il numero, ma anche la conoscenza, sicuramente più approfondita della nostra, nella lotta.

Eppure, l’idea di tornare indietro, continuava a perseguitarmi.

«Io torno da loro». Decisi all’improvviso, scattando in piedi.

«Che cosa?». Chiese Diego scioccato.

«Sanno molte più cose di noi, ci volevano aiutare… Non vedo perché non dovremmo provare a tornare da loro». Espressi brevemente i miei pensieri.

Lui scosse la testa in modo deciso e mi si avvicinò minaccioso, quasi non lo riconoscevo.

«No. Fred è morto per causa loro». Era freddo, spietato.

«Fred è morto per causa nostra Diego. Loro non centrano niente, ti hanno anche guarito!». Sbottai infastidita. Ma che cosa gli stava succedendo? Non era il Diego del quale mi ero innamorata.

Scoprì i denti ringhiando ed io arretrai di qualche passo, non credevo che sarebbe stato in grado di assalirmi ma l’istinto di sopravivenza era forte in me.

«Se non vuoi venire, vado da sola». Furono le mie ultime parole prima di voltarmi ed iniziare a correre.

Non volevo lasciarlo, era difficile allontanarmi da lui, ma speravo che così sarebbe tornato in sé.

Diego non mi avrebbe mai lasciata da sola nel cuore della foresta e di notte… o almeno speravo.

Seguivo le nostre scie, ripercorrendo la strada al contrario, fino a quando non percepii due diversi odori, saltai su un albero, arrestando subito la mia corsa e rimanendo all’erta.

Portai lo sguardo oltre gli alberi che mi coprivano e fu in quel momento che rividi i cappucci scuri che erano andati a fare visita alla creatrice, il giorno in cui io e Diego avevamo deciso di informare Riley su quello che avevamo scoperto.

Erano solo due e non riuscii a scorgerli in viso. Parlavano a bassissima voce, erano arrabbiati e concitati.

«Non è possibile, sono sopravvissuti! Ma come hanno fatto?». Domandò una vocina stridula e acuta che sicuramente, apparteneva ad una ragazza.

«Calma sorella, troveremo un altro modo per attaccarli. I Cullen avranno vita breve, puoi starne certa». Rispose l’altro, in tono grave.

Cullen probabilmente era il cognome del clan che avevamo conosciuto quella mattina, a quanto pareva erano stati quegli strani vampiri incappucciati a progettare l’attacco, fin dall’inizio e la cosa non mi stupì per niente.

«Questa era un’ottima occasione! Si sono fatti sterminare tutti, dal primo all’ultimo! Perfino Victoria!». La ragazza alzò leggermente la voce.

Quindi, la nostra creatrice era morta, assieme a tutti i nostri compagni… La notizia mi risollevò leggermente, non mi dispiaceva nemmeno un po’ per la fine che avevano fatto, se l’erano meritato!

Anche se forse, pensai, se avessero saputo la verità, sarebbe andata diversamente… ma poco importava, oramai erano morti.

«Dobbiamo approfittarne ora, non lasciarli respirare. Deve essere una cosa improvvisa e dobbiamo agire noi, sono troppo forti per dei semplici neonati». Aggiunse la vampira, assottigliando la voce.

Sgranai gli occhi terrorizzata, era davvero intenzionata ad uccidere i Cullen! Che cosa le potevano aver mai fatto? Sembravano così innocui…

«Ho un’idea sorella… ma non parliamone qui, prima raduniamo gli altri». Disse il vampiro maschio che era al suo fianco.

«Aro non dovrà essere informato… Non permetterebbe mai d’infangare il nome dei Volturi ma arrivati a questo punto… E’ diventata una faccenda personale». La ragazza tirò un pugno ad un albero vicino a lei, sradicandolo dal terreno e facendolo sbattere su quello davanti al mio.

Ebbi un sussulto, timorosa che il suo colpo facesse un effetto domino sulle altre piante facendo scoprire la mia posizione.

Ma non fu la caduta di quell’albero a smascherarmi, bensì la mia insicurezza. Avvertirono il mio movimento tra i rami e subito si misero in agguato.

Non avevo scelta, era questione di secondi prima che riuscissero a visualizzarmi, iniziai a scappare in direzione della casa di Carlisle, da loro avrei trovato protezione e soprattutto, sarei riuscita ad avvertirli del crudele piano che avevano in serbo per la sua famiglia.

Appena due secondi dopo, iniziarono l’inseguimento, non ebbi il tempo di pensare che un intenso dolore mi colpì in tutto il corpo, facendomi rovinare bruscamente a terra.

«Ahhhh!». Il mio urlò squarciò la quiete di quei boschi, non avrei mai voluto gridare, ma il dolore era di un’intensità tale che controllare il mio corpo divenne difficile.

«Chi sei?» Mi abbaiò contro la ragazza.

Ma io non riuscivo a risponderle, continuavo a stringermi le gambe al petto, cercando di contenere e limitare il dolore ma era una cosa impossibile!

Se la mia bocca fosse riuscita a produrre un suono diverso da urla e lamenti, avrei sicuramente implorato la morte istantanea.

Pochi secondi dopo, tutto finì, lasciandomi stremata e senza forze.

Un’ondata orribile di disgusto e repulsione m’avvolse, facendomi stringere lo stomaco, sembrava di trovarsi nel bel mezzo del potere di Fred, ma questo era impossibile dato che lui era morto.

«Che cos’è!?». Urlò la vampira.

Non udii nessuna risposta, solo l’improvviso sbattere del vento sul mio viso. I capelli svolazzavano da tutte le parti e l’erba sfrecciava veloce sotto i piedi del mio salvatore.

Sollevai la testa per guardarlo in volto e quando lo vidi mi paralizzai, com’era possibile che fosse lui?

«Fred?...». Sussurrai, non credendo ai miei occhi. Avevo chiaramente visto la sua testa staccarsi dal suo corpo, come poteva essere ora qui, davanti a me.

«Sì Bree sono io e per l’ennesima volta…ti ho salvata». Rispose sorridendo e continuando a correre.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Amalia89