Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ciliegia    27/10/2005    4 recensioni
un' interpretazione potteriana di Romeo e Giulietta.In altre parole, fin dove può spingersi una mente malata...
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Entrano Ginny Capulegni e la nutrice Neville

Entrano Ginny Capulegni e la nutrice Neville

Ginny: Nutrice, dov'è mia figlia?Falla venire da me.

Neville: Subito!AGNELLINO!COCCINELLA!Vieni dalla tua nutrice, bimba cara!

Entra Voldemort. Avanza con aria minacciosa nel suo grazioso vestito azzurrino con le roselline ricamate...

Voldie: CILIEGIA!!!Questa me la paghi!Aspetta solo che ritrovi la mia bacchetta e...

Neville: L'hai persa?!

Voldie:Altrimenti di sicuro non sarei qui adesso!

Ciliegia: Voldie caro,hai dimenticato la parrucca!

Ciliegia tira fuori dalla tasca due lunghe trecce bionde...

Voldie: Te lo scordi!Io quella roba non me la metto!

Ciliegia: Invece si!

Voldie: No!

Ciliegia: Si!

Voldie: NO!

Ginny: Ehm...che ne dite se andiamo avanti?

Ciliegia:Va bene...Mettiamola così: o ti metti la parrucca o io rivelo a tutti il tuo piccolo segreto...

Voldie: Non lo faresti.

Ciliegia: Scommettiamo?

Voldemort nota lo sguardo malefico di Ciliegia e decide che in fondo è meglio mettersi la parrucca...

Ginny: Ehm...figlia cara,ormai hai una certa età e...non sarebbe ora che ti sposassi?

Voldie: Che cosa?!Questo non era nel contratto!Non se parla!

Ciliegia: Così imparerai a leggere le clausole scritte in piccolo...

Voldie: Piccolo?! Ma se non si vedevano neanche con il microscopio!

Ciliegia: Beh, questo non è un mio problema. E ora fila!

Voldie: E va bene! Cara mammina, non vedo l'ora  di sposarmi e vivere per sempre felice e contenta!

Ginny: Benissimo, perchè il conte Hermione ha chiesto la tua mano e sabato sera tuo padre ha dato un rave per fartelo conoscere!

Voldie: Un rave?! Non andava bene una festa normale?

Neville: Fidati,è meglio così per tutti...

 

 

Arriva la sera della festa. Bellatrix si organizza per imbucarsi con Sirius...

Bellatrix: Questo è il piano: ci mettiamo delle maschere così nessuno ci riconosce!

Sirius: Tutto qui?!

Bellatrix: Hai altre idee?

Sirius: No. Muoviamoci prima che finisca la cena!

Bellatrix: Amico, noi non andiamo lì per mangiare.E ora mettiti questa.

Bellatrix porge a Sirius una delle maschere da elfo di Hermione.

Sirius: Dobbiamo metterci quei cosi?

Bellatrix: Non ho trovato niente di meglio...

 

Intanto a casa Capulegni si fa festa alla grande: Piton e la Cooman ballano sul cubo; Hermione cerca di riprendersi dal lavaggio dei calzini in un angolo appartato;Voldetta, che ha già usufruito abbastanza delle distrazioni, si scatena sotto le luci psichedeliche... Insomma, tutti si divertono a modo loro. Beh...quasi tutti....

Percy: UUUAAAAHHHHHHH!!!!!

Ginny: Cosa c'è caro?

Percy: BUUUUHHHHUUUU!!Il signor Crouch non è venuto alla festa!AAAUUUUUHHHH!!!

Ginny:Ehm...non vorrei urtare la tua sensibilità,ma Barty al momento si trova nel parco di Hogwarts sotto forma di osso...quindi avrebbe qualche problema a venire...

Percy:No,la verità è che è scappato con un altro!BUUUUUHHHHHUUU!

Hermione(con gli occhi da fuori e il passo traballante): Non preoccuparti, ti consolo io!

Percy: UUUUUAAAAAHHHHH!!!!!!

Hermione: AAAARRRGHHHH!

Ginny: Hermione, va tutto bene?

Hermione-che-ha-visto-Sir-e-Bella: Quelli...sono ELFI DOMESTICI!

Ginny: Ma no!Sono solo mascherati!

Hermione: NOOOO!Sono proprio elfi!AIUUUUTOOO! Nascondimi Ginny!PAUUUURAAA!

Hermione fugge a velocità della luce e in meno di tre secondi raggiunge il polo nord...

Ciliegia: Ehm...forse non avrei dovuto farle lavare tutti quei calzini...

 

Nel frattempo Sirius,ignaro del casino che ha combinato con Hermione, vede Voldetta che ora ha sostituito la Cooman sul cubo...

Sirius: Oh,che adorabile colombella!Più luminosa delle torce, più dolce della torta al cioccolato,più...

Bellatrix: Ma che ti sei fumato?

Sirius: Vieni da me pasticcino!Pecchiamo insieme!

Voldetta vede Sirius. Scende dal cubo e inizia a correre verso di lui a rallentatore con le palline luminose(tipo albero di Natale..)che volteggiano tra lei e lui...

Neville: Voldetta!Ti vuole tua madre!

Voldetta si gira e Bellatrix approfitta del momento per trascinare via Sirius.

Voldetta: Mio adorato!Dove sei finito?

Neville: Certo che ci sei andata giù pesante stasera,eh? Comunque quello era un Monfessi, lo devi dimenticare!

Voldetta: Come potrei?!

Neville: Oh,non temere, un'oretta di sonno e non ci pensi più!

 

Poco lontano...

Bellatrix: Sei rincitrullito?Quella è una Capulegni e tu sei un...fantasma!

Sirius: I sogni son desideri, di felicitààààà!!!

Bellatrix: E' andato....

 

 

Note: Ne approfitto per ringraziare nuovamente i miei lettori e per scusarmi con lo zio William, che si starà rivoltando nella tomba, e con la Rowling, che si starà rivoltando...ehm...sulla sedia!

P.S. per tutti coloro che hanno maturato l'idea di spedirmi un pacco bomba, io ho raggiunto Hermione al polo nord...

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ciliegia