Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    14/09/2010    9 recensioni
Ovvero 25 motivi... perché per sperare su di loro alcuni indizi c'erano.
[FredHermione]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Etciù! Fred! Fred, fermati immediatamente!-
-Altrimenti?-
-Saranno guai e non scherzo affatto.-
Hermione Granger avanzò sicura verso il ragazzo, che aveva arrestato il suo cammino solo per divertirsi un po'.
-Cosa c'è questa volta?- bofonchiò lui, più curioso che veramente preoccupato di quell'espressione tanto minacciosa.
-Non hai rispettato le regole... ancora.- timbrò bene l'ultima parola, come a volergli far capire di aver oltrepassato il limite.
-Cos'ho fatto? Non ho ascoltato un Prefetto?- rise lui, per nulla impressionato dalla predica che la ragazza stava mettendo su.
-No. Ho sequestrato queste a degli studenti del primo anno.- tuonò, mostrandogli un sacchetto di Merendine Marinare -E queste le ho dovuto strappare dalla mano di uno studente del secondo prima che le mangiasse.- continuò alzando una scatola di Mou Mollelingua.
-E quindi?-
-Quindi mi vuoi spiegare?- sbottò lei, le labbra assottigliate dalla rabbia.
-Gli affari vanno alla grande.-
-Non quello, Fred. Quante volte ti ho detto che sono... etciù... proibiti?- concluse alterata, come se non si fosse fermata.
-Aspetta... sei raffreddata?- la interruppe lui, frettolosamente.
-Beh, sì un po'. Perché?-
-Stammi lontana, vuoi per caso contagiarmi? Perché non vai da Madama Chips per avere qualche rimedio?- chiese Fred, allontanandola come se avesse la peste.
-E' solo un po' di raffreddore.- precisò la ragazza, non riuscendo a capire che diavolo stesse pensando lui.
-Non sopporto il raffreddore, quindi potresti incaricare un Prefetto non infetto per farmi tutta la lista di ciò che è vietato?- brontolò il rosso, cercando di trattenere il fiato per respirare meno virus possibili.
-Ron ed Harry non hanno alcun sintomo, per cui puoi star tranquillo.- disse lei, come a chiudere la questione... cosa che Fred non voleva assolutamente fare!
-E questo cosa c'entra?-
-Sai che il raffreddore viene trasmesso alle persone a cui stai più vicino, no? Io e te non siamo così...-
-Intimi?-
-Intendevo amici.- concluse lei, in imbarazzo, prima di riprendersi e dire -E cosa ci facevano dei filtri d'amore in mano a delle studentesse del quarto anno, eh? Sai che danni possono provocare?-
-So quanto alle ragazze possano servire. Capiterà anche a te un giorno di innamorarti perdutamente fino a trovare mezzi folli ed eccessivi pur di aver l'oggetto dei tuoi desideri.- le bisbiglio a mezza voce, a due centimetri dalle labbra.
Hermione fece velocemente due passi indietro, non riuscendo a respirare.
-Beh... ma q-questo c... cosa vorrebbe dire? N... non è una giustificazione!- prese fiato, prima di continuare -Ora devo andare, credo che sarà meglio che io vada davvero da Madama Chips. Non mi sento tanto bene.-
-In effetti sei rossa in viso, forse hai la febbre.- disse critico il ragazzo, toccandole le fronte.
Lei trasalì di colpo e si congedò frettolosamente prima di sparire di corsa.
 


-Etciù... Etciù. Etciù, etciù!-
-Caspita! Hai preso il raffreddore?- domandò George, scoccando uno sguardo divertito al fratello.
-No. Sono solo allergico alle regole. Tutto qui.-

 

 


Spiegazioni, varie ed eventuali:
Quanto li amo <3
Bene, dopo questa premessa passiamo davvero alle spiegazioni.
Forse è un cliché troppo usato, ma si dice che chi prende il raffreddore da un altro è quello che gli/le è stato più vicino.
In questo caso Fred <3
E' un'idea stramba, ma essendo io già raffreddata a settembre (io sono allergica alla scuola! xD), mi è venuta in mente proprio mentre mandavo giù una delle tante aspirine che prendo!
Spero vi sia piaciuta, non so ancora quando sarà il prossimo aggiornamento, data la scuola, ma spero di essere il più veloce possibile^^
Ringrazio Charme, _Giuuu, Lights, irytvb, Connie91, Reina Gitana, noemi_moony, Earane e Rika_89 per le recensioni splendide <3
Un grazie speciali anche a chi l'ha aggiunta ad una delle liste^-^
Un bacione a tutti e a presto^^

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly