Libri > Dark Visions
Segui la storia  |       
Autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty    14/09/2010    1 recensioni
E’ passato tantissimo tempo da quando Gabriel ha abbandonato Anna,Rob,Lewis e Kaitlyn, fuggendo dalla casa bianca e proseguendo per la sua strada;ne è passato davvero tanto da quando ha sconfitto Zetes e lo ha comunicato agli altri.
Nessuno ne ha mai sentito parlare da allora
La mia prima FF,spero vi piaccia.
P.S. solo per chi ha letto dark visions "il dono" e "il vampiro psichico"
Recensite in tanti!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Care lettrici, vi devo dare una bruttissima notizia. Sapete quanto tengo a questa ff ma… non trovo l’ispirazione!!!!!!!! Non sono motivata,non trovo idee migliori,e anche se ho già un percorso molto preciso,so cosa accadrà almeno per il prossimo capitolo,dopo di che non vi posso assicurare niente… mi dispiace un casino e so le persone che mi seguono sono poche e le deluderò… prometto che,dovessi metterci anni, dovessi perdere tutte le mie lettrici, col tempo troverò un avvenimento nuovo da inserire e una conclusione soddisfacente. Alla prossima… quando sarà… Un bacione. Marty occhiblu P.S. scusate la scrittura ma su questo pc non ho l'HTML...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Dark Visions / Vai alla pagina dell'autore: PiccolaPerfidaSplendidaMarty