Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Kira Uchiha 87   Capitolo: 10
I sogni sono l’unica cosa che ci da qualche speranza, a volte li chiamiamo solo illusioni o a volte anche desideri, se smetti di sognare smetti di vivere. Dicono che chi si aggrappa ai sogni è solo un bambino ma in certe situazione sono tutto ciò che ci rimane per non cadere nell’abisso della disperazione, sono come un salvagente che ti tiene in superficie nei momenti più difficili ma nella vita i sogni non sono tutto, a volte la dura realtà deve essere affrontata anche se rischi di rimanere ferito nel profondo della tua anima, i sogni sono una realtà parallela dove ti rifugi per scappare dal dolore del mondo esterno. Ma non per questo li devi abbandonare, devi portarteli dietro fino alla fine dei tuoi giorni e anche se quel sogno non si può realizzare 99 su 100, rimane comunque quell’1%, è una piccolissima parte che comunque esiste e per la quale devi rischiare e giocarti il tutto per tutto.
Personaggi: Altri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Kira Uchiha 87