Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Daifha    15/09/2010    1 recensioni
Ciao!! Io e una mia amica abbiamo deciso di pubblicare una nuova fic (dopo il fallimento totale della nostra prima ff speriamo di riprenderci con questa!) sulla fantastica coppia di Horo Horo e Len (non abbiamo letto il manga ma solo visto l’anime quindi preferisco chiamarlo Len anziché Ren)… Non è nulla del genere yaoi, anzi non mancheranno le ragazze… Due belle bimbe (bimbe, non mi sto sbagliando!) che saremo io, Ming e la mia amica, Miyoshi! Allora se siete curiosi di scoprire la storia e tutte le sorprese che ha in serbo per voi allora leggete… E mi raccomando commentate!
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Horo Horo, Pirica, Ren Tao, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 Ciao!! Eccoci come promesso (credo) con la seconda parte  della nostra nuova Fic su Len e Horo Horo! Spero la stavate aspettando con impazienza par sapere quale sarà l’incredibile legame tra i due ragazzi, anzi tre, perché anche Pilika gioca il suo ruolo qua, perché se no vuol dire che io ho usato ogni mio minuto libero per scrivere inutilmente XD!
Intanto ci tengo a ringraziare i ragazzi che hanno già letto la prima parte… Siamo pochi ma è da così che si parte!
(La verità è che Miyoshi continua a lamentarsi che non abbiamo recensioni e pochissimi hanno letto! XD) Comunque noi continueremo a pubblicare, che voi la leggiate o no! Pero vi piaccia perché davvero ci metto l’anima quando scrivo!
Ricordate che i commenti sono sempre beneaccetti (Davvero non sto scherzando! Qualcuno recensisca prima che Miyoshi si lanci dalla finestra !)
E ora forza! Ecco a voi il secondo capitolo!


Amici d’Infanzia

Capitolo 2 :  




La neve… Bianca, morbida, fresca…
Le urla dei bambini felici che giocavano a pallone davano un’aria allegra al parchetto ormai ricoperto completamente di bianco…
-Prendi fratellone…
-Ah! Veloce passha che non mi shtanno marcando… Passha!

Un bambino da lontano li osservava… I grandi occhi gialli fissavano il pallone che continuava a volare da una parte all’altra del campo… Era piccolo… Poteva avere si e no la stessa età dei due fratelli dai capelli azzurri che ora stavano correndo dietro al pallone…
Il fratello maggiore, capelli dritti in testa, il respiro affannato per via della corsa…
La sorella minore, capelli lunghi e lisci tirati indietro da un cerchietto, gli occhi che brillavano dalla felicità di essere li a godersi quel momento insieme a suo fratello…
La palla schizzava in alto, roteando e poi ricadendo per terra rincorsa da sei o sette bambini… Un calcio, ed ecco che cambiò direzione, dirigendosi direttamente verso il bambino dagli occhi gialli…
A uno o due metri dal ragazzo iniziò a rallentare, fermandosi completamente ai piedi del bimbo… Questo fissò prima la palla, e poi il bimbo che ora gli stava correndo in contro…
Si fermò appena notò il ragazzo, che lo fissava con uno sguardo tra lo stupito e l’indifferente…
Quegli occhi gialli, mai visti prima, suscitarono nel ragazzo una strana senzazione… Lo guardò ancora un po’, poi disse…
-Vuoi giocare con noi?! Io mi chiamo Horo Horo…
-Holo Holo…
-No… Horo Horo…
-Holo Holo…
-Ehm… Tu come ti chiami?!
Il bimbo abbassò lo sguardo, sussurrando: Len…
Horo Horo: Ren!?
Len: No… Len…
Horo Horo: Uh! Giochi con noi?!
Len si abbassò a prendere la palla… Poi porgendola a Horo Horo disse…
Len: Io mi chiamo Tao Len, sono uno shamano… Io posso vedele gli spiliti!

Len era piccolo… Aveva solo tre anni… Era abituato a vivere da solo con la sorella Jun, che ne aveva sette…
Quando sua sorella andava a scuola lui rimaneva a casa, solo, tentando di trovare compagnia negli spiriti… Bason ad esempio… Ma loro non potevano giocare con lui, gli era stato vietato…
Il motivo per cui non aveva amici era che vedeva i fantasmi… La prima cosa che diceva ad un nuovo possibile amico era che li poteva vedere, parlare con loro, e nonostante loro si allontanassero subito credendolo pazzo o semplicemente stupido, lui continuava a ripeterlo, sperando che prima o poi qualcuno lo avrebbe capito e accettato…
Era piccolo, solo un bambino alla ricerca di amici…

I due bimbi rimasero a fissarsi… I loro respiri davano vita a nuvolette bianche che poi si dissolvevano veloci nell’aria fredda dell’inverno… Gli occhi gialli di Len, fissavano quelli color del ghiaccio di Horo Horo, e viceversa… Nessuno disse niente… Finchè…
La bocca semiaperta del bimbo dai capelli azzurri si tramutò in un enorme sorriso, gli occhi cominciarono a brillargli dalla felicità… Uno shamano!
Uno shamano proprio come lui!

***

Yoh era paralizzato…
Yoh: E-eravate A-amici d’Infanzia?!? Tu e quel Tao?!
Horo Horo: A quanto pare…
Pilika: E’ impossibile…
Yoh: Vero! Quello non sa cosa sia l’amicizia o la felicità… Come poteva esserti Amico se non sa nemmeno cosa voglia dire?!?
Horo Horo: Deve esserci un motivo… Per cui sia diventato così…
Rimasero a guardarsi per un paio di minuti… Nessuno sapeva cosa aggiungere, erano rimasti tutti senza parole…

***

Ora il bambino dagli occhi da gatto non era più li a fissarli… Ora era li, per la prima volta in vita sua, a giocare insieme a loro, a divertirsi con altri ragazzi, con nuovi Amici…
Lui e Horo Horo ora erano una accanto all’altro, che correvano per raggiungere la palla prima dell’avversario, il sorriso sui loro visi… Len raggiunse per primo la palla, caricò il calcio, ma anzi che tirarlo alla palla, ce lo fece scivolare sopra, perdendo l’equilibrio e cadendo all’indietro travolgendo nella sua caduta anche l’amico che lo aveva appena raggiunto…
Pilika: Horo Horo… Stai bene…?!?
Dalla neve sbucò prima la testa a punta di Len, e subito dopo, con un’enorme sorriso stampato sopra, anche quella di Horo Horo.
Horo Horo: E’ shtato fantashticoo!
Adorava la neve… Era il suo elemento, adorava quando nevicava e il giorno dopo tutto era ricoperto di un spesso strato di neve morbida, gli veniva subito da tuffarcisi dentro, ignorando il freddo e i vestiti che si bagnavano…
Len al suo fianco aveva una faccia mezza sbigottita… Vedeva il mondo che ondulava prima da una parte poi dall’altra… I vestiti bagnati, il freddo che lo investiva…
Pilika piegò la testa da un lato guardando storto Len.
Pilika: Ma ti senti bene?!
Quando finalmente si fu ripreso e ebbe compreso le parole appena dette della bimba si affrettò a rispondere
Len: Si celto… Perlchè io… Perlchè io sono folte!

La bimba continuò a guardarlo strano per il resto della giornata… Ogni volta che lei si girava a guardarlo lui le faceva un sorrisetto strano, poi tentava velocemente di distogliere lo sguardo appena capiva che la ragazza lo guardava male…
Nemmeno lui sapeva perché facesse così… Solitamente era molto più sicuro di se…

Verso le tre passate smisero di giocare, poiché le madri degli altri bambini stavano tornando dal lavoro, e tornando a casa passavano a prendere i figli… Alla fine rimasero solo loro tre, Len, Horo Horo e Pilika…
Len: E tua mamma non viene a plendelvi?!
Horo Horo: Lei lavora fino a tardi… Noi la aspettiamo qui per almeno ancora un’oretta… E la tua?!!
Il viso del bimbo parve rattristarsi un po’, ma giusto quell’attimo prima di rispondere…
Len: No… Viene a plendermi mia solella…
Pilika: Hai una sorella?!
L’attenzione di Pilika si era improvvisamente risvegliata… Aveva gli occhi lucidi dalla felicità… Una’altra ragazza shamana come lei! Finalmente!
Non ne poteva più di costringere il fratello ad interessarsi di cose più che altro femminili, tipo come sarebbe stata carina la sua “spiritessa custode”… (Esistono davvero le spiritesse? NdMe)(Certoo! Sono gli spiriti femmina… Naa?!? NdPilika)(O.o NdMe)…
Len arrossì… Pilika stava mostrando davvero dell’interesse verso di lui?!
Le guance rosse rosse e gli occhi gialli lucidi…
Len: Ehm… Si…
Horo Horo improvvisamente diventò serio… A Len piaceva sua sorella… Era evidente! Ma com’era possibile?! Davvero c’era qualcuno a cui poteva piacere sua sorella?! Quella che spesso lo costringeva a fare discorsi che un ragazzo non si sarebbe mai immaginato di fare?! Quella che non si faceva problemi a fargli indossare una gonna (ovviamente aveva i suoi modi per costringerlo) davanti a tutti!? Proprio quella?!
Ma era ovvio… Oramai era talmente abituato a vederla con gli occhi di un fratello che non si era reso conto che nell’arco dei due anni e mezzo che aveva era diventata davvero una ragazza carina…
Si avvicinò con la testa molto lentamente verso Len, tentando il più possibile di non farsi notare dalla ragazza, rischiando così di rompersi lo stesso braccio per la terza volta… (Ma-ma ha solo tre anni?! Che gli fate a quel bambino (tra l’altro adorabile!)?! NdMe)(Cara non sono affari tuoi! Ma se preferisci… Te lo faccio vedere! NdPilika)(No lascia in pace il mio tesorino! NdMe)
Horo Horo (sussurrando): Psst Len! Ti piace mia shorella?! Pilika?!
Len (senza farsi problemi ad alzare la voce): Ma che dici! (sguardo terrorizzato) Io… Io… NOOO!
Horo Horo (dimenticandosi di Pilika che al suo fianco li guardava con aria di chi non ha ancora capito niente): ALLORA TI PIACEEE?!?
Len: MA… NO! TI DICO DI NO!
Horo Horo: TI DICO DI SHIII!
Pilika: Chi è che piace a Len?!
Voce innocente, la testa leggermente girata da un lato, sguardo interrogativo…
Len e Horo Horo girarono la testa verso Pilika. Sguardo terrorizzato.
Len & Horo Horo: N-ne-nessuno…
Pilika li guardò ancora un attimo con quello sguardo quasi assente, fuori dal mondo… Quando…
Pilika: WEEEEE!! Perché mi prendete in giro?! Io sono piccola ma non dovete dirmi le bugie!
Una lacrimuccia le stava per scendere… Tirò su col naso e guardò Len… Lui guardava lei con aria stupita, lei guardava  lui con occhi lucidi, anch’essa stupita… Horo Horo era assente invece… In mezzo ai due, guardava davanti a se, un mezzo sorrisetto sulle labbra, gli occhi puntati su qualcosa… Ma cosa?!

Siete ancora curiosi di sapere cos’è successo e come mai Horo Horo abbia quel sorriso da scemo in faccia (che lo rende enormemente ancora più carino <3!)?!



Ora apro una sfida tra i personaggi di Shaman King… (lo faccio soprattutto perchè Miyoshi si sta puntando un coltello alla gola dicendo che se qualcuno non recensisce non ha più motivi per vivere! XD Ve lo chiedo per favore quindi evitiamo inutili spargimenti di sangue… Ho il tappeto nuovo!)
SFIDA:
Il più carino e tenero immaginandovelo da bambino (due, tre anni).
PARTECIPANTI:
-Horo Horo
-Len
-Manta
-Faust
-Ciocolov
-Layserg
-Riu
La richiesta di partecipazione alla sfida di Yoh Asakura e Hao Asakura è stata respinta, poiché li abbiamo già visti in una puntata da piccoli appena nati, e posso dire che di tenero non avevano assolutamente niente! Sembravano due rane con le rughe e per altro spaventose! (Ma… NdYoh)(Non è giusto! E’ Yoh che faceva paura! Io sono solo il suo gemello! Sono stato costretto a prendere le sue sembianze! NdHao)(No! Non è vero! Se avessi scelto come gemello chessò… Horo Horo ad esempio… o… NdMe)(O Len! NdMiyoshi)(…Horo Horo o anche se proprio ci tieni… NdMe)(LEEEEEEN! NdMiyoshi)(…Horo Horo… Saresti venuto bene proprio come lui! Ma hai scelto Yoh quindi ora t’attacchi! NdMe)(Ma… NdYoh)(Io sono perfetto ora come lo ero a due tre anni! NdHao)(basta contraddirmi! Ho ragione io basta! NdMe)…
SCADENZA:
Vi verrà segnalato un capitolo prima che finisca per le ultime votazioni…
REGOLE:
-Un solo voto per ogni votante…
-Io valgo tre
-Miyoshi vale due

Quindi Horo Horo parte già con tre voti… I miei ovvio!
E Len con due, di Miyoshi!
Quindi gli altri si facciano sotto! (Anche se non hanno possibilità contro il mio Horo Horo!)

VIA!

Lasciate assolutamente il vostro voto!
Alla prossimo e terzo capitolo!!

Ciaooo by Miyoshi e Ming!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Daifha