Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: holls    28/10/2005    5 recensioni
Matt, un ragazzo di 16 anni, ha una cotta per Angelo, suo irraggiungibile compagno...tale fino al giorno in cui Sam...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Matt io…cioè…non so cosa pensare

CAPITOLO 12

 

- Matt io…cioè…non so cosa pensare! – detto questo tace, forse per l’imbarazzo, forse perché non sa cosa dire. Penso di essere io quello che deve dare spiegazioni…

- Mamma…senti…dimmi solo se sei disposta a parlare. – questo prima di tutto, altrimenti dubito che arriveremo lontano! Parlarle non sarà facile ma ci posso riuscire…

- Io…non lo so…non è facile…e poi…-

- Perché pensi che per me lo sia? Tu cosa credi che io mi diverta??? – comincio a sentire delle lacrime scendere dai miei occhi, ma non per la rabbia…io purtroppo quando mi arrabbio piango! Be’ ognuno ha i suoi metodi…c’è chi preferisce urlare e scalciare dappertutto…ecco io ho bisogno di piangere…

- Matt ma tu…hai baciato un ragazzo! N-non è normale! Cioè…tu sei mio figlio e…e ti voglio bene però…mi sembra…mi sembra di non conoscerti affatto! –

- Lo so mamma però…i genitori non dovrebbero volere la felicità dei loro figli? Io sono felice con Angelo…io son così…-

- Amore, io non so…potresti pentirtene, potrebbe non essere la scelta giusta! E..se ti ferisse? Non ci pensi? –

- Potrebbe ferirmi lui come qualsiasi altra ragazza! Non fare discorsi scemi! Te l’ho già detto…s-se…se mi odi…lasciami pure qui da solo…- le lacrime cominciano a scendere copiose…mi fa male dire queste frasi non riesco minimamente a pensare che ciò che dico potrebbe essere vero! Che brutta situazione…ma insomma…perché non lo vuole capire? Cosa c’è di male se mi piace un ragazzo??? L’importante è che io sia felice! Perché è così dannatamente testarda??? Probabilmente poi oggi pomeriggio mi dimetteranno…meglio così in fondo, almeno potrò stare nella mia stanza in solitudine…forse ci serve solo del tempo, tempo per riflettere, per capire, per accettare…Sia io che mia madre abbiamo lo sguardo basso, c’è molto silenzio nella stanza…silenzio che viene rotto da un bussare alla porta. Dopo un “avanti” di mia madre, entra un’infermiera che la invita a uscire perché mi devono fare gli ultimi controlli…meno male! Mia madre esce, lanciandomi un ultimo sguardo malinconico…

 

 

Dopo aver fatto gli ultimi accertamenti mi hanno mandato a casa, e così eccomi qui, in camera mia… con mia mamma neanche una parola ovviamente, speriamo almeno che mi chiami per cena XD hehe…prima poi mi ha chiamato Sam…ha detto che venerdì vanno in un locale… mi ha detto che ci sarà anche Angelo…che tentazione! Però per adesso non ho voglia di parlarne a mia mamma…mi vergogno! Questa tensione che si è venuta a creare  tra noi è insostenibile…mmmm…forse però dovrei parlarle, a stare qui non risolvo nulla!!! Sento bussare alla porta. Parli del diavolo…Mia mamma entra in camera mia e si siede sul letto, accanto a me.

- Matt senti… - eccola…forse non sono ancora pronto per ri-affrontare l’argomento…certo che mi contraddico! Prima mi sentivo pronto e adesso non più…che confusione!  - io penso che…forse…cioè…non mi sembra la cosa più adatta tenerci il muso così a vicenda…lo so, sono stata un po’ brutale prima, ma cerca di capire… - io non so cosa pensare…per me la situazione è pesante quanto per lei! – io…volevo…chiederti scusa Matt. Scusami. – e così dicendo mi abbraccia piangendo…io ricambio l’abbraccio commosso…Certo, so che mia madre non mi ha accettato ancora, figuriamoci, nemmeno io l’ho fatto definitivamente! Però la buona volontà ce la sta mettendo, ne sono certo…

- Figurati mamma…lo so che per te non è facile…mi piacerebbe che il nostro rapporto non si compromettesse…lo so che è dura accettarmi però…provaci… - appena finisco di parlare mi dà un bacio sulla fronte…sono felice! Certo, nei miei sogni la cosa era un po’ più rosea ma non mi posso di certo lamentare! Ci sono ragazzi a cui va molto peggio…sono stato abbastanza fortunato devo dire! Comunque ne potrei approfittare per chiedere a mia mamma per uscire venerdì…tanto le stampelle le ho hehe…Una domanda un po’ fuori luogo forse, ma io son di quelli che non si devono lasciar scappare l’occasione altrimenti ho i rimorsi per tutta la vita!

- Ehm…senti mamma… -  Mi guarda con un viso sereno… Forse il peggio è passato… - venerdì Sam e gli altri vanno in locale a svagarsi…posso andare anche io? E’ tanto che non li vedo e che non esco… -

- Mmmmm per me è okkei…però se non ti senti in forma non andare capito??? – Eccola…è lei quella di sempre…la mamma premurosa!!! Hehe…adesso mi sento più libero ho perso 20 kili oggi!!! Che poi Sam mi ha detto che dovevo esserci assolutamente…che ci sarebbe stata una bella sorpresa per me…ma che sarà una cosa che non sospetto minimamente…chissà di cosa si tratta sono curioso!!! Non vedo l’ora che sia venerdì…in fondo sarà solo tra 3 giorni!!! Questo mistero mi intriga…e così non dovrò neanche più nascondermi…insomma, un risvolto positivo della giornata!

 

FINE CAPITOLO 12

 

SCUSATEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Mi scuso immensamente con tutti per il ritardo enorme però mi era venuto un blocco che se ne è andato solo oggi e così ne ho approfittato…sono veramente dispiaciuta per avervi fatto aspettare una vita!!! Scusate ancora XD cmq sarà il prossimo cap ad essere movimentato…aspettiamo e speriamo hehe…un bacio a tutti ciauuuuuuuuuuuu :D

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: holls