Videogiochi > Ace Attorney
Segui la storia  |       
Autore: near7    16/09/2010    1 recensioni
Questa fanfiction è una parodia di Phoenix Wright, ambientata tre anni dopo il fatidico giorno della radiazione di Phoenix. Il protagonista è Larry Crick, avvocato ventunenne poco dotato e la sua (poco) pacifica assistente Lara. Il procuratore semi fisso è Emmeny Darkness, un personaggio molto malinconico.
Genere: Dark, Demenziale, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Il Giudice, Nuovo Personaggio, Winston Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 48: La verità su Felix Crazyer

Da qualche parte, laboratorio 11 settembre 2022

???: S-signor Tuen… per quale motivo si trova qui? Vuole aiutarmi a…

Jacky: No. Sono venuto solo per lasciare la lettera nella stanza di Eric… e per rimproverrti.

???: Urgh…

Jacky: TI rendi conto che Sky avrebbe potuto anche morire?! Un bambino non ha la stessa resistenza di un uomo adulto! Dovevi colpire Eric! Idiota!

???: M-mi scusi…

Jacky: Bah… ora meglio che piazzi la lettera e torni da quella donna prima che si accorga che sono sparito.

Sala schedati, procura 11 settembre 2022

La sala degli schedati era enorme. C’erano tanti armadi di ferri numerati, dentro i quali  era pieno di dossier, tenuti in ordine alfabetico.

Groan… sarà u-un lavoro lungo signor Crick…” Mormorò Emy.

Beh… tu inizia, io… ehm… tu inizia!” Disse Larry, il quale non aveva alcuna voglia di cercare.

“Ma  io… uh… ok…” Mormorò Emy.

Così Emy inziò a cercare, mentre Larry girava guardando i nomi dei criminali. L’attenzione dell’avvocato cadde su un rapporto: Jeff Strong.

Larry lo prese ed iniziò a leggerlo.

Nel dossier c’era la biografia dell’uomo: Da giovane era un pugile, ma poi divenne capo di una compagnia di costruzione, all’età di soli 25 anni. 7 anni dopo venne processato per l’acquisto di materiali illegali.

Strong uccise un detective, il signor Clow, di 63 anni, e riuscì a non essere condannato per entrambi i crimini. Tuttavia le voci si sparsero e in un anno Strong fallì e divenne un disoccupato, finchè 13 anni dopo non uccise il procuratore Clow. In seguito a questo venne condannato a morte e giustiziato il 28 agosto 2022.

S-signor Crick… la p-prego… aiuto…” Mormorò Emy, al quale era caduta addosso una pila di dossier, seppellendolo.

“Silenzio! Ah, sei un incapace! Guarda come lo trovo in 10 secondi!” Disse Larry orgogliosamente.

Mezz’ora dopo…

“Larry Crick… Edward Crick… Avril Crick…” Stava mormorando Larry, leggendo i nomi sui vari dossier.

Coff… n-non respiro… b-beh, almeno finalmente morirò…” Disse  Emy ancora sepolto.

“FELIX CRAZYEEEEER!! ECCOLO!!” Urlò Larry trionfante.

Dunque… 7 anni fa uccise una donna in un raptus, crimine per il quale è stato processato e giustiziato 2 anni fa… COSA?! M-ma… lo abbiamo visto poco fa!” Disse Larry.

Larry tirò Emy fuori dalla valanga di fascicoli che lo aveva sepolto e i due uscirono dalla sala. Per non essere interrotto da nessuno dato che andavano di fretta, Emy si tirò su il cappuccio.

Lungo i corridoi della procura Emy e Larry incrociarono un procuratore vestito di giallo con una racchetta da tennis ed uno spara palline in mano dai capelli lunghetti neri assieme ad un uomo, probabilmente un detective, dai capelli bianchi più o meno della stessa lunghezza dell’altro ed un impermeabile con alcuni ornamenti sotto al quale aveva un elegante camicia bianca che aveva un sorriso tranquillo ma un po’ inquietante stampato in faccia.

Proseguendo, a Larry venne voglia di vedere com’era l’ufficio di un procuratore, quindi aprì la prima porta che si trovò davanti, quella di Edgeworth.

All’interno di essa trovò Edgeworth seduto su una sedia con Matt Klaider sulle gambe, che stava venendo sculacciato dal procuratore in rosso. Dal nulla proveniva la musica del tema “Objection”.

Larry chiuse la porta e la musichetta cessò. La riaprì e ricominciò, la richiuse e ricessò.

“Il s-signor Edgeworth h-ha deciso che i procuratori indisciplinati devono essere puniti in quel modo… e Klaider è solito essere indisciplinato.” Spiegò Emy.

Proseguendo, il duo incrociò un procuratore con l’aspetto da guerriero: aveva un armatura, una spada e dei capelli biondi.

S-salve signor Swordmaster…” Disse Emy un po’ tibutante.

“Silenzio stupido allevatore di galline!” Disse il signor Swordmaster, che poi se ne andò.

“Vedendo chi ci circola credo di essermi fatto una vaga idea del perché la reputazione di questa procura è al minimo storico…” Pensò Larry uscendo.

I due tornarono al laboratorio e avrebbero voluto correre da Crazyer, ma all’ingresso trovarono un Kaos un po’ agitato.

Ehm… abbiamo un paio di problemini… inizio?” Domandò Kaos.

“Non ora.” Disse Larry correndo nel laboratorio di Crazyer. Tuttavia Crazyer non era lì, quindi andarono nella sua stanza privata.

Stanza di Crazyer 11 settembre 2022

Appena entrati, vdero Crazyer seduto davanti alla televisione. Sembrava trasmettessero uno spettacolo comico, infatti Crazyer stava ridendo in maniera inquietante. In realtà però stava guardando un film drammatico.

Muahahahahhahaahaahahah!! ASHUHUHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHH! CHE DIVERTENTE DUJUVUHUHUHUAHAHAHAHAHAHAHAHAAHH!!!”

Appena si accorse dei due però, li guardò con il suo sguardo tagliente.

“Voi! Cosa volete ancora da me?! Sparite!” Urlò Crazyer. “ E tu, biondino, posa quell’orologio, è mio!” Aggiunse, guardando storto Larry.

“Come ha fatto? Sono stato rapidissimo!” Pensò Larry posando il maltolto sul mobile dove si trovava.

D-dovremmo parlarle…” Mormorò Emy usando tutto il suo coraggio.

Uff… e va bene. Vi concedo 5 minuti. Ma solo 5.” Disse Crazyer scocciato. “Ditemi… voi lavorate in tribunale, giusto? Ho sentito dire che il giudice può mettere in cinta una donna semplicemente indicandola e dicendo “ravanello”. È vero?” Chiese fingendosi curioso.

“Beh, si… ma dovremmo parlare di QUESTO!” Disse Larry mostrando a Crazyer il suo dossier.

“E che cos’è? Un estintore?” Chiese Crazyer sarcasticamente.

V-veramente è un dossier sui suoi crimini…” Spiegò Emy.

…c-come… c-cosa… che state dicendo? Quali crimini? Essere un essere superiore agli altri inutili ed inetti umani è adesso un crimine?” Balbettò Crazyer confuso.

“La discriminazione è un reato, se si attacca qualcuno solo per quello… ah, spero mi ammazzi subito…” Pensò Emy.

“Qui dice che lei è stato giustiziato in seguito ad un omicidio da lei commesso. Quindi… LEI è UNO ZOMBIE!” Accusò Larry.

N-no… sarà un'altra persona che ha avuto l’onore di avere il mio stesso nome.” Disse Crazyer.

“Impossibile, l’autore non ci avrebbe mai fatto trovare un dossier su un ononimo. Se fosse davvero così, Emy non si sarebbe ricordato di quel nome, non lo avremo trovato e non saremo andati in procura.” Disse Larry,

“…! N-no… stupidi… STUPIDI ESSERI INFERIORI!! E… e va bene. Lo ammetto, sono un assassino. Inutile negarlo, ho già ricevuto il mio verdetto.” Disse Crazyer.

“Allora mi dica, come è resuscitato?” Chiese Larry.

“Come senz’altro… avrete capito… non sono MAI morto. Dopo il mio arresto il governo si rese conto del mio genio, e mi risparmiò la vita ed il carcere in cambio del mio lavoro per loro. Così mi sbatterono in questo laboratorio da quattro soldi, dal quale non posso uscire, con quelle parodie di scimmie che si atteggiano a scenziati… LI odio. Li odio tutti. Quando uccisi quella donna… era una mia amica, e durante un litigio mi venne un raptuse la pugnalai con un coltello da cucina. È stato orribile… quella donna mi ha chiamato “persona comune… IO NON SONO UNA PERSONA COMUNE! SONO UN GENIO! SONO MEGLIO DEGLI ALTR STUPIDi, PATETICI UMANI MUAHAHAHAHAHAAHHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHH!! Lei ha pagato il suo crimine… con me si può fare tutto, tranne che usare termini di paragone di minoranza ed uguaglianza tra me e gli altri.” Disse Crazyer tra i denti, guardando i due con uno sguardo pieno di squilibrio.

Quindi… lei ha anche tentato di ucc…” Provò a dire Larry, ma venne interrotto da Crazyer che disse:”No. Quel bambino è la parodia meglio riuscita di una scimmia qui dentro. È quello più vicino ad avere un briciolo di stima da parte mia. Gli altri sono un ragazzino incapace, un vecchio idiota ed un incompetente che è qui solo grazie a quel bambino.” Disse Crazyer.

“Grazie a quel bambino?” Incalzò Larry.

Muahahahah! Ma certo! Cosa credete?! In realtà lui è uno scienziato mediocre. È in grado di fare qualcosa, ma non è di certo al livello degli altri. Non è adatto a questo posto, è qui principalmente per dare al bambino un ambiente leggermente più familiare. Adesso tuttavia dovrei tornare al lavoro, fuori di qui, minorati mentali!” Gridò Crazyer buttando fuori i due. “E posi quel dannato orologio.” Aggiunse riferendosi a Larry.

“Ma come ha fatto?” Si chiese Larry.

Fuori dalla porta i due trovarono nuovamente Kaos.

“ancora...? Ma che vuole?” Pensò Larry.

“Amici! Come vi dicevo prima, io…EHI! NON ANDATEVENE! ASCOLTATEMIIIIIIII!!” Gridò Kaos.

Uff… che c’è? Chiese Larry.

Ehm… beh… come dire… la vostra cariiiiiiissima amica Lara è…” Disse Kaos.

“Morta? Meglio! Mi costa troppo!” Interruppe Larry sarcasticamente.

“No.. ma… beh… ecco… la ho usata come cavia per un esperimento senza averle esattamente chiesto il permesso… e… beh… venite a vedere!!” Disse Kaos.

Mentre Kaos conduceva i due verso il luogo dove si trovava Lara, a Larry venne un capogiro. Poi il vuoto. Poi si trovò in una stanza dove si trovavano alcune capsule. Larry la riconobbe: era la stanza nella quale aveva avuto una visione durante il flash forward. La vista era la stessa di un umano, Larry ne era sicuro e sentiva anche il corpo ma non riusciva a muoverlo. Tuttavia esso dopo un po’ si mosse senza che Larry lo volesse e parlò.

“Maledetto quel ragazzino impertinente… ci faranno causa, me lo sento!” Disse. Larry riconobbe la voce: era Vex Sbyron.

“Ma che succede?” Pensò Larry.

Fine capitolo 48.

Crazyer è l’unico scenziato con cui Larry non aveva ancora parlato, ma era stato già nominato.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: near7