Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: LadySaika    16/09/2010    5 recensioni
Una what if sullo scontro tra Zoro e Orso Bartholomew. Se Zoro non avesse resistito e venisse portato al patibolo? E la ciurma svegliandosi viene a sapere quello che è successo? Una corsa contro il tempo per salvare un loro compagno, il loro vice-capitano. Spero di avervi incuriosito, questa una What if spero che i personaggi non siano troppo OOC ^^"
Genere: Azione, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo capitolo

Zoro aspettaci!

La mia vita per voi la sacrificherei non una volta ma infinite volte.
Finalmente di nuovo insieme.


La nave volava ad alta velocità sul mare allontanandosi sempre di più da Marineford. La ciurma levò un sospiro di sollievo e un urlo di gioia, ce l'avevano fatta. Rufy rimase a guardare quella nave che fronteggiava Mihawk per poi non vederla più e sul suo volto una piccola lacrima scese e pronunciò leggermente un "Grazie, Shanks " sorridendo.

Piano piano la nave cominciò a scendere e Nico Robin ormai esausta lasciò andare le vele che si gonfiarono grazie al vento che soffiava. Rufy andò verso il prato dove vi erano Zoro e Sanji distesi pieni di ferite mentre Chopper con l'aiuto di Brook li medicavano, - Come stanno? - chiese preoccupato Rufy mettendosi inginocchio vicino ai propri compagni - Non molto bene, Sanji ha riportato una grave ferita alla schiena e Zoro ha qualche emoraggia. - disse la renna andando avanti e indietro per prendere i medicinali, Rufy li guardava tristemente - Sono un idiota... - disse e tutti si fermarono a guardarlo - Non sono riuscito a proteggervi...a proteggerli. - aggiunse abbassandosi il cappello sul punto di piangere - Sono debole. - aggiunse ancora, in quel mentre Sanji aprì gli occhi e si accese una sigaretta sotto lo sguardo sbalordito di tutta la ciurma - Rufy non sei debole! Sono stato io a non riuscire a parare l'attacco di quel vecchio! - disse facendo uscire il fumo dalla bocca, Rufy lo guardò - Sanji! - esclamò contento - Ehi, pensavi che fossi morto? Guarda che anche la zucca vuota accanto a me è sveglia da un po'! - disse Sanji che lentamente si alzò, - Zucca vuota ci chiami qualcun altro pinguino! - disse Zoro infastidito con gli occhi ancora chiusi - Cerchi botte? - chiese Sanji guardandolo - Non ora! Come vedi sono legato. - rispose Zoro mostrando i polsi con le manette - Ah giusto! Ce ne stavamo dimenticando. - disse Nami andando da Zoro e cominciò a trafficare con una molletta sulla serratura delle manette, Sanji con l'aiuto di Brook si alzò e si mise seduto mentre lo scheletro cominciò a medicarlo seguendo le istruzioni di Chopper. Invece Zoro mentre aspettava che Nami gli toglieva le manette, guardava Rufy che teneva lo sguardo abbassato.

- Fatto! - disse Nami sorridendo - A volte serve il mio passato da ladra. - aggiunse e Nico Robin dopo essersi ripresa, con il suo potere prese le spade di Zoro e le diede allo spadaccino dove quest'ultimo se le mise vicino. Chopper continuava a curarlo come faceva Brook con Sanji, invece Nami e Franky seguivano la rotta e Usop con l'aiuto di Robin sistemava il motore nell'Energy Room per vedere se era aggiustato completamente invece Rufy rimaneva seduto davanti a Zoro e Sanji con lo sguardo abbassato. Zoro fissò Rufy - Rufy. - disse lo spadaccino un po' imbarazzato sorridendo leggermente, a quel richiamo Rufy alzò di scattò la testa mentre Usop e Robin ritornavano verso il timone e tutti cominciarono ad ascoltare - Rufy, ragazzi, grazie di tutto. - aggiunse svelto Zoro lasciandosi scappare anche una smorfia di dolore che Chopper si accorse subito - Scusami Zoro! - disse la renna scusandosi, riprendendo a curare le ferite di Zoro, intanto nella ciurma calò il silenzio ma fu rotto da Sanji che disse abbastanza arrabbiato - No, io non accetto le tue scuse! - lo spadaccino lo guardò e il cuoco aggiunse quasi urlando - Come puoi pretendere che accettiamo le tue scuse dopo quello che ci hai fatto passare eh? Dimmelo! - Nami guardò Sanji - Sanji calmati! - disse la rossa ma Sanji nemmeno l'ascoltò - Scusatemi. - ripetè Zoro e aggiunse - Credevo che sarei riuscito a resistere. - - Sì, certo è arrivato il superoe! Lo sai quello che ci hai fatto passare? Stavamo in pena per te! Quando non ti ho trovato le mie gambe hanno quasi ceduto, ho avuto i sensi di colpa, ho cominciato a piangere come un bambino perchè avevo realizzato che stavo perdendo un fratello! Oltretutto poi ci hai fatto quasi distruggere la nave! - esclamò imbarazzato Sanji che cominciò a fumare più velocemente, Zoro rimase a bocca aperta e Rufy rimase ad ascoltare quella discussione, - Zoro, non farlo mai più. - disse solamente mentre Zoro si riprese del discorso del cuoco poi guardò Rufy - Impossibile... - disse facendo girare tutti verso lo spadaccino - Impossibile, perchè la mia vita per voi la sacrificherei non una volta ma infinite volte. Se questo servisse a farvi salvare, ormai siete la mia famiglia. - aggiunse arrossendo - Per tutte le volte che voi vi arrabbierete con me, io vi proteggerò lo stesso, le mie tre spade vi proteggeranno sempre. - disse ancora con un leggero sorriso per poi svenire di nuovo.
Sanj alzandosi disse - Stupido. - e Chopper lo portò dentro lo studio medico.

La ciurma tornò a Thriller Bark in pochi giorni e ci fu una festa. Zoro rimase a riposare per qualche giorno mentre Brook entrò a fare parte della ciurma a tutti gli effetti!


Quartier Generale della Marina:


- Non credevo che entrasse in scena Shanks. - disse Mihawk seduto a un tavolo circolare - Infatti è stata una sorpresa anche per me. - disse Sengoku bevendo del thè e aggiunse - Ma la cosa che mi ha sopreso di più è stato l'arrivo di Cappello di Paglia. Non sono nemmeno riuscito ad usare il mio potere... - Mihawk guardò Sengoku - Haki? - chiese e Sengoku rispose - Credo di sì. Ma sento che quel ragazzo lo rivedremo se Barbanera verrà trovato da Portuguese D. Ace -.




Zoro

E' passato qualche giorno da quando siamo partiti, e io mi sono risvegliato.
La ciurma è tornata quella di sempre: Franky tiene il timone, Nico Robin legge un libro, Brook suona, Chopper insieme a Usop giocano, Rufy chiede del cibo a Sanji e quest'ultimo gli tira i calci dicendo di aspettare e Nami disegna cartine, mentre io resto ad allenarmi nella stanza sull'albero maestro della nave.
So che non dovrei allenarmi perchè potrei avere una ricaduta ma non m'interessa devo diventare più forte per proteggere Rufy e la ciurma.

- Zorooo!!! - mi urla da sotto Nami allora mi affaccio asciugandomi il sudore - Cosa c'è? - gli chiedo - Sanji a preparato il pranzo! - mi risponde andando verso la cucina.
Allora scendo e mi avvio verso la cucina mentre fuori c'è Sanji che si fuma una sigaretta - Non entri? - gli chiedo e lui scuote la testa - Non ho fame. - mi risponde allora io alzo le spalle per entrare ma mi viene in mente una scusa per litigare così mi giro e dico - Giusto, le femmunuccie devo rimanere a dieta. - lui si gira incredulo - Cosa hai detto? - mi chiede e io rispondo ridendo - Nulla. - - Non è nulla! Dimmi cosa hai detto?! - ribatte venendomi incontro allora io sfodero le mie spade finendo così per litigare.
Mi mancavano questi litigi con il fratellino.
Ma non riusciamo neanche a ferirci che Nami ci da un cazzotto e ci porta in cucina mentre io mi metto a ridere.

The End



Angolo di Lady >

Eccovi l'ultimo capitolo :D
Spero che vi sia piaciuto e vi sia piaciuta tutta la Fanfic ^w^
Scusate il ritardo per aver postato il capitolo ma avevo alcune cose da fare!

Passiamo alle risposte.

Vegeta4ever > Ciao, ti ringrazio per aver seguito questa fanfic e spero che l'ultimo capitolo ti piaccia :]

Tre88 > Ciao, grazie per i complimenti ^w^ ti ringrazio per aver seguito questa fanfic e spero che anche questo ultimo capitolo ti piaccia :3

Lilian Marie > Ciao, allora gli ammiragli non ci sono stati perchè Sengoku non l'ha chiamati percui non stanno tramando nulla e Sengoku non è riuscito a trasformarsi per colpa che Rufy ha usato involontariamente l'haki. Spero che anche l'ultimo capitolo ti sia piaciuto e ti ringrazio per aver seguito questa fanfic ^__^

Achamo > Ciao, sono felice che ti sia piaciuto il precendete capitolo e spero anche questo. Ti ringrazio per aver seguito questa fanfic ^^


Ringrazio chi l'ha messa tra le ricordate, preferite e seguite e per chi l'ha recensita.



   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: LadySaika