Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: AniaS    16/09/2010    1 recensioni
Vi sembra strano che io ho messo questa storia in vampiri ma mi sembra la più possibile vicina a questa categoria. Se avete letto il titolo la strega volturi e pensate qualcosa che ha a che fare con Twilight vi sbagliate di grosso...Tutto comincia da due persone un vampiro e una strega che creano la nostra eroina....
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VI CAPITOLO: Una nuova vita...

Ecco è mattino di nuovo ma è un mattino diverso dagli altri c’è lui con me che mi abbraccia e che mi vuole e so che mi ama quel dolore che avevo provato nei giorni precedenti se ne era andato, poi io non sono più umana sono metà strega e metà vampira, prima di svegliarmi completamente volli vedere  se lui era qui accanto a me cominciai a toccare non c’era ora e ricominciava il senso dell’ abbandono mi sentivo una stupida ma senza pensarci comincia ad urlare

“NOOOOOOO mi ha mollata di nuovo” cominciò a piangere, ad un tratto sentì dei passi e continuavo a piangere interrottamente

“Amore non me ne sono andato stavo solo preparando la colazione!”

“O amore” portai le mie braccia intorno al suo collo perfetto e li lui mi bacio con un bacio appassionato da togliermi il respiro

“Amore come stai?”

“Prima male, adesso benissimo” sorridendo

“Sai che ti amo”

“Si ti amo anche io”

“Ma come hai potuto immaginare che io ti avrei lasciato qui?”

“Non lo so pensavo che non mi volevi più. Oh amore per fortuna che sei qui vicino a me”

“Si e lo sarò per sempre anche per la tua battaglia più importante!”

“Quale battaglia?”

“Tu contro il clan imperiale dei vampiri, so che un giorno non molto lontano ti verranno a cercare per prendere quel tuo potere immenso”

“Si ma perché comunque sono la mia famiglia perché mi vogliono morta?”

“Perché sei troppo forte amore”

“Ma io non sono forte”

“Si che lo sei, so che hai fatto gli hai scaraventati con la tua luce più di venti vampiri”

“Io e quando?”

“Amore quando sei entrata nella torre”

“Oh si erano venti?”

“Si si”

“Sei fortissima amore”

“Non ci posso credere!” avevo un aria sbalordita venti vampiri ho scaraventato ulala sono Forte

“A che pensi amore?”

“A quanto sono forte!”

“Si sei fortissima”

“Che ne dici di fare colazione?”

“Si essendo che la tua pancia fa dei rumori strani”.

Imbarazzata mi feci tutta rossa e lui vedendomi rossa mi prese il mio volto tra le mani e mi bacio e li potevo capire che mi voleva che mi amava ma soprattutto che non mi avrebbe mai più lasciata. Rimasi ancora per un’ po’ a letto pensando a quello che mi aveva detto poco fa dovevo lottare contro di loro non che avessi paura di lottare in fin dei conti tutti mi considerano un maschiaccio ma è che  somiglia a quelle faide famigliari non so se rendo l’ idea in fin dei conti dovrei ammazzare mio zio e mio padre e non so se ne sarei capace di ammazzare  quest’ ultimo lui insieme a mia madre mi hanno salvato la vita ma mio zio la doveva pagare lo avrei ammazzato con le mie mani si sono molto vendicativa prima lui poi l’ altro che non ricorda il nome e poi avrei lasciato mio padre a Manuel non ci sarei mai riuscita ad uccidere quell’ uomo che mi ha donato la vita. Dopo tutto questo pensare per ritornare sulla Terra fu un rumore dalla mia pancia che reclamava cibo essendo che stavo digiuna da quando? Molte anzi moltissimi ore decisi di vestirmi mettendo degli shorts neri con una maglia a canotta rossa e bianca e scesi giù fino a quando non vidi l’ essere più perfetto dell’ universo….

Ciao a tutte spero che vi è piaciuto quest' altro capitolo e vi svelo un segreto questa ff lo scritta all' inizio di quest' estate e direi che non è finita sto scrivendo altri capitoli e rimodernati gli altri grazie ai consigli di  Giulz87: questo capitolo come ti sembra anche se è cortino? grazie per i tuoi consigli!

Al prossimo capitolo!!!!!!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: AniaS