Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: nemy1990    16/09/2010    2 recensioni
Sakura ama e amerà sempre Sasuke nonostante tutto...
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'SasuSaku'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni pensiero va a te...

Avevo 8 anni quando, per la prima volta, vidi Sasuke.
Il ragazzo in questione era sempre stato scortese nei miei riguardi anche se Hinata mi diceva sempre che, secondo lei, aveva un debole per me.
Ora avevo 18 anni e, a 10 anni di distanza da quando lo vidi  per la prima volta,  tutto era cambiato, in peggio.
Guardando la pioggia che scrosciava fuori dalla finestra ripensai a quando Sasuke se ne andò, baciandomi la fronte e facendomi svenire affinchè non lo seguissi nella sua strada verso il male.
In qualche modo mi aveva protetta ed ora dopo tutti quegli anni ero ancora innamorata di lui.
Per me poteva anche essere diventato un brutto ragazzo, cosa improbabile, ma restava sempre il mio adorato, scontroso Sasuke.
Naruto, che ora stava con Hinata da molto tempo e vedeva in me solo la sua migliore amica, mi aveva chiesto spesso cosa ci trovassi in lui.
Non ho mai saputo rispondergli.
Lo amavo e basta ed è sempre stato questo il mio errore.
Certo uno si chiederebbe cosa ci sia di sbagliato nell'amare qualcuno, ma io avevo la risposta: farsi coinvolgere così tanto da mettere l'amore in primo piano, fregandosene del male e del bene, della giustizia e della libertà.
Amavo Sasuke nonostante la sua scelta di schierarsi con il male. Nonostante avesse ucciso.
La cosa più egoista è che non m'importava nulla di tutto questo.
Lui aveva sempre visto in me una ragazzina viziata, acida e svenevole. Una delle tante ragazze che lo idolatravano senza neanche conoscerlo.
Il punto è che si era sempre sbagliato: Hino poteva essere considerata tale, dato che stava già insieme al suo ex-compagno di squadra da quando Sasuke era sparito, ma io, Sakura, non avevo mai smesso di pensarlo, di ricordarlo e di volerlo salvare.
Forse era per questo che avevo iniziato la carriera da medico ninja: speravo che un giorno, ferito, sarebbe venuto da me chiedendomi soccorso, ma sapevo che non sarebbe successo.
Sapevo anche che non avrei mai davvero amato nessun altro e questo mi condannava per sempre ad un amore non corrisposto che mi avrebbe impedito di legarmi a chiunque altro.
Sapevo che sembrava esagerato, ma era proprio così.
Ogni giorno che ci pensavo era un altro momento di tormento e di sconforto.
Molte volte avevo sognato di fare l'amore con lui, di baciarlo, di averlo al mio fianco e molte altre volte sarebbe successo.
Il mio amore mi struggeva, ma non mi sarei sentita la stessa senza questa malinconia, ormai ci avevo fatto l'abitudine.
Come mangiare, bere, dormire, andare a lavoro per curare i miei pazienti.
Per il mio cuore affranto non c'era cura però.
Guardai di nuovo la finestra mentre mi stringevo le gambe raggomitolandomi su me stessa.
Sarebbe passato molto tempo prima di riverlo.
Malgrado ciò rimasi convinta dei miei sentimenti: lo avrei aspettato.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990