Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Jules_    17/09/2010    5 recensioni
Lizzy, Martha, Eleanor, Maggie e Lucy.
Fab Five. Cinque ragazze che hanno sempre desiderato conoscere i loro idoli, i Fab Four e magari vivere negli anni '60. A chi di noi non è mai successo, almeno una volta?
A volte, pero', capita che per uno strano scherzo del destino, un sogno troppo desiderato e un pizzico di magia, qualcosa accada per davvero! Ed è quello che è successo alle nostre cinque amiche che si troveranno catapultate nel passato, precisamente a Liverpool nel 1963. Come torneranno indietro?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, George Harrison, John Lennon , Paul McCartney , Ringo Starr
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

 

Liverpool, Settembre 2010

-Non sarebbe bello se i nostri sogni si avverassero, Lizzy?- disse Martha all' amica sdraiata accanto a lei.
-Abbiamo solo diciannove anni. Non abbiamo sogni...non abbiamo niente. Neanche un futuro!-
-Non essere giu', Liz! Solo perchè non ti hanno accettato per quel lavoro non vuol dire che non ce ne siano altri in giro! Guardati! Un'artista come te dove la trovano?- Elizabeth pero' sembrava quasi non voler fare un accenno di felicità. Stava lì, distesa sul tetto della palazzina nella quale abitava con Martha, a Penny Lane, assieme all'amica, e guardava le stelle e la luna piena.
-Dai! Fammi un sorriso!- disse Martha tirandole in su' gli angoli della bocca per farle fare un sorriso. Lei si dimeno', ma almeno aveva iniziato a ridere.
-UH! L'ho visto! Si si! Hai sorriso!-Fece l'amica piuntandole il dito contro.
-No! Non è vero!- Liz cercava di rimanere seria ma non era capace.
-Si! L'ho visto con i miei occhi! Era lì!- scoppiarono entrambe in una fragorosa risata.
-Ma te, Martha, cosa intendi quando dici 'sogni'? Parli del futuro?-
-Bha, non per forza! I sogni sono quello che desideriamo! Non per forza quello che DOBBIAMO fare!-
Lizzy diede una spintarella all'amica. -Per esempio te sogni di incontrare Ringo un giorno, eh? Eh?-
-Dai! Smettila! Non è vero!- Ma lo sapevano entrambe che era proprio così. Martha era cotta e stra cotta di Ringo, il batterista della loro band preferita. Perchè entrambe li amavano, i Beatles. Fu proprio grazie a loro che s'incontrarono, tre anni fa, a scuola. Proprio perchè, all'istituto d'arte dove andavano, avevano ideato un musical con le canzoni dei Fab. Liz era nel cast e doveva cantare Obla Di Obla Da, mentre Martha, che era del giornale della scuiola, recensiva lo spettacolo. Il giorno dopo, da come scriveva, Lizzy si era accorta che anche all'altra piacevano i Beatles e così iniziarono a conoscersi. Fino a diventare migliori amiche.
-Io non sai cosa darei per vedere John!- disse Lizzy con le mani dietro alla nuca e senza staccare gli occhi da quel cielo stellato. Martha le mise un braccio dietro alla spalla e avvicino' il suo sacco a pelo a quello dell'amica: sapeva che pensare a John e guardare le stelle con il cielo blu la faceva piangere.
-Su Liz, via quei lacrimoni! Lui è lassu', ti sta guardano e non vorrebbe mai vederti così!- Elizabeth tiro' su col naso e si asciugo' le lacrime.
-Su! Mattiamo su un po' di buona musica!- Mar mise un CD nello sterio e fece partire la quarta traccia: ''Obla Di Obla Da''.
Liz si volto' verso l'amica.-Martha, t'adoro!-



______________________________________________________________________


Julia's Note

Ecco qui un'altra mia Fic! Lo so, ne ho aperte un po' xDXD ma a volte le idee arrivano! xD cogliamo l'attimo!
Questo è il Prologo! Spero che leggerete anche il seguito e che magari lascierete qualche recensioncina qua è le che noin fanno mai male! xD

Ecco le nostre protagoniste: Lizzy (Elizabeth) Martin e Martha Magill. Allora, in questa fic Lizzy sarei IO mentre Martha sarebbe una mia amica Beatlesiana che ama ringo xD 

Lo so, non ve ne frega niente e percio' vi augurio buona notte xD GOOD NIGHT! XD

Julia Molly

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Jules_