Anime & Manga > Princess Princess
Segui la storia  |       
Autore: Lancher    17/09/2010    3 recensioni
Raccolta di varie drabble e flashfic riguardanti la coppia Harumi/Shuya.
Dedicata a Nemo from Mars.
Piccole lacrime caddero, lasciando che l'orgasmo dei sentimenti esplodesse nel petto.
I ciliegi furono i soli testimoni di quel giorno
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 017– Countdown
Rating: Verde.
Pairing: Yuki; Harumi/Shuya.
Avvertenze: FlashFic.


C'era silenzio. Solo un immenso silenzio. Nella stanza, nelle orecchie, nella mente e nel cuore.
Il più totale silenzio e vuoto.
Anche quando muoveva la testa sotto il cuscino non riusciva a sentire il rumore della stoffa contro le orecchie.
O molto probabilmente ignorava totalmente quel suono.
Voleva solo un poco di pace, un solo attimo di pace.
Era incredibile come la realtà ti piombava addosso in un istante, era davvero incredibile.
Così era successo a Shuya poco prima di coricarsi nel letto...era bastato un semplice pensiero, che era saltato alla mente con ingenuità nel ragionare.
Ma devastante quando la realtà di quel ragionamento gli gelò il sangue.
Due settimane, restavano solo due settimane.
Poi Harumi se ne sarebbe andato e non avrebbe più visto il suo sorriso lungo i corridoi.
Niente più Principe e Principessa.
Niente. Solo il silenzio e il vuoto.
Un gemito frustrato scivolò fuori dalle labbra di Arisada, spinse ancora di più il viso contro il materasso e il cuscino contro la nuca.
Quello che sentii Yuki fu l'ennesimo pianto che gli spezzò il cuore.
Un altro attacco di panico prima della fine.
Iniziava il conto alla rovescia.


Shuu_Note (Possibile Nives prossimamente): Nulla da dire. Perché non c'è nulla da dire, se non che questa fic ha un intenso significato per me.
Anche se non è il massimo.
Grazie ancora per il sostegno,
Ste.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Princess Princess / Vai alla pagina dell'autore: Lancher