Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    18/09/2010    3 recensioni
[Completa] Una raccolta di diversi pairings - canon e crack - su ogni lettera dell'alfabeto. 12# Luna (ItachiSakura) 13# Mani (KakashiAnko) 14# Nulla (SasoriSakura) 15# Orgoglio (SakuraIno - friendship) 16# Piaceri (GaaraSakura) 17# Quattro di picche (SuigetsuKarin) 18# Realtà (SakuraNaruto) 19# Sakè (JiraiyaTsunade) 20# Traduzioni (ShikamaruIno) 21# Unione (ShinoKonan) 22# Vendetta (OrochimaruSakura) 23# Zero (DeidaraSakura) e Alfabeto extra (KibaHinata, HidanHinata, SasukeSakuraSasori, GaaraHinata, ItachiHinata, SasukeKarin)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Alfabeto extra:







Amore


[KibaHinata]






In molti avrebbero potuto dubitare del suo affetto verso la compagna di team – conoscendo la sua fama da adescatore e poi di playboy, era un dato di fatto – ma questa regola non valeva per Hinata.

La ragazza si voltò, incontrando l'espressione dormigliona e sorniona di Kiba; l'osservò per un nano secondo, poi sfiorò cautamente il suo profilo, impigliando le proprie dita tra i suoi capelli.

Arrossì, sebbene non avesse fatto nulla di così sconveniente; in verità, diventò paonazza perché sentì un brivido serpeggiarle lungo la schiena. Poi sorrise, ricordando che quella sensazione era piuttosto normale: insomma, in fondo era quello che chiamavano amore.

Hinata rivolse lo sguardo al cielo, dopodiché poggiò la schiena alla vecchia chioma dell'albero. Capì solamente in quel momento che l'amore era accanto a lei da sempre, era stata così cieca da averlo notato troppo tardi.

Kiba, però, sapeva già che se ne sarebbe accorta un giorno.

Ecco perché l'aveva aspettata.






Impurità


[HidanHinata]




Era solo una stupida kunoichi, facente parte di un villaggio che presto sarebbe stato spazzato via. Hidan, però, si divertiva a torturarla sotto di sé: era così debole, indifesa, bastava un niente a farla balbettare.

La sentì sospirare l'ennesima volta, di piacere o di dolore questo non riusciva ancora a capirlo. Hidan allora ghignava di compiacimento, sentendo dentro di sé il potere e la forza. Ovviamente, che fosse Hinata la fonte di tali sensazioni era un particolare oltremodo irrilevante.

Il suo sguardo si gettava negli occhi della ragazza, trovandovi l'anello di congiunzione tra realtà e immaginazione: sentiva che tutto ciò era terribilmente sporco, sbagliato, impuro. Ma, d'altro canto, entrambi si macchiavano ogni notte di quella impurità... E nessuno dei due si lamentava.







Zerbino


[SasukeKarin]






Era palese che Sasuke la usasse come uno zerbino, tuttavia Karin non rinunciava al piacere che lui le procurava ogni notte. Sebbene volesse imputargli tutte le colpe, era lei a girargli sempre attorno: finché, un giorno, Sasuke non ci vide più e la sbatté contro la parete di roccia.

A quel punto, avrebbe dovuto sputargli in faccia e rammentargli che non era un oggetto, forse il credersi onnipotente gli aveva offuscato le idee; eppure, decise di svilirsi a tal punto da lasciarsi usare.

Le bastata una notte con Sasuke, davvero.

Invece, volta dopo volta, la cosa si andava ripetendo: a quel punto era Sasuke a cercarla, anche se al pari di una prostituta della più bassa categoria, Karin era già felice.

In fondo, Sasuke Uchiha, io ti amo così tanto da costringermi a credere che anche per te possa essere lo stesso – si ripeteva ogni notte, prima ch'egli se ne andasse.





***






Ci sono, ci sono :).

La scuola è ricominciata e già non ho più tempo... Comunque, queste sono le prime tre storie extra! Le prossime, che probabilmente aggiornerò in tarda serata, saranno GaaraHinata, ItachiHinata, SasukeSakuraSasori [threesome] <3.

Devo dire che di queste che ho postato amo in particolare la prima **. Kiba ed Hinata sono una delle mie coppie etero preferite (in alternativa: Kiba/Shino, Kiba/Sakura oppure Sasuke/Hinata XD), la storia è collocata in un ipotetico post-finale del manga.

Sì, nelle mie fantasie più sfrenateed impossibili – Hinata si è innamorata di Kiba, ha capito che Naruto non la merita – sebbene anche Hinata non mi sia granché simpatica, lui non la merita davvero a mio parere e_e.

La seconda, invece, è molto (ma molto con tante “o” XD) “What If...?”, ammetto che la coppia mi incuriosisce. Però la vedo molto PWP, insomma sì... li vedo solo a letto ù_ù. L'ultima, poi, è una one-sided (da parte di Karin, tanto perché non si era capito XD) ed è ambientata prima del capitolo 484 (se ben rammento ùù, insomma prima che Sasuke incontrasse di nuovo il vecchio Team 7); sebbene io ami le SuigestuKarin, devo dire che ultimamente ho rivalutato davvero Karin, tanto da arrivare a stimare il fatto che sia innamorata di Sasuke, al punto da farsi ammazzare da lui senza battere ciglio ç_ç. E non è cosa da tutti, eh.

In ultimo, ringrazio shooting s t a r... ti dirò, all'inizio l'avevo prevista con un bacio finale ùù. Poi, bastardamente, ho cambiato tutto XD. Comunque, grazie mille! 

Ci vediamo con le ultime tre più tardi :D

Kiki.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly