Libri > Hyperversum
Segui la storia  |       
Autore: HopeToSave    18/09/2010    4 recensioni
Alla fine ho ceduto al fare una piccola raccolta.
1. Ian Maayrkas/Jean Marc de Ponthieu: uno strillo ti scuote. Brividi ti percorrono la schiena, al suono di ennesime grida.
2. Donna Barrat: era comunque soddisfatta di tutto ciò che aveva fatto, perché tutto l’aveva indotta a essere com’era; e a essere lì.
3. Leowynn Martewall: sostava un uomo in preghiera, un cavaliere, un prigioniero: per un attimo credette di vedere suo fratello.
4. Etienne de Sancerre: L’ultima volta in cui Etienne ricordava di aver pianto, aveva quattordici anni.
5. Thibault de Chailly: una cosa tra tutte lo aveva piacevolmente colpito: Jean Marc de Ponthieu provava orrore per il sangue.
6. Geoffrey Martewall: Una volta gli avevano dato del traditore ed era stata l’accusa che più lo aveva ferito nella vita.
7. Brianna Foxworth: «Il est si beau!» sentiva esclamare da delle donne e sapeva che si riferivano al loro signore.
8. Jerome Derangale: Non era un uomo come gli altri: provava piacere nel vedere gli altri soffrire, come a dimostrazione della sua egemonia su di loro.
9. Henri de Bar: «Quel bambino così rumoroso non può essere mio figlio!»
10. Hector de Wrist: Perché un uomo d’onore si era lasciato sopraffare dal desiderio di vendetta e dalla rabbia?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Sorpresa
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Autore: HopeToSave

Fandom: Libri, Hyperversum (C. Randall)

Genere: Fluff

Rating: Verde

Avvertimenti: Drabble, Missing Moments

Personaggi: Donna Barrat

 

 

 

 

 

Nessuno pentimento.

 

Una volta pensava che la vita non avesse senso: eccelleva in tutto, ma nulla l’appagava.

Donna si chiese come avesse mai potuto desiderare il suicidio e come fece a non ringraziare mai abbastanza Jodie quando l’aveva salvata dalla depressione. Si chiese anche come potesse solo aver pensato di uscire con Carl White.

Decise, ripensando alla vita passata, che era comunque soddisfatta di tutto ciò che aveva fatto, perché tutto l’aveva indotta a essere com’era; e a essere lì.

Non trasalì quando dalle spalle una mano le si poggiò sulla sua e un bacio le arrivò al collo: sorrise, beata tra le braccia di Etienne, e insieme a lui carezzò il ventre che accudiva il frutto della loro felicità.

 [118 parole]

 

 

 

 

 

 

 

Note dell’autore:

ho sforato la drabble di otto parole! Ma verrò perdonata, per questo, vero? J …ehm, comunque. La versione originale era più lunga, ma l’ho accorciata.

Beh, alla fine ho deciso di fare la raccolta. Questa non era quella già pronta, bensì un'altra che ho scritto di getto invece di finire i compiti!

Spero si sia capito che Donna è incinta. D: Ho giocato con la fantasia per il suo passato, tenendo conto del fatto che non ha avuto tanti problemi ad abbandonare la vecchia vita!

Ordunque, spero sia piaciuta. ^^ La prossima avrà un altro personaggio femminile… ah, ma non sarà una raccolta sulla maternità, questa! xD

 

Un grazie enorme a:

• MonyPurpa: beh, lasciare di stucco era l’idea principale. xD Sono felice che sia riuscita. Per quanto riguarda Ian, beh… non deve essere narcisista solo perché è il protagonista! Grazie per i complimenti e spero continuerai a seguirmi. J
• elyxyz: che con grande piacere rincontro. :D Non c’è voluto molto che seguissi la tua incitazione, anche perché avevo già pensato di proseguirla! Ti ringrazio davvero per i complimenti, non li merito. Sono felice che il tuo capitare per sbaglio in questa sezione ci abbia fatte incrociare ancora!
J

 

Hop. :D

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hyperversum / Vai alla pagina dell'autore: HopeToSave